Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Calendario dell'Avvento 2017

• Boris1234

*Saturas* - - Presentazione Staff

Messaggio

Quando il Bobo mi dedica una minima attenzione, io muto così: tumblr_o1d8thc_Us_D1s7ub96o1_400.gif

• Boris1234

Messaggio

• Boris1234

Messaggio

Bravo Tsutsusu!

• Baiocco

Messaggio

• Boris1234

Messaggio

• Pokémon

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Mi sa che anche Micky ha ragione. Ho allenato bene la mia squadra portando tutti i miei pokémon a livelli alti, anche tenendo conto di evs e nature, però non sono mai riuscito a dominare senza ferite la lega. Un altro motivo per preferire Johto: a me piace vincere facile. @Karlo, i protoss non mi piaccionooooo! Sono arrivato alla settima missione della campagna e già ho problemi. Uff

• Quanta Gente !

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

È tornato Bobo! Bentornato Bobo! <3_<3

• *Saturas* il più spammone!

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Aldaris lo preferivo nella vecchia versione con l'interpretazione apatica del vecchio doppiatore. Che gioia combattere a fianco del buon Fenix!

• Pokémon

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Johto lu centru de lu munnu

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Eh no, io l'ho pagato di più, @Yagami96 caro. 40 euro senza steelbox, con a 45 euro (questa ho preso). @angie42, finisco Starcraft Remastered e riprendo a giocare in coop. Mi ero pure preso il comandante Dehaka!

• Quanta Gente !

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Tanto poi ci pensa Olimpiade a farvi scappare a gambe levate

• Buon compleanno a...

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Non ti dico come ne sono venuto a conoscenza che è meglio... Buon compleanno Nabbetto

• Quota daErme: “Se mettessi l’impegno che metto negli Spam Contest nelle cose realmente importanti della vita, a quest’ora sarei manager d’azienda... e, invece, sono solo un universitario fallito Che ne pensi @*Saturas*? ” Rimani sempre il mio scienziato politico preferito

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Io ho finito il gioco ieri, àmo'

• Pokémon

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Per l'amor del cielo, statemi lontani con 'ste cose complicate. A causa della mia incapacità rischio di rovinarmi la console di gioco...

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Il segreto, Karlo, è in un'economia fiorente. Comunque le imprese dei terran ricordo di averle saltate, che so' effettivamente difficili... @KillerBir, secondo me il motivo concreto è che sotto Giovanni ci siano anche i capi di tutti gli altri team crimimali (da Max e Ivan a Elisio), quindi ci sono un po' tutti i colori. È 'n arcobaleno

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Si scherza sul fatto che il rifondato Team Rocket di Gianni sia in versione Rainbow ad Alola Vuoi maggiori dettagli @KillerBir? @Karlo, sono alle prese con la conquista di Aiur (stavolta per davvero). Mi sono ritrovato con un numero incredibile di droni, così li ho raggruppati vicino all'area dei canali nydus, ho iniziato a fondarci delle basi di sola estrazioni nella speranza che ormai l'avversario (il computer...) non avesse più risorse a sufficienza per rompere le scatole; invece un mio pover…

• Pokémon

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Buono Io per fortuna ho un 2ds e un 2ds xl, per cui posso scambiare comodamente con la funzione Link rapido. Poi ho ps e mi sono fatto 5 dugtrii alola cheats con abilità Sincronizzazione; mosse Ipnosi, Gastroacido e Falsofinale

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Che bello il webbe, c'è sempre qualcuno che esprime anche i pensieri più assurdi

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Hai già comprato US/UM?