Search Results

Search results 1-20 of 35.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Ho votato: 3 ) Aggiunta di zone di sicurezza, guardiani ed un debuff (simile a quello presente in atto 5.2) o trappole per tutti i giocatori avversari all'interno dell'area di respawn. 9 ) Eliminazione del guadagno di reputazione/contributi/score nel raid fino alla morte di Caligo. Ho votato solo queste due perchè, secondo me, sono ciò che davvero manca al raid per funzionare davvero. Altre in particolare non le ho votate perchè: 1 ) Raddoppio o maggiore guadagno della reputazione dopo la morte …

• nuove sp all'orizzonte?

Kimil - - Generale

Avevo già sentito parlare in game delle SP Acqua di nuova generazione, e finalmente ne abbiamo una prova anche da parte dello staff. Spero in una buona sp, valita altrettanto come il gladiatore se non meglio. Personalmente, la mia identificazione è stata questa: Arciere - Mago - Guerriero. A mio parere, non possiamo identificare le classi attraverso le loro armi. Ad esempio, ricordiamo che il Vulcano possiede un' arma da mano e non un bastone... e il cannoniere possiede appunto un cannone, non u…

• Jobbare il Destroyer

Kimil - - Domande e Risposte

Un altro luogo, anche se svalutato, è la mappa di Krem dove sta il villaggio. Mobbando i lupi nella parte superiore della mappa si fanno ottime mobbate. Ci ho jobbato il BK lì e mi sono trovato bene. E dato che i lupi sono di elemento acqua, tu dovresti trovarti ancora meglio. :alt+w:

• NosBazar sul web

Kimil - - Suggerimenti

Favorevole. Molti giochi MMO hanno questa funzione nei loro siti e anche qui sarebbe molto comoda. E' vero, si limiterebbero i login per controllare al vero Nos Bazar, ma cosa cambia alla fine? Tanto pure dovrò sloggare dopo aver controllato, tanto vale vedere direttamente online sul browser. Inoltre, è comodissimo anche per controllare i prezzi di oggetti particolari e preparare eventuali mosse finanziarie. Però non lo limiterei a coloro che hanno la medaglia, dato che controllare la vendita de…

• Lotta Istantanea 80-89

Kimil - - Suggerimenti

Quote from Kakashinos: “Vorrei che ciò che sto per scrivere venisse letto attentamente. Allora prima di tutto la Gi ha lo scopo di introdurre gran parte del denaro in circolazione perchè se ci pensate anche quando avete oggetti di valore quelli non sono soldi ma hanno un valore in base al mercato. Ok ora dove anche considerare che chi sta dietro le fila di nostale sa quello che sta facendo e non fa niente a caso! Perfetto potete seguire ciò che sto per scrivere: Secondo me l'idea principale dell…

• Lotta Istantanea 80-89

Kimil - - Suggerimenti

Parlando da lv85, con pg nella sufficienza, riesco ad essere attivo (al 100% almeno) per i primi 3 giri, anche se al 3° un pò meno dato che sono leggermente più forti. Anche perchè i nemici di atto5.1 non sono poi così difficili da uccidere, basta avere almeno le res appropriate sul 100% e un equip che superi la decenza. Personalmente, i "dolori" cominciano dal 4° giro in poi... ma allo stesso tempo è l'inizio del mio divertimento. Perchè? Perchè mi piace testare la mia resistenza, da normale gu…

• Lotta istantanea over 80

Le Gi 80-99 si perdono tutt'oggi. Proprio ieri ho provato a farne una (dato che non avevo nulla da fare) ed erano tutti Afk. Parliamo di ch1 ovviamente. Diciamo che vale la pena di andarci per arrivare all'ultimo giro, visto che prima di quello cadono lune piene e ali d'angelo e se vendi tutto fai abbastanza soldi, contando anche i drop. Dipende dalle condizioni del tuo pg. Se devi comprare ancora le res e l'equip 85 ti consiglio di rimanere 79. E poi, se hai una rep bassa e non vai molto a coro…

• Ban in caso di hack o bug

Qui feci una domanda simile, prendendo una situazione diversa ma rimanendo nello stesso contesto. Non si viene bannati se si riesce a dimostrare che non si ha nulla a che fare con chi imbroglia. Sembra un pò difficile come speranza, ma se il tuo pg non mostra aiuti, trucchetti o sbalzi di potenza e soldi si viene salvati. E' ovvio che se passi da tipo 1kk a 200kk c'è puzza di bruciato, quindi i GM controllano tutto e controllano da dove parte tutto. Quindi, rimani in riga e vedrai che non ti acc…

• Bug Lord Hatus?

