Search Results

Search results 1-20 of 259.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Per fortuna ho visto il trono di spade in lingua originale, dalla frase citata da te l'adattamento italiano fa proprio pena XD

• Mmmmmm... secondo me la tecnica più efficace è "Il Ted Mosby", perchè è molto semplice da fare XD. Mentre quella più bella e anche più creativa ovviamente è "Il Lorenzo Von Matterhorn"

• Mi sembra che esistano già discussioni simili, e l'unico suggerimento possibile è quello di ampliare il concetto di "gioco sporco" anche per le arene talenti, in modo che sia punibile stare afk di proposito in un'attività che richiede la collaborazione dei giocatori, facendo perdere tempo agli altri, ma al contempo favorire il "trasgressore" che alla fine se vince o perde comunque vincerà una somma d'oro pur non facendo nulla o addirittura non essendo davanti allo schermo.

• Aggiornamento grafica SP

Crathos - - Suggerimenti

Sfavorevole anche io, se nos fosse stato un f2p "serio" dove le cose acquistabili con soldi veri non influenzassero il gameplay potrei anche accettare una cosa del genere, ma visto che così non è, evitiamo magari di suggerire modi per spillare ulteriori soldi agli utenti. Come ha fatto notare @Sterminator il modo per mantenere entrambe le skin può facilmente essere implementato senza l'ausilio di item dello shop, anche se non possiamo dare per vera roba presa da server non ufficiali, in fondo è …

• Vabbè discutere di leggi fisiche in un mondo fantasy dove un tizio (crocio) in armatura completa e con una balestra di metallo grossa come tutto il suo corpo riesce anche solo a muoversi mi sembra un po' fuori luogo XD. Tornando in topic, io avrei sperato ad un update grafico nel vero senso della parola, non modificare le skin vecchie. Tanto se poi la risoluzione di tali texture è sempre 128x128 sai che miglioramento. E' vero che rimodernare tutto sarebbe un grosso lavoro, ma piuttosto che veder…

• Se fosse puramente estica la cosa andrebbe bene, ma se oltre alla skin modificasse le skill rendondole più efficaci o potenti sarebbe tutto un altro discorso. Nel primo caso non cambierebbe nulla, nel secondo caso dipenderebbe dal metodo di ottenimento di tali "skin", perchè, se come al solito, si trova tutto solo nello shop non farà altro che aumentare il divario fra player. Ma da quel che si vede nel video, le skill sembrano le stesse di quelle attuali, quindi via di shop.

• Facile, basta comprare il Manuale di Rimorchio di Barney Stinson, eseguire con precisione una delle tante tecniche e il gioco è fatto. Sarà assolutamente leggen.. non ti muovere... dario!

• Il problema principale, ora come ora, è che c'è un divario molto ampio fra "ricchi" (giocatore che shoppa/compra-vende costantemente e che ha accesso ad attività 'end-game' o reddittizie abitulmente) e "poveri" (inteso come giocatore abituale, ma non con frequenza assidua, che svolge attività di base e che risparmia quel poco alla volta per arrivare a cifre più o meno importanti per permettersi ciò di cui ha bisogno), dove il ricco medio può comprarsi tutto quello che vuole anche a prezzi alluci…

• @Hades783 Potrebbe essere il costume per Graham, armatura simile ma dorata, libro sotto al braccio e spada. Inoltre non sarebbe del tutto fuori luogo visto che anche i suoi "amici" di Valhalla hanno avuto i costumi. Invece per quanto riguarda quella specie di semi-angelo infuocato potrebbe essere una nuova psp. Esteticamente molto carina

• Barra HP/MP Team del raid

Crathos - - Suggerimenti

@-Pho3nix- si, ma metti caso che ci sta un war con equip eroe che avrà si e no 50k hp e sto cristiano magari si adda al raid con 1 hp, 5k di cure d gruppo servono a ben poco. Comunque non è questo il punto focale, basterebbe dire a tutti di usare full prima di partire e hai risolto. Al di là del fatto che ad ogni problema si può trovare una soluzione, qui la questione è che se vi è una barra nella lista raid che mostra gli hp di ogni singolo membro, perchè non deve funzionare? Esempio banale: se…

• Barra HP/MP Team del raid

Crathos - - Suggerimenti

Più che un suggerimento io lo vedrei come correzione di un bug, visto che esiste questa funzione, non vedo perchè non dovrebbe funzionare correttamente. @-Pho3nix- secondo il tuo ragionamento potremmo levare del tutto anche le barre hp/mp dalla UI tanto basta spammare cure o usare pozze.

