Search Results

Search results 1-20 of 102.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Un Ranger con rapidità, il buff della nuova PSP e un costume con riduzione danno, raggiunge il 45% di probabilità di ricevere un danno pari a 1. In più, se un arciere ha voglia, può usare Destro e la tunica lv. 62, arrivando ad una probabilità del 60% di subire 1 di danno. Non credete sia un po' troppo?

• NosBazar

Captain^alt+s - - Suggerimenti

Quote from elgringo: “Tra le tante altre falle si potrebbero citare: Come dovrebbe funzionare questo sistema per gli equipaggiamenti? Un'arma 95 potrebbe avere infiniti prezzi diversi a seconda della rarità, dell'up, della runa. Parlando di rune, come dovrebbe funzionare per le rune? Una runa PvP R7 potrebbe valere sia 1kk che 1kkk, quindi non potrei metterla a 1kkk se ce ne sono altre a 1kk? Come dovrebbe funzionare questo sistema per le SP? Una sp 99+15 vale sicuramente meno di una 99+15+100. …

• Secondo me il raid è un fallimento, diversamente dai predecessori Erenia e Zenas, che a parer mio sono fatti molto bene. E' monotono, pensato per Esplo e Dg, e non richiede collaborazione, gioco di squadra, o sinergia fra le varie SP (se non alternarsi per interagire con le spade), anche a causa della mancanza del classico percorso con leve. Semplicemente ti buffi, entri, picchi il boss, vai invisibile quando devi attivare le spade, e infine droppi. Un intero raid end-game riassunto in mezzo rig…

• Ho fatto qualche prova: -equipaggiando cerchietto e maschera arena in pvm subisco una penalità, e il danno che ricevo aumenta dell'8% (anzichè subire 8% di danno in meno) -equipaggiando i gioielli Laurena o il Cappello di Jennifer non subisco alcuna penalità in pvm, e il danno rimane invariato -come hai detto tu, usando un buff che aumenta la potenza in PvP il danno in pvm rimane invariato Possiamo quindi supporre che tale penalità sia applicata solo agli oggetti acquistabili dall'Eroe Hugo, e c…

• Equilibrio delle classi

Quote from sweetliza: “1. Vero che l'arciere è la classe che, normalmente, ha più hit-rate di tutte le altre... ma sono sempre probabilità. Purtroppo ho valutato molto bene come un arciere - PvP, Corona - necessiti per forza di un un armor molto forte per riuscire a resistere contro le altre classi per fare danni... perché come si runano gli arcieri si runano anche gli spada (di BASE 'lenti' ma belli tosti da buttare giù), così come anche i maghi (che richiedono all'arciere un alto anti-malus pe…

Quote from sweetliza: “- arcieri OVER EROE che fanno 40-50k base senza senso, e under eroe che missano fin troppo e fanno danni abbastanza ridicoli ” Il gioco si è evoluto e giustamente i personaggi con livello eroe alto sono molto più forti degli altri, è come paragonare un 85 ad un 93. Purtroppo non sono state create delle mappe nuove dedicate al PvP di massa per gli eroi, quindi capisco che sia frustrante confrontarsi con pg di questo calibro. Comunque vorrei farti notare, visto che continui …

• Quote from Parnasso: “Ciao ragazzi, ho una questione importante. Riguardo l'effetto del danno migliorato delle rune. Mettiamo caso di avere una spada 440-500 runata con aumento danno 100. -Il risultato è direttamente sull'arma, quindi l'arma diventa 540-640? -Oppure sul danno inflitto? Tipo: se tolgo 4000 ad un mob, con il danno migliorato, toglierò 4100? Se fosse come quest'ultima alternativa, il danno migliorato sarebbe veramente overrated! Che dite? Fatemi sapere come funziona, grazie mille! …

Secondo me il problema non sono le classi di per se, nel senso che le loro caratteristiche di base e gli equip a partire dalle onorevoli 88 sono equilibrati a mio parere. Probabilmente qualcuno non sarà d'accordo e mi flammerà per questo ( ), ma provo lo stesso a chiarire il mio punto di vista: - spadaccino: attacco basso e difesa alta, molti HP - arciere: attacco alto e difesa bassa, meno HP dello spadaccino, compensati dall'ottima elusione (che di fatto è efficace solo contro questi ultimi) - …

• COMBLOTTO

Captain^alt+s - - Discussioni Generali

Quote from Ago_96: “Parto dal presupposto che mi sembra giusto tutelare la privacy di chi procede alle segnalazioni, data la quantità impressionante di gente con problemi che gira sul server e che non esiterebbe un attimo a rovinare il gioco ad altri per semplice ripicca. ” Non credo sia questo il motivo di tanta riservatezza. Se così fosse, non sarebbe stato respinto un recente suggerimento ben dettagliato sul gioco sporco (non è una critica, intendo dire che avrebbe risolto il problema di ques…

