Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 429.

Spammer del mese di febbraio: APERTO

• 24h Happy Hour - Piovono NosDollari!

Lord Syrio - - Notizie

Messaggio

HappyHour20IT.jpg Aggiudicati il 20% in più di NosDollari durante il nostro 24h Happy Hour! Periodo: dal 13/02/2018 alle ore 23:55 CET al 15/02/2018 alle ore 00:05 CET

• Quota daKiro966: “Che dire, sicuramente l’unione dei server contribuirà molto a ripopolare NosTale ITA, c’è però da vedere che server unire, ma sopratutto mi spaventa il fatto che su ogni server ci possono essere pg con lo stesso nick, per esempio Nick1 su S1, Nick1 su S2 e Nick1 su S3 e ancora, se qualcuno sullo stesso account possiede tre pg su S1, tre su S2 e via dicendo... Anche se in questo caso basterebbe aumentare gli slot di personaggi per ogni account. Comunque feedback positivo da part…

• FU... SIO...NE?

Lord Syrio - - Notizie

Messaggio

Cari Avventurieri, nel corso dell'ultimo anno uno dei principali punti di discussione all'interno delle nostre community è stata la possibilità di fondere i server. Comprendiamo che la popolazione di alcuni server è un problema che vi riguarda, ed abbiamo buone notizie: Si, su NosTale ci sarà una fusione dei server! Questo progetto sarà uno dei principali compiti del Team di NosTale nel 2018. Vi preghiamo tuttavia di comprendere che questa è la prima volta che questo accade su NosTale, ed al mom…

• Gioco sporco arena

Lord Syrio - - Discussioni Generali

Messaggio

Quota daFireShot97: “Credo non ci sia altro da aggiungere grosso modo è questo che voleva dire Mereth ” Esattamente... Ma se qualcuno a caso non se ne esce con la trollata di turno, sembra non passi bene la giornata -.-" Direi che possiamo anche chiudere che è molto ma molto meglio!

• Composizione

Lord Syrio - - Lo Staff

Messaggio

Come avrete notato tutti, da ieri sera è stato ufficializzato un cambio della guardia a livello Team Manager. Dopo 9 anni di permanenza su nostale, il buon @Tethys abbandona le terre di Eastmile per intraprendere nuove ed emozionanti avventure. A nome di tutto il team di nostale, voglio ringraziarlo per il lavoro che ha svolto in questi 9 anni di permanenza nel team, per i suoi contest pieni di inventiva e per tutto il lavoro dietro le quinte che voi non avete visto ma che tutto il team ha potut…

• a breve seguirà un annuncio ufficiale. Vi anticipo sin da ora che il pacchetto costerà 360 ND quindi, la convenienza nel comprarlo rispetto ai singoli item, ci sta. Al solito, errori che possono capitare.

• Il pacchetto fate ha qualche problema ed effettivamente ci sono stati dei problemi con il prezzo che deve essere rivisto quindi, calma e sangue freddo perché le cose saranno sistemate anche perché, ad occhio, comprando i singoli elementi contenuti nel pacchetto, si andrebbero a risparmiare molti NosDollari rispetto all`acquisto del bundle completo. Purtroppo, sono inconvenienti che possono capitare e se qualcuno di voi lo avesse già comprato, lo invito caldamente ad inviarci un ticket e non appe…

• Andiamo per ordine: Qualcuno di vuoi lo ha già scritto in mezzo alla sequela di lamentele che ho letto in questo post. Non sono andato nello specifico delle lamentele ma posso bene immaginarle. Vorrei però fare un piccolo preambolo partendo dalla mia firma sparita... Avete pregato, quasi supplicato ai tempi per avere un nuovo server perché, a vostra detta (e continuate a dirlo ogni benedetta volta), l'economia dei vecchi server, Aeros in testa, è stata rovinata (l'avete rovinata, per essere più …

• Chiudo un attimo prima che qualcuno scriva durante il mio intervento esplicativo

• Thread dedicato ai contenuti Trash

Lord Syrio - - Sala Spam

Messaggio

@Karlo basta guardare il mio annuncio. Ho messo quella finta e quella vera. Ho la strana sensazione che durante questa settimana sarà davvero spiacevole. E non per me ovviamente

• Annunci di suicidio

Lord Syrio - - Notizie

Messaggio

Visto la fake news che sta girando da oggi tra gli utenti di nostale, circa il suicidio di un utente a causa di un ban, riporto alla luce questa discussione. Vi ricordo in particolare: Quota: “Art. 656. Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico. Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto …

• L'ultimo periodo di nostale?

