Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Cambiamo la linea temporale

• [BA] LordAndrew

Macheneso - - FanClub

Mi metti le stelline accanto al nome?

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Micky ho cominciato Rosario to vampire(come al solito preso dalla tua descrizione sul forum). Sembra ridicolo XD

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Io non lo so

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Quote from angie42: “Dai che superiamo satu Ma io non capisco una cosa,il suo post ha più messaggi ma ha le stesse pagine di questo 3d D: EDIT: Ho detto una boiata,ho visto le visualizzazioni :alt+p:” Perché ogni pagina, se non erro, ci vanno 19 messaggi, si vede che lui non li ha ancora raggiunti u.u

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Miky

• Modifica barra Homepage

Macheneso - - Suggerimenti

Sicuramente non crea disturbi, ma visto che ne abbiam due, non sarebbe meglio sostituirne uno e inserire il link diretto al sito ufficiale(nel caso in cui non si potesse aggiungere sotto)?

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Quote from Erme: “Quote from Karlo: “Rosa? Solo io li vedo fucsia?” No, solo Archer li vede rosa :alt+s:” +1

• Modifica barra Homepage

Macheneso - - Suggerimenti

Salve, Volevo proporre un paio di modifiche della Barra Homepage, esattamente questa: Edit by Boris1234: inserita l'immagine sotto forma di link - i61.tinypic.com/29qbd5t.png Per primo, che penso tutti abbiate notato, gli orari della LoD, da quando e' stata modificata, sono fuori dai margini, e quindi proporrei di rimetterli in ordine. Il secondo suggerimento, riguarda la rimozione del link diretto alla chat IRC(che possiamo trovare nella barra subito sopra del forum) e proporrei di inserire, al…

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Sarebbe stato meglio tipo arancione/rosso

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Karmoon mi dici il nick che hai li?

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Avevo letto altro, inizialmente..

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Io voglio...

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Quote from xandra: “Quote from Macheneso: “ Chi ha segnalato il post di LordAndrew ” Macheneso :alt+r:”

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Chi ha segnalato il post di LordAndrew

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Io direi di mettere No-Sense Karlo

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Severità? (Hidden Content)

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Direi che chi sta sulla board da anni sicuramente si ricordi XD Io ho vagato per 2 anni tipo prima di registrarmi e.e

• Topic Non-Sense

Macheneso - - Sala Spam

Pensavo di sognare quando ho visto questo thread aperto Karlo, come al solito (Hidden Content)

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Quote from SolidMicky: “Potevi dirle di fare il giorno dopo per festeggiare. e.e” Effettivamente