Search Results

Search results 1-20 of 70.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Effetto Palina Pupazzina

Opossum2 - - Domande e Risposte

Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi in cosa consiste il buff Gigantomania di Palina Pupazzina? (Hidden Content) Il mio dubbio è sul secondo effetto, in pratica Palina ha un ritorno vitale pari al 15% dei danni inflitti (1000 di danno gli fanno recuperare 150 hp)?

• Salve a tutti, ho aperto questo post per mettere in evidenza il comportamento scorretto di alcuni giocatori che utilizzano il multiaccount nel modo sbagliato. Il mio pg è di livello 79 e ogni volta che entro in un'arena dei talenti mi ritrovo in quasi tutte le arene 1/2 personaggi vuoti/afk e personalmente ritengo che questo fenomeno sia dovuto ad un uso sbagliato del multiaccount. Voglio da subito chiarire una cosa: non sto dicendo di abolirlo, piuttosto di rivedere il suo uso nelle attività di…

• Il buff "dell'esperienza permanente" sarà letteralmente permanente oppure sarà disponibile solo per un periodo di tempo?

• Quote from Angerfist94: “E mentre nel resto del mondo, esce questa nuova classe con tutti gli aggiornamenti, oggi ci troviamo l'inutile e solito riavvio settimanale dei server e aggiornamento del database!! Siamo sempre indietro incredibile, di questo passo uscirà forse ma forse in autunno... ” Secondo me uscirà tutto con l'evento estivo (anche la fusione).

• Modalità guerra

Opossum2 - - Suggerimenti

Il suggerimento prevede l'inserimento di due item per gilde: dichiarazione di guerra e trattato di pace. Con l'utilizzo di "dichiarazione di guerra" da parte di un capo gilda sarà possibile inoltrare la richiesta di entrare in guerra con un'altra gilda, e da quel momento in qualsiasi mappa sarà possibile uccidere membri della gilda avversaria. Per uscire dalla modalità guerra bisognerà utilizzare l'item "trattato di pace", e da quel momento non sarà più possibile uccidere membri della gilda riva…

• Missioni valhalla

La quantità di punti exp che danno le missioni è fissa. Farle prima o dopo non cambia assolutamente nulla!

• Raid pollo da solo

prova a mettere il jaja prima di entrare nell'ultima stanza

• Quote from AloisY: “Mi trovo su S1 da qualche mese e mi sembra il momento di accumulare soldi, ma effettivamente la compravendita di questi tempi è ancora efficace? ” Si, la compravendita è ancora uno dei metodi più efficaci per fare soldi. Basta sapere quando e come agire. Quote from AloisY: “C'è qualcuno che vende svenduto? ” Si, in game ci sono molti player che svendono res, sp, equip o altro. Non sempre a tutte le ore, quindi devi anche saper approfittare dell'offerta. Quote from AloisY: “Co…

• Equip&sp per arcieri

Opossum2 - - Piazza del Mercato

up

• Equip&sp per arcieri

UP

• Equip&sp per arcieri

UP Aggiunto Demon Hunter 99+13(+1) Contatti qui sul forum potete mandarmi un PM in game mi chiamo »Edward , potete mandarmi una nota oppure farmi pvt se sono online. GG.

• Equip&sp per arcieri

Vendo arco 90 r7+9 runato r7: (prezzo trattabile: 350kk) --------- nome in game: »Edward - C- Danno aumentato all'Animale: 7% - B- Proprietà del fuoco aumentata: 49 - A- Aumenta il danno della Piccola Società di Mostri: 8% - A- Statistiche del Danno SL aumentate: 11 - S- Statistiche SL globali aumentate: 8 - S- Riduce tutte le resistenze dell'avversario in PvP: 9% - S- Riduce la difesa dell'avversario in PvP: 18% - A- % di danno in PVP: 10% - A- Riduce la Resistenza all'acqua dell'avversario in …

• Secondo me bisognerebbe unire tutti e 4 i server dato che anche s4 è sull'orlo del precipizio.

• Ruoto nosmall "gratis"?

Opossum2 - - Discussioni Generali

Oppure si potrebbe introdurre un ticket (commerciabile) acquistabile dal nosmall che permette di effettuare un giro alla nosruota. In questo modo anche chi non spende soldi veri potrà effettuare giri alla ruota.

• Land of deat (LOD)

Ottima idea, soprattutto per quanto riguarda questo punto: Quote from iAngels24: “•Dare la possibilità a tutti di poter expare senza dipendere da terzi ” ormai la maggior parte delle gilde in game sono disposte a jobbare soltanto chi riesce a mettere un sp luce in poco tempo. I più avvantaggiati sono i maghi poiché prendono la loro prima sp luce al livello 45, poi ci sono gli spadaccini che la prendono al livello 55 (quindi hanno la sola necessita di jobbare per indossarla) e in fine gli arcieri…

• Si, sul coreano la lod è stata abolita, per quanto io sappia. Lì per livellare basta seguire le missioni principali per trovarti al livello della ts da svolgere. Personalmente, mi farebbe molto piacere se venisse adottato questo sistema dato che preferisco expare seguendo la storia e non expare seguendo sempre gli stessi schemi nella stessa mappa fino al 90. Se proprio non si vuole dare 1 livello completo ad ogni missione, almeno dare un 80% come è stato fatto per atto 1 e non 0,10% dato che non…

• Gioco

Quote from beppe1: “proporrei anche di creare un magazzino tipo "banca" in modo che si possano raggruppare tutti i materiali che sono sparsi nei vari personaggi. ” Non esiste già il magazzino in miniland per questo?

• Suggerimento ottimo! Quote from AirWizard: “Un gioco dalle enormi potenzialità governato da incompetenza ” Purtroppo dobbiamo ammettere che è così. Quote from AirWizard: “Suggerimento 1) Aggiungere nuovi effetti al raro 8 (e ce ne sarebbero...) o modificare costi e probabilità alla pari dei livelli raro precedenti. Suggerimento 2) Modificare TUTTE le SP (aggiungendo/togliendo/modificando) che palesemente ne hanno bisogno, sotto TUTTI i fronti, anche quelli che apparentemente sembrano i meno infl…

• Il nuovo aggiornamento che inserisce il sistema dei punti attività nel raid Difesa del Re opossum farà si che la ricompensa a fine raid la prendano soltanto coloro che si sono impegnati e sono rimasti attivi durante la partita. Questa meccanica, a parer mio, potrebbe essere un sistema per limitare l'utilizzo di centinaia di pg secondari afk nelle varie attività di gioco. Dunque propongo di implementare questo sistema nelle varie attività (talenti, gi, raid ecc), in modo da limitare l'utilizzo co…

• Nosmall Miglioramento.

favorevole, si potrebbe implementare magari un sistema che ti permetta di inserire un numero al momento dell'acquisto e di conseguenza l'item sarà acquistato n volte (sistema presente già in moltissimi shop di altri giochi).