Search Results

Search results 1-20 of 71.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Credo che ormai sia tutto pronto , la scelta dei premi in ogni giorno... se così non fosse perchè non mettere un sondaggio per sapere che premio mettere il 24 dicembre? Secondo il mio suggerimento in questo commento proporrei di aprire un sondaggio con possibili premi ad esempio perla di rudolf , fibi , snowbord , sci .... in ogni caso positivo a quest'evento anche se muoio dalla voglia di fare un evento dove si deve girare un video!

• 1-Domanda: ma l'ordine degli NPC che faranno le domande sarà casuale oppure sarà l'ordine con cui avete scritto gli npc nella guida? 2-Domanda: se uno si registra nella sezione cedestia, deve scrivere subito il nick name del gioco oltre a quello forum? 3-Domanda: si può partecipare a 5 test con un pg aeros e a 5 domande con un pg cedestia e poi partecipare alla sommatoria totale sommando i punteggi dei due pg? o i punti per il premio finale devono essere solo su un pg? 4-Domanda: Le domande del …

• Chi posta per ultimo vince!

Kakashinos - - Sala Spam

ok ho vinto , si può chiudere u.u

• Cioè , muoversi su nostale significa muoversi su un terreno , roccioso o terroso. I mezzi di trasporto dovevano essere secondo me Sci e snow solo per corona dato che vanno sul ghiaccio , come fai a sciare in salita sulle roccie?!. Invece i mezzi che volano come tappeto , ufo ecc possono andare ovunque, volano. Questo nuovo veicolo invece non ha nessun terreno adatto in cui ci sia l'acqua dato che le zone con acqua non sono accessibili per il player. SFAVOREVOLE - e ovviamente sondaggio NO-

• Non ho capito una cosa ( per fortuna solo una u.u ) ma i temi sono 1 oppure 4? cioè devo scegliere io tra i temi , nostale,giardino,...? Ah e in oltre volevo sapere anche se potete spiegare meglio i criteri di valutazione. Grazie dell'evento

• E' del tutto inutile questo sondaggio per due motivi: 1 ignora le minoranze lasciando quindi una fascia che va dal 20 al 40 % di nos scontenta , 2) non sappiamo il prezzo del tallone per fate. Secondo me, sapendo il prezzo del tallone una fascia che va dal 20-40% delle persone che hanno detto si ( se il tallone costa troppi nd) cambierebbe opinione e quindi il sondaggio risulterebbe non specchiare il vero. Deluso dal sondaggio ma non dalla perla delle fate che è un ottima implementazione. Favore…

• Si, appunto molte persone ci sono arrivate grazie all'intuito e anche al fatto che è stato successivamente corretto. Poi boh, io ero arrivato a capire la parola ,perchè di fatto era semplice c'era MI e l'item "grano", solo che la loro unione era di 7 lettere e dovevo trovare una parola di 8 e quindi ho aggiunto una lettera , sbagliando per questo motivo e perdendo almeno 8-10 minuti per trovare la parola da 8 . In ogni caso l'altro evento , con le 20 sagome nascoste , io l'ho risolto senza veder…

• Non è giusto , io chiedo che l'ultimo rebus non venga considerato, ho iniziato alle 17.01 e ho aperto tutte le schede, e verso le 17.14 sono stato 10 minuti a cercare una parola che tornasse con 8 , ( una con 7 l'avevo trovata e dava senso alla frase però era da 7 e ho esitato ). Chiedo che se non tutto il rebus 5 , almeno l'ultima parola non conti, io ho aggiunto una lettera alla parola da 7 per farla diventare da 8 ...

• .Premessa:Come tutti sanno i rebus sono giochi dove si usa immagini e lettere per formare delle parole. Nei rebus ci sono delle regole per esempio l'immagine del sale è la parola "fine" e l'immagine della mela è la parola "pomo" e così via. .Domande: 1-Essendo di nostale ci saranno solo immagini di nostale per esempio l'immagine di un pegasus , o verranno usate anche immagini tipo alberi , sale e mele? 2- come nei rebus verrano date le lettere e il numero di parole? .Commento: Grazie dell'evento…

• Però, si tratta di una gara di velocità a chi risolve prima il cruciverba/rebus però non si sa l'ora esatta, questo non è molto giusto per mettere tutti i player al pari e poter iniziare tutti insieme ( essendo una gara di velocità e non a chi lo fa meglio dato che la soluzione è unica) .

