Search Results

Search results 1-10 of 10.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Eterna indecisione

14Kratos14 - - Domande e Risposte

Arciere su tutti, i fernon sono formati 7/8 da esplo... per expare in atto 6 assolutamente arciere visto che può expare anche da solo in 6.2 e prendere molto di più di quello che si prende in gruppo. Per quanto riguarda il pvp dipende dalle sp utilizzate, però anche qui direi che gli arcieri hanno un vantaggio.. inoltre coronare da arciere è stupendo, molto meno per lo spadaccino.

• Ho notato questa mattina in arena, che facendo la skill nuvola di vapore, il player che la subisce, perde anche della vita come se venisse colpito da una skill che fa danno.. credo sia un bug.

• Nickname del personaggio: Atreus

• Exp eroe consigli

14Kratos14 - - Discussioni Generali

Ciao a tutti, ho iniziato da poco exp eroe e sono al 90+4 con un arco r5+8 e un esplo +14+29 settato 100 20 50 10... già al livello eroe 4 prendo soltanto 25/30% all’ora volevo sapere se fosse normale o se avete qualche consiglio da darmi su come potenziarmi o expare meglio

• Ma il mio ragnar è già livello 89 quindi basta che le sblocco o è troppo tardi?

• Ciao a tutti ho da poco iniziato ad utilizzare come compagno Ragnar. Ho visto sul noswiki che ha due abilità, tra le quali una che stunna. Come faccio ad utiizzare queste abilità di ragnar? Le usa da solo? E se gli indosso Venus può comunque usare questa abilità di stun? Perchè per Venus mi appare il tab in basso con le tre skil, ma per le abilità di ragnar non vedo nulla..

• Exp eroe lvl 88 o 90

Quote from FireShot97: “Quote from Perzonaggio: “D’accordo con quello che dice fire, ma per il fatto del crocio ti consiglio di portartelo dietro che risparmi un sacco di tempo.. ” sempre se hai la voglia/tempo di portarti uno spada all'88 altrimenti non potrà venire con te in atto 6.2 ” Non basta portarmi un crocio in miniland, andare sul nostale dove sta il crocio e mandarmi con ctrl+V l'invito in Miniland al personaggio che expa (così non devo aspettare i vari secondi per "alare in miniland")…

• Exp eroe lvl 88 o 90

Si, scusate pensavo di aver scritto la mia classe. Sono un arciere, quindi atto 6.2 a partire dal 90 con che sp? Ho i pg buff crocio, sacro, ranger, war o quello che serve..

• Ricerca monili bazar

14Kratos14 - - Suggerimenti

La mia proposta è quella di inserire nel NosBazar dei filtri di ricerca riguardanti i monili suddivisi per raid, in quanto alcune volte sono costretto a scorrere pagine e pagine per trovare i monili a cui sono interessato.

• Exp eroe lvl 88 o 90

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo il quando iniziare l'exp eroe. Sono indeciso se farmi le onorevoli r7+8/9 e iniziarla a fare al lvl 88 o a partire dal 90. Tutto questo in solitaria usando full, guardiane, sp 99+14/15... volevo anche chiedervi in che mappa e con che sp?