Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Ok

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Ai ai ai ai Comunque @Yukiko, quando arriva il nuovo banner..

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Shock

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Quote from Decathlon: “Questo lo dici tu. Ho mandato all'attacco un mio suddito fedele che sapevo avrebbe fatto bannare Fire ” Quindi ci sei tu sotto Noira..

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Non è colpa tua.

• Baiocco

Gianvito11 - - Presentazione Staff

Speriamo che questi biscotti non siano ancora scaduti

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Ho un messaggio per tutti: abbiamo perso un soldato.. Il nostro @FireShot97 non è più tra noi, al momento

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Pff

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Quote from EffyeTiger: “Così sei solo uguale a molti altri. ” Ha proprio ragione

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Quote from Decathlon: “Quote from Yukiko: “Negativo ” Altsss Per chi dice che non ho stile: 20190722-2-Decathlon.jpg @EffyeTiger @sabri94 @Yukiko @SolidMicky imitami sto stile @Gianvito11 ” Prrrrrr

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Quote from Yukiko: “Un rimprovero dai mod la gloria eterna ” Un tubo

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Indovina

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Quote from FireShot97: “Quote from LordAndrew: “Perdonami @Decathlon, ma ti sembra un thread da sezione Discussioni Generali? Potevi mandare un PM o scrivere in spam. Le regole le conosci bene, vedi di non abusare della mia pazienza per favore. ” e la gente si chiede ancora a che serve il team antideca ” Quando l'ho letto mi son fatto una risata Quote from Yukiko: “Quote from Gianvito11: “#Escilo @Yukiko ” Work in progress ” Attendo **

• -*Gianvi*-

Gianvito11 - - Arcieri

Più che upp dovrei chiamarlo down, comunque:- Aumentata l'exp normale! - Aumentata l'exp eroe, ma non al punto di livellare, dato che quando IO expo eroe devo per forza crashare più di 1 volta! - Aumentata la reputazione! - Aumentate le perfezioni all'esplo, cannon, destro e wk! - Ladine salita di (ben) 1%! - In aumento (stranamente) il budget! - Aggiornata pagina principale! Di questo passo aggiorno il mese prossimo

• *Saturas* il più spammone!

Gianvito11 - - FanClub

Bravo Saturas! Comunque l'importante è che non mi killi in BA

• La Stanza del Disagio

Gianvito11 - - Sala Spam

Capita

• Chi posta per ultimo vince!

Gianvito11 - - Sala Spam

Quote from Spyro190: “Ma no, è una bella personcina. :c ” Dislike, subito.

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

#Escilo @Yukiko

• Annuncio MANUTENZIONI.

Gianvito11 - - Bug e Segnalazioni

Probabilmente preferiscono aspettare a postare la manutenzione per dar lavoro ai moderatori del forum fatto sta che appena c'è una manutenzione che non è stata pubblicata c'è sempre qualcuno che apre thread per segnalare l'impossibilità di loggare, thread che vengono appunto chiusi poco dopo, giustamente.

• Team Anti-Deca

Gianvito11 - - Sala Spam

Ma anche no