Sinceramente, non ho mai visto una cosa del genere. Comunque, se è fattibile, è un bug e chi lo usa può cadere nel bug using, visto che viene avvantaggiato dal morire in raid e vincerlo senza problemi. A meno che non ci sia un altro bug che blocca dall'attaccare il boss... ma ne dubito.

• No, in questo gioco oltre al fatto che c'è gente che spende soldi veri, gli account non vengono cancellati. Gli account possono essere cancellati solo dai legittimi proprietari.

• Puoi fare gli screen della conversazione di skype e sperare che i GM comprendano la situazione, anche se non c'è nessuna prova di chi sia quella persona, non essendo muniti di email non possono nemmeno controllare se combacia con il suo account. Se il tuo gildano ha screen del suo furto e manda ticket, le cose potrebbero andare a tuo favore, ma è difficile. Bisogna solo sperare che i GM facciano qualche controllo a tuo favore... buona fortuna! PS: Segui il consiglio di satty, bloccalo su skype e…

• come faccio a bannare

Sei hai lo screen dell'insulto, puoi mandarlo ai GM tramite Ticket e loro prenderanno provvedimenti. Altrimenti, non si può fare niente.

• Missione difficile, consigli?

Visto che sei war, per fare questa missione da solo facilmente, ti consiglio di prendere un jajamaru. E' utile per l'invisibilità e, anche se corta, puoi spostarti tranquillamente tra i piani, basta che tu ti trova in un posto sicuro allo scadere del tempo, ad esemprio se sei in mezzo ad una stanza puoi usare la campanella della mini land 8-7 secondi prima dello scadere del tempo. Per quando riguarda i mob nelle spirali, ti consiglio le pozze. Se proprio non riesci ad avere res, pozzati al primo…

• Nessuno usa o ti consiglierebbe hack, mi pare abbastanza ovvio. Comunque, usando il search si trovano molte discussioni su questo argomento. Prova qui, altrimenti ti basta fare altre ricerche sul forum: Indovinate? Un altro thread su come far soldi... ma non proprio uguale! Metodi per fare soldi Buon game!

• Account sharing

Anche se ne fossimo a conoscenza, non possiamo parlare di cose del genere, sia sul forum che in game, pena il ban. Post monoriga, ma non c'è nient'altro da dire.

• MI HA TRUFFATO Edit by LordAndrew

Kimil - - Generale

Dal Regolamento: Quote: “ §12 Rimborsi- Gli oggetti/account verranno rimborsati solo se: - sono stati persi a causa di un Bug - non sono stati ricevuti gli oggetti Nosmall ordinati. - avete cancellato/perso un Oggetto della Missione e non è possibile finirla. ” Ergo, credo che non riavrai il carrello, in entrambi i casi.

• Problema con Sandboxie ._."

Non è sempre utlie, ma in questo caso è utlie per evitare conflitti di file futuri e creare un area completamente dedicata solo al client. Comunque, io utilizzo la versione 3.72 (l'ultima, credo) e l'errore dell'associamento dei file persisteva per ogni versione del programma, e sto parlando dalla 3.40 in poi. (3.40 perchè era quella che avevo sul pc con WinXP)

Scusa, se leggi nella finestra c'è scritto che ha problemi nel sovrascrivere il file "Config.dat". Prova così, crea una nuova area virtuale ("Area virtuale > Nuova area virtuale" senza copiare le informazioni da nessun altra area esistente) e utilizza quella per installare Nostale. Io utilizzo un area per ogni programma proprio a causa di questi conflitti e non ho avuto problemi di questo genere. Fai sapere se risolvi.

Ho avuto il tuo stesso problema qualche settimana fa, quando ho cambiato il mio vecchio pc WinXP con uno nuovo con Win7, e nessuna impostazione è riuscita a risolvere l'errore, come te immagino. Purtroppo, non sono riuscito a trovare un modo di associare i file, anzi, sembra quasi impossibile per quanto riguarda Nostale. Però sono riuscito a risolvere in un modo un pò particolare. Praticamente, visto che sandboxie non voleva unirsi a Nostale, ho fatto in modo che entrambe le cose fossero una sol…

• Adolph

Kimil - - Bug e Segnalazioni

Se è un computer di vecchia data, dovrebbe essere essere solo un problema di raffredamento. Praticamente, la ventola non riesce a raffreddare il pc e quindi quest'ultimo non sta dietro al gioco, che va a mutare le tue prestazioni. Che succeda dopo un pò, è normalissimo, visto che il pc è bello fresco all'apertura. Ti consiglierei di pulire tutto all'interno del pc, in caso di polvere. Altrimenti, l'unica soluzione è cambiare pc.