Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Spammer del mese di febbraio: APERTO

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

È come una zanzariera

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

¯\_(ツ)_/¯

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

Io sono troppo povero per un 3Ds , rip.

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

Che bello Dicembre.

• Il leoncino più amato dalla community!

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

Quota daDecathlon: “Leoncino facciamo l'amore... Ho sempre voluto farlo con un leone.” Io inizierei a spaventarmi e correrei via.

• Il leoncino più amato dalla community!

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

La inauguro io la riapertura .

• Nuovo player

mattia0987 - - Domande e Risposte

Messaggio

Vuoi farti il mago ? Coraggioso ma folle . Devi sapere che su questo gioco non esiste il bilancio tra le classi non esiste minimamente, lo spadaccino domina seguito dall'arciere . Da mago hai hp bassi difese nulle e attacco inesistente per colpa delle resistenze altre che oramai la gente ha . Punti da settare ? Non non c e ne sono salvo sp . Che per il mago dovrai settare su elemento è hp/mp . Metodi per fare soldi ? Caro mio hai scelto un bel gioco Pay2Win. O shoppi o ti rileghi a fare comprave…

• Atto 6, parliamone

mattia0987 - - Archivio Sala Spam

Messaggio

Idkwaym Ciaoneeeeeee

• Ho capito cosa intendevo credimi più che probabilmente mi sono spiegato male io , per esprimermi meglio : Ti assicuro che anche facendo vedere a più persone il gioco il risultato della gente che giocherà non sarà diverso da quello attuale . Un esempio è Elsword , che come livello di pay2win è quasi al livello di NosTale . Li è stata fatta una vera e propria pubblicità , mandata anche in onda su Italia 1 ecc . E incredibilmente vi erano molti più utenti e fin qui ok . Il problema si presenta dopo…

• La gente nuova che provava NosTale c era. Poi vedeva com era la community. E il fattore Pay2Win , per chiarirci meglio o vendi pure la nonnina o in Arena non ci metti piede che ti shottano e giustamente si seccano e quittato. Servono a poco le Campania pubblicitarie se il gioco in se non permette senza l shop di mettersi alla pari o quasi degli altri

• Atto 6, parliamone

Messaggio

Stupendississimerreme . Piene di muri invisibili

• E se dicessi 9 ?

• Atto 6, parliamone

Messaggio

Beh. Vi tiene loggato per 10 minuti almeno. Bravo atto 6. Viva FFXIV.

• Che server scegliere?

Messaggio

Sempre Aeros è il server con più player pvp. O per meglio dire PayPal Pvp. E con più sceneggiate appena tocchi un player.

• Che server scegliere?

Messaggio

Io personalmente ti consiglierei di cambiare gioco . Sei ancora in tempo a scappare e trovare di meglio , ma comunque rispondiamo alla tua domanda Ti consiglio di continuare su Aeros , fin fine è il server dove puoi fare più cose , anche se anche li c e sempre meno gente . Resta comunque il server più"""""Competitivo """"" fra tutti e 3 ( NosTale competitivo , best battuta 2016). Puoi fare bene o male tutti i raid e trovare tutto cioè che ti serve al NosBazar , equip sp ecc.. Ah e non ti serve u…

• Feedback negativo. Certo un nuovo atto . Bello. Ma come al solito tanto fumo e poco arrosto. Equip impossibili da indossare o quasi . Classi ancora sbilanciate ma chissenefrega il gioco è bello e da a tutti le stesse possibilità, e non ha bisogno di bilanciamento . Onestamente mi aspettavo molto di più. Il nuovo atto può magari invogliare a loggare per 1 oretta o 2 . Ma poi la solita noia e cose già viste . E rivia col Quit.

• Nel Kr ci sono stati molte migliorie e nerf alle classi . Ma qui mai arrivavano. E chissà perché ho quel presentimento che manco questo arriva.

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

Perché è pleb

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

Per te non uscirà mai. Ecco.

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Messaggio

Messere . Lei mi offende !