Search Results

Search results 1-20 of 34.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• NosLottery

Silvie*-* - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: silviaaaa Server: 1 - Aeros

• Nickname del personaggio: silviaaaa Server:Aeros (S1) Premio: Skin Uchiwa (permanente) (Solo Mago) x 1

• a quanto ammontano circa le spese di spedizione? o è gratuito?

• bellissimo evento, quest'anno molte coppie si divertiranno partecipando u.u ma una domanda, nel video e negli screen si può ritagliare la parte in alto? (dove ci sono gli hp o sotto, la barra exp) non è stato specificato questo, a meno che non abbia letto male io edit: si possono inserire anche altri personaggi nella storia? (antagonisti ecc)

• messaggio nosdollari

Silvie*-* - - Bug e Segnalazioni

Schema per segnalare un Bug »Titolo del Thread: messaggio offerta nd » Nickname del personaggio: » Giorno e ora: 3-11-12 21.15 » Server, Channel e Mappa: tutti » Screenshot: iqhv01.png » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: dopo 1 settimana dall'offerta dello sconto nd continua a scorrere questo messaggio del 27-10-12 tutti i giorni e spesso, non capisco se è per sbaglio (continua a scorrere il messaggio dell'offerta vecchia), o che ci sia un nuovo sconto e abbiano sbagliato ad impostare…

• info olio di ghiaccio

Silvie*-* - - Domande e Risposte

l'olio di ghiaccio (missione sacerdotessa 5.2) preso con un pg over 90 si può usare anche in altri pg sotto il 90 trasferito tramite deposito?

• nostale e trasferimento

tra poco cambierò casa, e avrò cambi di casa frequenti a causa del trasloco, cosa succede con nostale in questi casi? devo segnalare qualcosa tramite ticket? visto che mi sposterò spesso per spostare le mie cose e vorrei usare nos sia in questa casa e sia nell'altra illuminatemi

• rarizzare con rune

oggi sono stata assalita da un dubbio mettiamo che ho un'arma r6 e ci metto una runa r6, se la rarizzo con l'amuleto che può scendere di rarità (non ricordo nome preciso) e questo scende a r1 o simili, cosa succede alla runa r6? D:

• domanda sull'exp doppia

l'exp doppia si applica anche sulla ricompensa (exp/job) delle missioni principali/ secondarie?

• oggi mi hanno riferito che si può entrare dentro alla pietra al centro di nosville con teletrasporto jaja o mago normale è considerato bug using? Edit: al centro di nos sotto al cerchio blu, ci sono alcune pietre, nella pietra a sinistra sotto preciso che io non l'ho fatto, era solo un dubbio

• Targhette firma

se intendi l'autodescrizione, si trova nel nosmall oppure al bazar a circa 30k si usa facendoci doppio click dall'inventario e scrivendo quello che vuoi far apparire sotto la descrizione dell'equip del tuo pg

• 1. le missioni giornaliere si prendono dall'npc dentro alla nave, dove devi consegnare bandane, killare mob ecc 2. per ora e anche per l'anno scorso si è sempre pensato fosse full pirata ma con molte pozze o snack e pg di liv sotto il liv 50 che non perdono vite

• mi è venuto un dubbio oggi guardando delle rune che ho nel deposito.. ma se metto runa 3% congelamento sull'arma primaria, e 4% congelamento sull'arma secondaria ho 7% di probabilità di congelare in tutto?

• vendita costume opossum [chiudere]

Silvie*-* - - Generale

oggi controllando dei prezzi dei costumi ho notato che certi li vendevano singolarmente, tipo il costume rosa o verde (verificate voi stessi) ma non inscatolati, ma proprio come li trovate voi nell'inventario la domanda è: ma allora adesso si possono commerciare? D: Edit: grazie infatti mi sembrava strano, ho fatto una prova con i miei e infatti mi dice che non si possono commerciare si può chiudere

• Costume opo

costume da opossum nero: 15kk costume da opo giallo: 10kk costume da opo blu: 10kk costume da opo rosso: 9kk costume da opo rosa: 7kk costume da opo verde: 7kk costume da opo turchese: 6kk

• oggi ho ricevuto 2 note con pg abbastanza nabbi che mi scrivevano compro tutti gli nd che vendi, oppure li compro tutti si tratta di un tentativo di nuove truffe o semplicemente uno scherzo? premetto che non shoppo dunque non vendo nd

• Ts individuo

ti consiglio di livellare un pò e fare quelle 50-55, sono facilissime, con un war +9 le fai di volata, entri nella ts, vai dritto per 2 stanze e arrivi in una stanza dove devi fare 4 lese agli angoli, è semplicissima per la mappa della ts che dici tu è un pò più lunga ma su nos wiki ci sono tutte le mappe, da spiegare è difficile ti linko le mappe: it.noswiki.org/wiki/TS_Individuali

• Lista d'attesa a un canale

Silvie*-* - - Suggerimenti

Ieri prima della gi mi è venuta una (a parere mio) bellissima idea visto che quando si logga in un ch pieno si è sempre disconnessi dal gioco e si ha fretta e viene il sistema nervoso per loggare perchè ad esempio chi tipo apre 2 pg o a pg per rep liv esempio 50, una gi in ch2 è praticamente persa arrivo al punto mettere una lista d'attesa al server, che quando si clicca mette in attesa tipo attesa di 3 posti o 2 posti, così si evita di sclerare per entrare e quando quei posti sono liberi si log…

• Chi posta per ultimo vince!

Silvie*-* - - Sala Spam

• Chi posta per ultimo vince!

Silvie*-* - - Sala Spam