Lord Syrio - - Discussioni Generali

Messaggio

@Diesel929 ed a questo ti rispondo senza problemi guarda Iniziamo ad analizzare il primo capoverso della tua risposta: Sarà anche che Nostale è stato interessante per i primi 3 o 4 anni, come ogni gioco che viene rilasciato in quanto gli update vengono programmati e rilasciati gradualmente in modo da non dare tutto e subito... sai, sono scelte ben precise ed è un dato di fatto che vi siate sempre lamentati che sul server della Entwell gli aggiornamenti arrivavano prima o arrivavano due per volta…

• Mi sono ripromesso di contattare il tizio che ha fatto la recensione (che tra l'altro ho trovato con una semplice ricerca su google) per capire da chi abbia preso le informazioni che ha inserito nella stessa ma, dato che alcuni di voi sono andati nel panico e dato che i soliti noti iniziano a fare discussioni off-topic, chiariamo un paio di punti. Occorre fare una breve premessa prima: 1. dare per vere le informazioni lette nella recensione ed usare come termine di paragone nostale.ru è abbastan…

• Manutenzione 07.06.2017

Lord Syrio - - Manutenzioni

Messaggio

Piccola specifica sulle fritture di fafnir: Se la quest l'avete iniziata prima dell'aggiornamento di oggi, dovrete comunque avere 77 fritture. Se la quest la iniziate oggi, ve ne serviranno solo 33.

• Raid Caligo fallimento totale

Lord Syrio - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daStarshield: “Domanda ignorante...ma negli altri nos il caligo si perde? No perchè se solo il nos.it non riesce a vincerlo per colpa dei player potete aprire 40 thread ma dubito fortemente vi ascolti qualcuno. P.s Ma una volta Syrio non aveva aperto un thread dove voleva tante proposte serie? Che fine ha fatto quel thread? ” Risposta seria: Negli altri nos, la gente coopera quando fa un raid... qui, da quel che mi pare di leggere, questo non succede... Quindi è necessario cambiare il raid…

• I problemi di stabilità dei server possono avere varie origini ed anche fare una manutenzione priva di aggiornamenti ogni settimana, non ha molto senso se non si individua prima il problema che destabilizza i server. Tra le altre cose le manutenzioni di ottimizzazione alle volte contengono aggiornamenti backend che servono come preparazione a nuovo cose che stanno per arrivare ma qui, taccio perché il CoMa non spoilerà

• Quota daZ£®o: “inoltre sembra che ultimamente la Telecom in alcune regione stia dando problemi e con essa tutti i provider che si appoggiano ad essa , ricordiamo che i nostri bei cavetti di rame in Italia il buon 80% è di proprietà Telecom e che hanno circa un 50 anni XD , per carità non è tutta colpa di gameforge ” E giustappunto, il problema che molti di voi lamentano è dovuto a problemi che sta avendo Telecom Italia ultimamente (e quanto dico ultimamente sono sarcastico dato che anche io uso …

• Ora vedo chi ha votato ed inizio ad elargire ban come se piovesse... Nemmeno un voto al vostro CoMa. Antipatici -.-"

• Dropzone – Renegades wanted!

Lord Syrio - - Notizie

Messaggio

RoM_DZ_News_.jpg Noi di Gameforge amiamo i giochi... E siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo grande amore: Dropzone! Questo gioco combina adrenalina e strategia, MOBA e RTS, tattica e velocità... Ed è disponibile da subito su Steam! Fai un salto su Steam e dagli un'occhiata! Guarda il trailer: youtube.com/watch?v=g82oochuGf8 Il tuo regalo esclusivo Come regalo di benvenuto, i giocatori di Gameforge riceveranno un coupon per il logo della torretta di guardia, disponibile direttamente nel gio…

• Rimuovere il multiaccount

Lord Syrio - - