Search Results

Search results 1-15 of 15.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Cosa posso fare ora?

Foa - - Domande e Risposte

Grazie davvero a tutti quelli che hanno risposto, seguirò i vostri consigli. Si può chiudere

• Cosa posso fare ora?

Salve, sono al lv90 e mi trovo un poco bloccato su quale obiettivo raggiungere Le mie sp sono queste WK 99+13 DH 99+12 Rangio 99+10 Esplo 99+12 Il mio equip è composto dalle 90 r6+8, r5+5 r5+7 (se mi sapreste dire anche cosa cercare in una runa armatura sarei felice) Le res che ho attualmente sono le res raid s5 + magmarmi Sono arrivato in un punto in cui sono un poco annoiato e non so come spendere i soldi.. cosa mi consigliate di fare o che obiettivi mi conviene raggiungere? So che il 92 sareb…

• Seconda chat, per i totali.

Foa - - Suggerimenti

Io direi di almeno togliere i totali dalla chat gilda o chat privata, sopratutto perchè,anche se siamo nel 2019, non c'è un impostazione "daltonici" ed il colore dei totali e dei messaggi famiglia sono uguali. FAVOREVOLE Ma non ricordo se ho mai visto un suggerimento essere implementato se non dopo anni

• Fuori dalla mappa raid corona

Foa - - Bug e Segnalazioni

» Nickname del personaggio: Foaa » Giorno e ora: 26/04/2019 ore 14.11 Screenshot: Link o Allegato » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: Se si utilizza la skill del pendolo dello spirito quando una persona entra nel raid corona vieni teletrasportato fuori dalla mappa. Quando un mio amico ha clickato su di me mi ha visto molto lontano dalla mappa principale, potevo muovermi utilizzando la skill pendolo.

• Beh la gameforge non delude MAI ma proprio MAI Come almeno altri 20 player avevo ricominciato a giocare spinto dall'evento, finalmente un modo per farmare gold senza rompermi le palle con sta compravendita. Ora il raid droppa 5k, il problema non era il troppo gold ma la facilità con cui si vinceva, si poteva far meglio di così. Il problema di nostale non era il troppo gold di quel raid ma non c'è un sistema giusto per burnare i gold che sono già in giro. Gli up sp/armi costano poco, fare le res …

• NosLottery - Natale 2018

Foa - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Foaa

• Feedback NEGATIVO Nostale! Il gioco che fa una cosa, la fa lenta e la fa incompleta! "All'inizio la nuova classe possiede solo un'arma principale. Stando alle parole degli sviluppatori, l'arma secondaria verrà inserita in un momento successivo. " Bhe essendo che si parla di Nostale ci vorrà circa una decina d'anni. "Al momento gli artisti marziali possono portare alcuni cappelli, ma non possono indossare nessun costume delle vecchie collezioni." Sarà davvero scarso senza costume! Oltretutto sarà…

• Instabilità

Uppo e confermo che durante le lod ci sono numerosi crash, nessuna spiegazione?

• Richiesta ai Gm

Spero davvero risalgono entro il 18 altrimenti bye bye nostale nuovamente, ci rivediamo in futuro lontano. Comunque mi sembra giusto fare 5 giorni di exp doppia oppure un regalo per scusarsi. Purtroppo credo solo IT nei forum uk non trovo niente

• Instabilità

Oggi è la terza volta che in una singola giornata i server crashano a metà della mia gilda, a cosa è dovuta questa instabilità? (oltre le lod e i kk che perdo) qualcuno sa qualcosa?

• I comandi gilda?

Non sanno niente, quindi bho incrociamo le dita e giochiamo ad altro (?)

• bhe dopo aver visto l'avviso della manutenzione di domani ero "speranzoso" di poter vedere la scritta "BUG FIX" con MAGARI i comandi di gilda risolti,trovo che siano una cosa troppo importante,non si può lasciar andare il game alla deriva così. Ormai che son 2/3 settimane da quando si è presentato questo bug nessuno dei moderati sa niente sulla tempistica? Quando chiedete informazioni vi dicono le stesse frasi che dite a noi come bot per prendere tempo?

• Razen ti consiglio di non dar importanza al pet per ora. Per quanto riguarda le resistenze le migliori son quelle del raid guanto scarpa 48% l'una, oppure puoi farti quelle della pergamena del "TIPO A"

• Errore Nome utente

Foa - - Bug e Segnalazioni

» Nickname del personaggio: Foaa » Giorno e ora: 04/04 ore 13 circa » Server, Channel e Mappa: // » Screenshot: // » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: Dopo il crash quando provo a loggare mi dice errore nome utente già in uso.

• Nickname del personaggio: Foaa Server: S1-Aeros Premio categoria #1: Mega-ali di titano Premio categoria #2: Set stiloso da spiaggia Premio categoria #3: Azuris Premio categoria #4: Solaris Premio categoria #5: Inferno Premio categoria #6: Vaso sigillato x15 Premio categoria #7: Deposito Gigante Premio categoria #8: Benedizione di Ancelloan x5 Premio categoria #9: Ali da titano Premio categoria #10: Zaino dell'avventuriero (10 giorni) x1 Premio categoria #11 Pergamena del costume Opossum (evento…