Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-7 di 7.

• Salve Avventurieri di Nos! Vi presentiamo le squadre vincitrici dell'evento in ogni server. Server 1 - Aeros 1^ Squadra classificata: Brirock - Screenshot 2^ Squadra classificata: ~Huckleberry - Screenshot 3^ Squadra classificata: KryptaFenis - Screenshot Server 2 - Nossia 1^ Squadra classificata: Tecliss - Screenshot 2^ Squadra classificata: Davy89 - Screenshot 3^ Squadra classificata: Edivald - Screenshot Server 3 - Cedestia 1^ Squadra classificata: Asmodian - Screenshot 2^ Squadra classificat…

• Partecipazioni valide: _Shine_ ~•Ryunosuke•~ x3 ˜LadyRose™ 2 ¤®axør« x3 <DaRk__BeRs£K> -=Shiryu=- °°Joyride°° x5 •Stefano• Arcatus x2 ArchsGod Artyom x4 Axerion x2 - L'utente ha svolto 1 sfida anche nella famiglia Exiles bazz002 x2 Beta x2 ChromeSama x10 D3M0 x12 Deimos x2 Dòminicano x2 eddyu x10 Erick097 x5 -ExoMark69 x4 FireStorm goan x13 Gofay - L'utente ha svolto 2 sfide anche nella famiglia §Devil_Wings§ e 1 sfida anche nella famiglia Alliance Guerriero! x2 - L'utente ha svolto 1 sfida anch…

• ~EnjoyFreedom~

Narbeleth - - Archivio Eventi Gioco

Messaggio

Partecipazioni valide: $†e®eO² _Ringhio_ ~Aizen™ ~Bruno x3 ~Ëmiš™ x4 »Heaven °°Joyride°° °Buggy° x2 °Ryuzaki° °Snow x5 °Vincy° x5 ††Hisoka†† ‡°Kišäme°‡ •†ToXiiCz†• x2 - L'utente ha svolto 1 sfida anche nella famiglia Alliance •Legolas•™ x2 •Rosee~ x4 •Susy~ x3 - L'utente ha svolto 1 sfida anche nella famiglia Exiles Andilama Andry001 Arilyn* x8 Axerion Black0 x6 Bomber992 x4 Calliope x7 Ciuchino Dancert x5 elatsoN x3 FantasmaOscuro x6 grollflame x4 Guerriero! - L'utente ha svolto 2 sfide anche n…

• LutherBlisset

Narbeleth - - Gli ex staffi di nostale

Messaggio

Bentornato dallo spazio mio Pacificatore verde

• LutherBlisset

Messaggio

Quota daLutherBlisset: “Mi devi 121 euri!” Ma Anche Noo Io voglio più di un abbraccio

• Narbeleth

Messaggio

Da quando sono entrata in staff è passato un pò di tempo, ma è arrivato il momento per me di andare (ogni tanto tornerò a sbirciare come va :P) quindi volevo ringraziare e salutare tutti Ciauuu

• Narbeleth

Messaggio

Me ti aspetta