Search Results

Search results 1-12 of 12.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Arco e armor per expare

500white - - Domande e Risposte

Perfettl, grazie a tutti. Si può chiudere.

Buonasera, sono un arciere livello 88 con equip onorevole r6+8 r5+6 r6+8. Considerando l'effetto negativo che il mio equip ha nel pvm e avendo expato fino all'88 con tunica 74 e arco 83 (che ho venduto ) .. Quale equip (arco e armor) potrei prendere per expare? Arco 83 o 85? Armor quale? Grazie

Buonasera, sono un arciere livello 88 con equip onorevole r6+8 r5+6 r6+8. Considerando l'effetto negativo che il mio equip ha nel pvm e avendo expato fino all'88 con tunica 74 e arco 83 (che ho venduto ) .. Quale equip (arco e armor) potrei prendere per expare? Arco 83 o 85? Armor quale? Grazie

• Ho commentato nel post della lotteria, ma non mi esce il numero di post in modo da individuare il mio numero.. Devo contarli tutti prima di sapere il mio?

• NosLottery

500white - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Hexyl Server: 1-Aeros

• consideratelo anche spam se volete, ma utilizzo altri giochi della gf e vanno bene.. ieri (19 settembre) andava benissimo.. anche s4.. nessun tipo di lag, zero assoluto.. oggi era improponibile.. tenete conto che per motivi di lavoro, gioco un paio di ore dopo pranzo, sempre.. quindi di per sè in un orario di "punta".. ma mai avuto problemi! Spero si risolva presto.. amen!

• stesso identico problema anche io. Loggo, 3-4 minuti per mettere l'sp, apro il bazar ad effetto rallenty, non caricano le mappe, il pg spesso si blocca. Premetto che ho anche io vodafone, ma ho l'iperfibra.. e va na bomba! Ho provato sia su s1 che su s4, stesso problema!

• Novità su nos

grazie mille! Sei stato molto esaustivo! Si puó chiudere

• Novità su nos

okay grazie mille.. sono stati aggiunti item nuovi?

• Novità su nos

salve ragazzi, sono stato assente dall'inizio dell'evento estivo sino ad ora.. oggi jo loggato e ho trovato tantissime cose nuove. Potreste, per favore, elencarmele? Nuove cavalcature, nuovi raid, nomi cambiati degli item e sta cosa di sommareni costumi. (?) o qualunque altra novità.. vi ringrazio e buon game!

• WishList 2016

500white - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Hexyl Server: S1 Aeros Premio: Kit del commercio x 1

• Hexyl

500white - - Server 1 - Aeros

Nickname: Hexyl Server: S1-Aeros [eytukan]Edit by Eytukan: Iscrizione confermata. Da questo momento potrai postare in questo thread tutti i traguardi raggiunti. Ti ricordo che puoi partecipare unicamente con questo personaggio [/eytukan]