• L'elemento di Sakura

Crathos - - Bug e Segnalazioni

Non c'è molto da stupirsi che compagni "premium", ottenibili solo tramite shop abbiano benefici extra, soprattutto su nos dove il pay to win è più che evidente. O magari è solo uno degli innumerevoli bug che passano inosservati perchè, ehi, sia mai che una correzione di un errore vada ad avvantaggiare i player senza poterci fare qualche soldino su . Comunque io ho una leona, ora andrò a dare un occhiata e vedere come cambia la sua %. Edit: ho controllato, eh si anche Leona ha questo problema, pu…

• L'elemento di Sakura

Crathos - - Bug e Segnalazioni

Credo semplicemente che i vecchi compagni (bob, tom, kliff, sakura) non abbiano "l'abilità" di sommare la loro % di elemento a quella della psp, ma prendono la % della psp, infatti questa lacuna era colmata dall'alta % delle prime psp uscite che avevano sempre un 30% di elemento. Ora non ne sono sicuro ma mi pare che anche leona e graham abbiano questo "difetto". Io penso sia stata una correzione o un'aggiunta fatta esclusivamente per i nuovi compagni partendo da ragnar frigg e compagnia bella, …

• Evento upgrade

Crathos - - Domande e Risposte

Io penso sia il 50% in più del valore base, come hai fatto l'esempio tu nella prima ipotesi, perchè se si aggiungesse al valore base fare da +1 a +10 ci spenderesti si e no una dozzina di perghe.

• Io non ho parlato dei miss perchè, come hai fatto notare tu, ho pg al 83 e so bene che c'è una bella differenza tra equip under e over 90, ho solo fatto notare come l'Sp in sè sia molto valida a prescindere dall'equip, quindi convieni con me nel constatare che il problema non sono le sp ma gli equip 90+/eroe dell'artista sono più scarsi e/o inadeguati rispetto a quelle delle altre classi. Se il problema sono i continui miss, basta richiedere un aumento dell'hit rate sull'arma primaria, o ancora …

• Guarda fra tutte, ora come ora il lupo è la migliore fra le tre, basta saperla usare: ha parata che ti rende immortale per un paio di secondi e ti carica di 1 stack per ogni colpo subito il buff ( @Asar credo tu intendessi questo quando dici che ci vuole un botto per potenziare le skill) e si ricarica in 10 secondi, la final potenziata ha un malus che cala res di 25 e danno o difesa pvp (adesso non ricordo bene) di un 20%, skill potenziabili che fanno danni considerevoli anche con equip mediocri…

• sistema punti fernon/glace/draco

Crathos - - Suggerimenti

O creare un vero raid in cui il fulcro sia la collaborazione fra le diverse classi/Sp e non rendere ogni boss killabile da un singolo pg purchè faccia danni stratosferici. Il sistema dei punti potrebbe aiutare, ma non risolve il problema. Come detto in altri thread i team fernon sono praticamente composti al 80% da arcieri, il che fa notare come vi sia una grossa lacuna alla base della realizzazione (o all'adattamento al sistema europeo di nos) di tale raid, o se vogliamo rigirare la frittata, d…

• Pensieri delle 3 di notte

Crathos - - Sala Spam

Non solo il dg, oramai con tutti sti buff anche un povero vecchio blade può arrivare a un 90% di possibilità di critico di base con le eroe, e un liv 90 con spada tarocca avrebbe anche 400% (350% arma +50% bonus set atk) di danno critico + eventuali rune. Questo discorso poi non si applica solo ai critici ma anche all ivello di attacco: il bonus di +2 livello attacco di lama affilata sommati a tutti gli altri si arriva a un +6 tra buff blade, crocio, robocat, artista (se non ho dimenticato altri…

• Poi ci lamentiamo che la gente lascia nos perchè la community lascia a desiderare (per non dire altro), ma se questi sono i soggetti con cui abbiamo a che fare poi non stupiamoci se i server si svuotano. Tornando in topic, sembra che la Gf faccia di tutto per attiare nuovi shopper tra item scontati, happy hour e con questi bauli a tema in cui puoi trovare varia roba penso proprio che ci sia un bel giro di nd o item shop, il problema son sempre gli utenti che cercano sempre di strapparti pure l'u…

• Le cose che dici tu furono implementate nel nos coreano, ma mai arrivate qui, è quasi ovvio che ora dopo la chiusura del suo nos tutti i contenuti che la Entwell ancora possiede e che non sono stati rilasciati in occidente (o altri nos) faccia il più possibile per venderli visto che non servirebbe a nulla tenerli chiusi nel cassetto. Poi il fatto che noi ci lamentiamo della storia di nos e di come sia stato usato in modo improprio google traduttore, non significa che la lore di nostale sia campa…