• Bello vedere una serie di eventi, meno piacevole scoprire di non poter vincere nessuno di essi perchè sono livello 22... comunque grazie per aver fatto un evento almeno per gli altri player...

• Ok , questo evento è fatto bene : innovativo , semplice e intrigante quindi positivo per l'evento ma negativo per il periodo. Forse era meglio farlo iniziare a scuola finita, ora molte persone hanno da studiare di più per recuperare , non vorrei che l'attrazione di questo evento li porti a non studiare : purtroppo vi dovete prendere una parte della responsabilità di chi non sarà in grado di recuperare perchè giocherà all'evento nostale ( sottolineo che non sarà il mio caso perchè ho tutte solide…

• Premetto che io non ho votato a favore dell'ufo nel nosmail =) Comunque penso si possa dire che ormai non sono 3000nd per 100€ ma 3300nd per 100€ dato che se ogni pochissimi giorni c'è l'offerta 10% nosdollari in più, 10% nosdollari gratis, sconto del 10% sul nosmail.... mettetela come volete, girate le parole ormai state dando più nd a meno soldi . Comunque ci sono tanti veicoli che non sono in tema con nostale, come gli scii e snowboard che sciano senza neve , anche nel deserto atto5. Gli ufo …

• equip in scelta rapida

Kakashinos - - Suggerimenti

Nella mia interpretazione del gioco, la scelta rapida può essere un oggetto da usare subito ( esempio bere /mangiare oppure azioni come skil o emotion). Mettersi un vestito (secondo la mentalità del gioco e la rappresentazione ) significa togliersi il vecchio e prendere il nuovo dall'inventario e quindi non può essere una cosa rapida . La mentalità dei creatori penso sia questa, sennò non c'era nessun motivo per violarla dato che quella barra in informatica si chiama vettore e prende elementi di…

• faccio una premessa, queste mie affermazioni potrebbero sembrare accusatorie o aggressive ma sto solo esprimendo il mio giudizio. Nostale è un gioco online gratis con svariate tentazioni per usare soldi veri. Tutto sta nel riuscire a non cedere a queste tentazioni ,perchè nessuno ha necessariamente bisogno nella vita di avere oggetti nosmail in un gioco. E' una tentazione. Finito con le premesse, mettere un peluche a questa cifra ha un significato (ponendo che il prezzo di 100€ non sia il valore…

• La % di trovarla è sconosciuta ( e bassa stando ai tentativi fatti da me) quindi in una probabilità bassa io ti consiglio solo di comprarla su S3. Su S1 e S2 ti consiglio di provare a trovarla dato il rapporto prezzo monile: prezzo sp carrellata.

• Secondo me , trovando di media 1 frutto evoluzione ogni 6 scrigni, e sempre in media 50 tentativi (arrotondando per difetto la media ponendo un caso di sfortuna degli utenti) per arrivare da scintilla a inferno il danno economico è molto elevato: metterla solo nel nosmail era molto meglio a livello oggettivo che metterla prima nel gioco in maniera quasi introvabile e aver azzerato il budget di molti appassionati. Quindi se fosse stato messo solo nel nosmail ERA MOLTO MEGLIO che metterlo nel gioc…

• Kikina`s Gallery

Kakashinos - - Museo di NosVille

L'immagine fatta a meno di sasuke( se non è un ricalco ) è veramente fatta bene, hai talento =)

• Per inferno come chik norris era prevedibile, la GF spende soldi per pagare chi ha fatto mappa nuova nosvile decorata,raid migliorato(non so se avete notato ma uova non nascono prima del ricarico skil mine) , per creare i nuovi pet fiammetta scintilla e inferno e poi il veicolo. Ok però il pre-avviso non avrebbe diminuito l'acquisto ANZI! chi ha speso 30kk per un inferno sene comprava 2 al nosmail, invece avendoli già spesi in frutti alla gf arriva meno . Quindi ci hanno perso tutti mettendo inf…

• ~Stronger_ sulla discriminazione degli arcieri in raid pasqua io stesso mi sono battuto l'anno scorso facendo raid di soli Blu senza addare arcieri ( e vincendoli). Per quanto riguarda gli evento l'italia non c'entra nulla, anzi nello specifico c'entra solo lo stato in cui viene creato Nostale ( mi sembra Croazia ). Comunque hai a disposizione 3 slot player anche se hai 1 pg mago hai la possibilità di farti un pg arciere e uno spadaccino per coprire ogni categoria ed essere in pari in ogni event…