Search Results

Search results 1-20 of 24.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Nickname personaggio: ~Kyoto96~

• Nickname del personaggio:~«Kyoto96»~ Server:S1-Aeros Premio categoria #1:Mega-ali da titano Premio categoria #2:Set stiloso da spiaggia Premio categoria #3:Set della Toga incantata dell'ombra Premio categoria #4:Solaris Premio categoria #5:Inferno Premio categoria #6:Vaso sigillato x15 Premio categoria #7:Deposito Gigante Premio categoria #8:Benedizione di Ancelloan X5 Premio categoria #9:Pozione dell'esperienza delle fate x5 Premio categoria #10:Zaino dell'avventuriero (10 giorni) x1 Premio cat…

• Da premettere che tutto quello che scriverò sono solo pareri personali, non voglio creare scompiglio o altro. -Per me ,al di la dei bug sistemati e delle slot che da 99 sono aumentate a 999, è assolutamente obbrobrioso vedere l'interfaccia di gioco con le % di exp quasi inesistenti che praticamente sembra una parte vuota dello schermo, la cosa di dover vedere la % solo andandoci sopra con il cursore e bisogna avere una precisione quasi chirurgica per farla vedere e una cavolata assurda. BOCCIO a…

• Finalmente una notizia che tutti aspettavamo *_*, era ora di prendere dei provvedimenti anche per rispetto di chi ha giocato per anni su un server (S2) dove non si fanno nemmeno più cuby o altro. Spero però che non si fondano server come S2 ed S3 sennò la musica non cambierebbe visto che sono entrambi veramente messi male. Detto questo confido nel lavoro del GF sperando che possa ridare luce ai vai giocatori con pg buttati li afk a nos.

• NosLottery

MetalFenix - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Kyoto96 Server: S1- Aeros

• Nos 10 Year

MetalFenix - - Archivio Sala Spam

Chiedo scusa non mi ero accorto che era la sala spam.. non sono molto pratico del forum XD

• Salve Comunity di Nos, Sinceramente apro questo thread per evidenziare il mio stupore e soprattutto delusione per questo ''evento'' che io trovo abbastanza inutile e fine a se stesso. 10 anni di game e mettono solo degli Snack e nient'altro. Finita la scritta per scambiare la medaglia non ha più senso fare altro, io pensavo che per i 10 anni mettessero un qualche cosa di più divertente e coinvolgente e invece solo delle misere lettere che richiamano già l'evento natalizio. Sono veramente deluso …

• Nos 10 Year

MetalFenix - - Archivio Sala Spam

Sinceramente in questo Post posso solo evidenziare il mio stupore e soprattutto delusione per questo ''evento'' che io trovo abbastanza inutile e fine a se stesso. 10 anni di game e mettono solo degli Snack e nient'altro. Finita la scritta per scambiare la medaglia non ha più senso fare altro, io pensavo che per i 10 anni mettessero un qualche cosa di più divertente e coinvolgente e invece solo delle misere lettere che richiamano già l'evento natalizio. Sono veramente deluso da questa cosa, eran…

• manutenzioni prolungate

MetalFenix - - Suggerimenti

State tranquilli, anche se avete perso le gi non siete gli unici. Per quanto riguarda ''l'evento'' dei 10 anni di Nos spero non sia tipo Spawn di mob a porto Alveos per poi prendere uno scrigno con airweivs dentro...già ne ho fin troppi per via dei giornalier, ma visto dura fino al 25 sarà un evento che si dividerà probabilmente tra gioco e forum...vedremo

• Questo nuovo server è stato fatto per risolvere i problemi che ha Nostale. Cioè sono 4 anni che ci si lamenta invano aprendo innumerevoli Thread riguardanti la scarsa utenza su S3 e subito dopo su S2 e loro pensano bene ad aprire un nuovo Server perché siamo tantissimi su sto gioco...invece di trovare una soluzione affinché unissero i server (cosa non impossibile visto che su altri giochi lo hanno già fatto) in modo tale da aumentare l'utenza e aumentare economicamente anche la crescita del gioc…

• Corona di Ghiaccio S2: Nossia

MetalFenix - - Generale

Potrei sapere con quali criteri sale la % di Corona? Visto che la mia fazione era al 90% ed eravamo tutti a Corona e la fazione avversaria era uscita da corona ma per fare il 10% ci siamo ridotti ad un 98% a 22%...(8% noi 25% loro) Mi sembra un tantino ridicola come cosa...è letteralmente senza senso che io debba aspettare 10% per aprire boss e intanto vedo la loro % che sale a dismisura (ogni 1% nostro 3/4% loro). Potete aggiustare questa situazione? Grazie

• Corona di Ghiaccio S2: Nossia

MetalFenix - - Generale

Oggi, io stesso ho sollecitato angeli e demoni a venire a corona facendo salire la % per 2 orette circa, sinceramente è stato divertente e avvolte frustrante visto che ovviamente si muore...però comunque fa parte della tematica di gioco e quindi propongo a tutte le gilde di Nossia sia angeli che demoni a fare un paio di orette al giorno a corona in modo tal da aprire almeno 2 raid per fazione, cosi da poter trovare R7 e quindi Rune ecc ecc. Ovviamente non iniziamo a dire: ''oh blocchiamogli il r…

• Colgo l'occasione per ringraziare lo staff che ha preparato il tutto e si è travestito da NCP (ahahahha che risate quella fase) siete stati gentili e scherzosi quella volta, siete stati veramente bravi e si vede che comunque lo staff sta crescendo in qualità. Sicuramente è stato un lavoro frustrante e lungo per voi che avete monitorato giorno dopo giorno i nostri progressi, screen, cruciverba ecc ecc. Complimenti veramente

• Salve signori GM, Effettivamente ammetto che è stato un'evento molto stimolante e curioso, ha aiutato a rendere il gioco più curioso e ha far conoscere meglio il Forum a chi magari passa poco tempo in esso. Sarebbe molto vantaggioso credo per il gioco stesso rifare un qualcosa di simile visto la credo buon riuscita della prima edizione e quindi magari prossima volta ci saranno pure più iscritti e più competitività. Detto questo, Buona correzione e Complimenti ai futuri Vincitori

• Fase 6

MetalFenix - - Server 2 - Nossia

Screenshot in ordine: imgur.com/a/RKbqr Edit by LordAndrew: l'ultimo screenshot in gioco non presenta data e ora, fase non superata.

• Frase Finale

Frase Finale: LO SPIRITO ARGENTATO veglia SU ESTMILE

• Signor GM, I premi del 1°, 2°, 3° posto sono commerciabili oppure no?

• Una domanda, il Messaggio Privato con la Parola che ci invierete qual'ora la fase sia stata effettuata correttamente, sarà mandata a tutti coloro che hanno fatto l'iscrizione o solo a coloro che ancora sono ''in gioco'' per quanto riguarda l'evento? E se e possibile sapere la qualnità di Persone ancora che concorrono per le fasi final.

• Fase 5

Immagine 1-Nome della mappa: MAGAZZINO Immagine 2-Nome della mappa: STANZA SEGRETA Immagine 3-Nome della mappa: MINIERA NORD Immagine 4-Nome della mappa: SENTIERO ALTARE Immagine 5-Nome della mappa: MIDGARD Edit by LordAndrew: tutto corretto

• Fase 4

#mce_temp_url# Edit by LordAndrew: fase superata.