Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Spammer del mese di febbraio: APERTO

Enigmista del mese di febbraio: APERTO

• non riesco a giocare

FireShot97 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

inoltre puoi editare i tuoi messaggi e cancellare le parole non ben accette, te lo consiglio sei nuovo del forum e i nostri staffi sono carini e coccolosi e non ti dicono niente perché sei nuovo però se eviti prima di un possibile richiamo è meglio

• non riesco a giocare

Messaggio

mi sa che neanche la blasfemia è ben accetta ma come sempre non sono un mod ti aiuterò solo per il problema in game e ti invito a rileggere (leggere per la prima volta va ) un attimo questo --->Regolamento di Gioco (Ultima modifica: 05.04.2016) a questo ----> Regolamento del Forum e a questo giusto per ---> Regolamento NosWiki e comunque è un problema di connessione non di client, hai una connessione lenta o problemi legati alla linea, ti consiglio di prendere un cavo etherneth collegarlo al pc …

• Chi posta per ultimo vince!

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daDecathlon: “Io chiederò al padre di @Ashlin il piede di sua figlia Questo perchè io sono un romantico uomo d'altri tempi! Un galantuomo. AHH oramai gli uomini non sono più quelli di una volta ù.ù ” deca mi sa che tu hai impellente bisogno di, a volte è meglio non concludere una, e lasciare il discorso in, perché a buon intenditore poche.

• Spammer rapido - IX thread

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

ne dobbiamo mettere di più? Edit: Quota daBaiocco: “Quota daFireShot97: “non è vero ti sei addormentato è il tuo fantasma che parla , non c'era bisogno di intervenire in formato ufficiale stiamo in sala spam e poi chi ti ha detto che era riferito al contest dell'enigmista e se avessi solo voluto nominarti invano @Baiocco. @Decathlon ma quanti dislike ti stai beccando O.O ” Però c'ho preso. ” dettagli

• La Stanza del Disagio

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daDecathlon: “@Baiocco Seconda manche - Enigmista del mese Secondo me l'immagine li raffigurata è di un NPC di Nostale. E' corretta come risposta? e.e ” no ti sbagli in realtà è una macchia di sugo diventata nera

• non riesco a giocare

Messaggio

Quota dapinomazara97: “e cazzo si bella bro ci son rimasto hahahahaaa ” da regolamento anche in sala spam il richiamo alle forme falliche o agli organi di riproduzione in senso volgare a meno che non siano nominati con il loro nome tecnico (gonadi) mi sa che non è ammesso, ma non sono uno staffo e quindi mi limito al

• Spammer rapido - X thread

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

sei arrivato tardi @*Saturas*

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

non è vero ti sei addormentato è il tuo fantasma che parla , non c'era bisogno di intervenire in formato ufficiale stiamo in sala spam e poi chi ti ha detto che era riferito al contest dell'enigmista e se avessi solo voluto nominarti invano @Baiocco. @Decathlon ma quanti dislike ti stai beccando O.O

• non riesco a giocare

Messaggio

menomale che hai postato in sala spam ma non è che ti sei registrato sul forum e non sul game so due cose differenti, per registrati sul game devi andare qui Gioca gratis online! Registrati - Esegui il Download - Gioca gratis registrati verificare la mail accedere al game, quando sei loggato e hai la schermata iniziale dove sta scritto ID metti il nome che hai scelto e dove sta scritto PW metti la password che hai scelto, magari hai fatto confusione e ti sei registrato sul forum, nel caso non ri…

• Spammer rapido - X thread

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

mi sa @Baiocco si è addormentato

• 3

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

• Ma l'arcimago?

FireShot97 - - Domande e Risposte

Messaggio

Allora il problema principale è questo, la migliore sp da pvm potete dire no guarda il monaco si comporta bene, il pose non scherza, il bk ha la base aoe, il dh ha 4 skill aoe, ma è ovvio e abbastanza banale affermare che la sp da pvm per eccellenza è il wk la migliore sp da corona quando ci sono pochi giocatori, il pose ha molte aoe stun vari, il vulcano cala res in modo incredibile, il cs attacca da lontanissimo, il monaco regge e fa tutte quelle belle cose, il war ha il morale, ma diciamocela…

• armor 95 spada r7 liscia

FireShot97 - - Informazioni di mercato

Messaggio

Una armor spada 96 r7+0 liscia su s1 si aggira sui 400/500kk, svenduta sui 250/300kk. Liscia r7+8 sui 550/650kk invece +9 sui 700/750 ma anche 800kk volendo.

• quello da 50 nd cambia solo la rarità dell'arma eroe, quello da 75 cambia la rarità e la runa.

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

up WkLVwQw.jpg trovato monile berios r7 dato al secondo pg per metterlo al bazar, inoltre ieri 3Ykt683.jpg livellato al +3 eroe in un momento in cui non sapevo che fare e mi so messo a fare una 40ina di minuti di exp eroe. Si punta al +10 per metter il libro ([Semplice] Boost Danni PvP ztpdNaa.png +10) comprato qualche giorno fa.

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

up

• 3

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

terzo

• 5

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

ho pubblicato il post prima ancora che @Boris1234 finisse di pubblicare il tread

• Non mi esce l'immagine della seconda manche non so se sia colpa della connessione però. Credo tu abbia scritto 2234-3-jpg invece di 2234-3.jpg