Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Chrysos

Horik - - Domande e Risposte

ok provo a riaprirla e faccio screen. Grazie per le risposte si può chiudere

• Chrysos

non mi ha fatto proprio entrare perchè ero senza gruppo

• Chrysos

Ciao a tutti, vorrei fare qualche pts Chrysos B, ho visto che si può entrare solo o in gruppo, ma l'altro giorno dopo averla aperta da solo non mi faceva entrare con un messaggio che chiedeva altri membri del gruppo è normale? Grazie per l'attenzione

• [Manutenzione]

Scusa se mi permetto ma i soldi li prendono anche di domenica, quindi, come dice giustamente Deathtom92 mettere un avviso con la spiegazione per tutti sarebbe buona cosa.

• Valhalla

Horik - - Discussioni Generali

Scusa, ma a parte i 10000 punti di rep io non ho visto proprio nulla di exp, forse si prende alla fine di tutta la quest.

• Valhalla

Horik - - Discussioni Generali

Ciao, spero sia la sezione giusta, ho fatto la prima parte della quest per il costume da vichingo del Valhalla l'ho consigliata a molti giocatori che non sapevano nemmeno esistesse, convinto che il costume fosse permanente e invece appena completata l'amara sorpresa, il costume è 30 giorni, a prescindere che noswiki non dice che è 30 giorni altrimenti non l'avrei fatta perchè è lunga, sopratutto per riuscire a fare tutti i raid, vi sembra normale che in una quest non ripetibile si dia un premio …

• NosLottery

Horik - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Horik Server: S1-Aeros

• cancellare abilità

Sto cercando di cancellare delle abilità ma mi dice che le posso cancellare solonel dipartimento tecnico, dove lo trovo? Grazie