• Ragazzi, io sono ignorante in tema di sicurezza su internet e "legislazione", ma scusate, come fate a sostenere che sia giusto che la vittima venga punita? (Hidden Content) Per sostenere questa tesi, significa che pensate che ogni qualvolta qualcuno venga derubato, la colpa debba sempre ricadere anche su di lui, perchè ha condiviso i propri dati, volontariamente o involontariamente (per errore), con qualcun altro. Permettetemi di dissentire: siete sicuri al 100% che i furti avvengano solo con qu…

• Secondo me il nuovo sistema delle gi è giustissimo, premia chi partecipa e dà un minimo di noia ai multiclienter, che ora devono skillare con ogni pg. I premi però a parer mio sono sbagliati, in particolar modo le ali, ora una gi produce 600 ali contro le 90 di prima, e c'è già chi skilla con 10 pg per ottenerne 200 (e si riesce perchè con un wk+0 e un assedio r5+3 faccio i punti necessari basando due o tre mob). Non ci vuole molto per capire che a breve ci ritroveremo con 6 volte le ali di prim…

• Qualche perfezione in più

Up!

• Sembra quasi che GF ed Entwell ci ascoltino, è stato proposto un sacco di volte di inserire punti attività e droppare gli item direttamente in inventario, e ora lo vediamo realizzato, anche se ad anni di distanza Personalmente penso sia giusto così, le ali caleranno anche di prezzo ma il giocatore singolo ne otterrà più di prima, almeno non dovrà farsi un quarto d'ora di gi per vedersi fregati i drop dai pg che la fanno afk. Forse però questo svantaggerà gli under, che come fonte principale di g…

• Cerco i seguenti item: - runa arma r7 e/o bacchetta 95 r7 o bacchetta eroe 25 inferno/paradiso r7/r8 (va bene qualsiasi opzione, possibilmente se r8 già uppata ); - runa arma r5/r6/r7 e/o pistola 92/95 r5/r6/r7 o pistola eroe 25 inferno/paradiso r5/r6/r7/r8 (va bene qualsiasi opzione) Per quanto riguarda gli effetti, indicativamente: Opzione 1 (preferibile): bacchetta: - SL danno o energia 12 - % al danno 10% - danno PvP 25% - riduzione difesa PvP 20% (rimpiazzabile con uno stun o danno migliora…

Up! Quote from Morpacto: “Le perfezioni Per la la 7 Sp e la 8 sp le puoi già trovare facilmente concludendo il raid Zenas ed Erenia, con tanto di Caligo e tanto di Laurena. ” Facilmente per modo di dire, ne usciranno pure 3 alla volta ma la maggior parte degli scrigni contiene robaccia senza valore. I Caligo non li conterei nemmeno visto che ti consentono di prendere 1 o 2 gemme a settimana scambiando gli spiriti, i Laurena non sono commerciabili e questo è molto limitante. Quote from Morpacto: …

Quote from Pro Nobis: “io sono sfavorevole, non perché il tuo suggerimento non sia utile, anzi lo trovo anche ben pensato, però reputo che in un gioco online, MMORPG sopratutto, sia giusto un certo grado di disparità. Se tutti potessero fare facilmente qualsiasi cosa e raggiungere tutti gli stessi livelli si perderebbe un po il senso stesso del gioco non credi? ” Onestamente no, non credo. Con questo suggerimento i giocatori più forti continuerebbero ad essere un passo davanti agli altri (possib…

Up!

• Quote from xkevin1: “quei costumi che aumetano la difesa magica/distante di x lv giocate,(per un 99quindi 100 difesa) + velocità di 2, come ma costano cosi tanto? 100+kk per un costume che mi riduce i danni di 100? Si 100 una volta fecimo dei testi con uno che avevo il costume quello blu , senza si preneva 2.3 e col costume 2.2. Alcuni diranno "eh si ma in pvp so utili." Solo per i pvp spada vs spada potrebbero essere utili ma con un arcere o mago che ti sparano 7/10k quei 100 in più o meno non …

• La Fusione

Captain^alt+s - - Discussioni Generali

Forza amici, dobbiamo tenere duro, ormai manca poco (o forse no)... L'importante è che vengano fusi tutti i server in uno unico, e che non vengano persi item/pg/gilde o perchè no, server interi Speriamo di ricevere al più presto ulteriori dettagli sulle varie questioni che ad oggi non hanno risposte (slot dei pg, nickname, canali ecc). Forse è chiedere troppo, ma penso che farebbe piacere a tutti un mini-evento per festeggiare la fusione, per far tornare il sorriso a chi aspetta da davvero molto…

• Quote from FireShot97: “infatti è come ho detto io, nulla di più nulla di meno basta guardare la prima base 14,2k contro i 18,4k del video precedente. Qui 300 danni in più che fai di liscio senza bug sono gli effetti della pistola 92 che hai ancora su e il fatto che sei lv 95. Quindi è ancora come ho detto io ” Tutti i tuoi ragionamenti sul fatto che un aumento di attacco determina un'aumento anche del danno elementale eccetera eccetera sono giusti, probabilmente in questo caso, passando dalla 9…