Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

• Dopo aver criticato a luuuuungo le scelte della GameForge posso dire che rilasciare NosTale su Steam è stata una mossa intelligente. In questo modo il gioco avrà più modo di essere visto e ci saranno sicuramente più download. La decisione di aprire un nuovo server in parte la capisco, in parte no. Sicuramente se un giocatore dovesse iscriversi ora, non avrebbe possibilità di creare un personaggio competitivo su Aeros, ma su Nossia e Cedestia c'è un calo di utenti molto alto, e il nuovo server no…

• Com'è Nostale nel 2017?

Pro Nobis - - Domande e Risposte

Messaggio

NosTale è morto circa 2 anni fa. Problemi principali: - Monotonia - Player troppo presuntuosi - Troppo Pay2win (Trrrrrrrrroppo) - Scarso contatto player - staff - Abbandono generale del gioco Sempre gli stessi post da anni, sempre le stesse lamentele, basti pensare che c'è più vita nei retro-server che nel NosTale originale.

• rip firma

Messaggio

Ma hanno cancellato l'opzione della visibilità della firma sotto i post o è una mia impressione? Help

• Serve a poco niente, giusto qualche nuova mappa in più per spezzare la monotonia generale immagino, comunque secondarie ce ne sono, e exp dal 92 non puoi nemmeno pretendere molto.

• Edit by Naram

Pro Nobis - - Discussioni Generali

Messaggio

Edit by Naram

• Bye Bye NosTale.

Pro Nobis - - Sala Spam

Messaggio

Arriverà il momento in cui qualcuno ci ascolterà, magari avrò gia dei figli probabilmente z.z

• Non intervengono perché non interessa a nessuno, a nessuno interessa se siete livello 99, se avete shoppato, se siete stabili su un server piuttosto che un altro. È la triste verità che ha fatto piano piano aprire gli occhi alla maggior parte dei player. La cosa migliore che può offrire un gioco online sono i contatti diretti con i creatori, chiari, non uno scarno "vi faremo sapere" e poi niente. Io mi sono rassegnato, sempre sperando in una svolta.

• Rimborsi Possibili?

Messaggio

Quota daGaelion: “Vi cito la parte del Regolamento di Gioco interessata: Quota daRegolamento di Gioco: “§12 Rimborsi- Lo Staff di NosTale non rimborserà oggetti o account persi a causa delle proprie azioni (ad esempio: nelle truffe o nei Furti Account). - Gli oggetti/account verranno rimborsati solo se: - sono stati persi a causa di un Bug - non sono stati ricevuti gli oggetti Nosmall ordinati. - avete cancellato/perso un Oggetto della Missione e non è possibile finirla. ” Se non si è verificato…

• Rimborsi Possibili?

Messaggio

Bel ragionamento, prima di aprire questa discussione avevo pensato la stessa cosa, per quello volevo sapere se c'era una remota possibilità di rimborso parziale, perché da un lato il tuo ragionamento non fa una piega, dall'altra si può dire che i soldi "investiti" per i profumi si potevano utilizzare o investire in altro, son tutti e due ragionamenti sacrosanti Grazie per essere intervenuto

• Rimborsi Possibili?

Messaggio

Salve, ho aspettato l'annuncio ufficiale della rimozione dell'EXP Ragnar e avrei questa domanda ( Non l'ho fatta tramite Ticket o su chat IRC in via privata perché credo che sia una domanda che non interessa solo a me). Avverrà un rimborso parziale o totale per quanto riguarda i profumi utilizzati al fine di sprofumare l'equipaggiamento? NB Parlo esclusivamente per quanto riguarda i profumi, null'altro. PS Non create flame inutile PPS Ovviamente mi preme maggiormente sapere un parere dai membri …

• Equip Pvp Arco Lv93

Messaggio

Anche io ti consiglio di partire da una compravendita e puntare subito sull'armor. L'esplo da PvP è inutile, o usi un cannoniere (unico decente da PvP grazie al bonus degli attacchi ravvicinati) o il caro e vecchio sin. Se non ti piace corona l'aumento res globali è inutile, la% di difesa doppia per arciere è insufficiente, la cosa migliore è l'antimalus globale, ma mi raccomando affiancaci le maschere 90-92. Ultimo consiglio, se ti piace il sin, ti do un piccolo parere personale. Cerca arco con…

• Rarizzazioni armi

Messaggio

Personalmente consiglio sempre di rarizzare con gli amuleti, le pergamene sono meno efficaci

• Ricompense calendario

Messaggio

Devi aspettare, c'era anche scritto sul post. Se non arrivano manda ticket

• miglioramento ali da titano

Pro Nobis - - Suggerimenti

Messaggio

Sfavorevole Questa modifica aiuterebbe i PG con le ali gia equipaggiate e danneggerebbe chi le vorrebbe causa l'innalzamento del prezzo

• WishList 2016 » ISCRIZIONI

Pro Nobis - - Archivio Eventi Forum

Messaggio

Nick Personaggio: SonoScarso_ Server: Aeros Premio: Kit del Commercio

• Conseguenze dell' exp bug

Pro Nobis - - Generale

Messaggio

Non ha senso continuare questa discussione, lo staff (o meglio la GameForge) ha deciso così. Era scontato fin dall'inizio che sarebbe accaduto, e questo sai perché? In un gioco con molti server e suddiviso in vari stati tende a standardizzare il prodotto (generalmente). Son sicuro che la GameForge non da maggior influenza su un server rispetto ad un altro, e sono altrettanto sicuro che se l'EXP fosse rimasta nel Nos.fr Nos.uk ecc ecc sarebbero spuntati i Player a lamentarsi "Come mai nel nos.it …

• Proposta rimedio exp buggata

Pro Nobis - - Generale

Messaggio

Ne avevo lette di proposte in questi anni ma questa è senza dubbio la più stramba. Ovviamente sfavorevole per quanto riguarda l'equip, favorevole per quanto riguarda la doppia esperienza

• Conseguenze dell' exp bug

Pro Nobis - - Generale

Messaggio

È giusto così. A quanto pare mi sbagliavo sul mio preccedente post nell'altra discussione. Blacking, in realtà non ci ha rimesso nessuno, anche io ho usufruito del bug e anche io ho comprato profumi per sprofumare il mio equipaggiamento, ma tanto prima o poi avrei dovuto farlo, ho solo anticipato un po' il tempo, ma quando arriverò al 90 avrò le mie 90 solo da indosare. Sul fatto degli shoppare in cosa ci hanno perso? Nessuno li penalizzerà togliendo KK o ND. Io sinceramente, sarei contento rigu…

• Sapete, vi do una mia opinione. Il discorso è sempre attivo, e fa piacere vedere un po di utenza in piu sul forum, perchè purtroppo ormai la gente viene sul forum solo a lamentarsi, basta vedere i numeri di visual e risposte di questa discussione rispetto alle altre. Comunque: Gioco a NosTale da 7 anni, ho visto ormai ogni cambiamento che il gioco ci ha fornito. Ho visto bug in vari raid, il classico esempio fu quello dell'Ibrahim, ho visto bug nei raid corona, ho visto bug (il primo che ricordo…

• Salve ragazzi. Ho detto che non sarei piu intervenuto su questo post ma ora mi sembra doveroso. Gira uno screen dove Lord Syrio annuncia che il bug in questione sarà sanzionato con (oltre a ban permanenti) con denuncie penali. Per fortuna, essendo stato nello staff, ho altri metodi privati per contattarlo e mi ha detto che non ha mai scritto una cosa simile. Volevo solo avvisarvi Buone feste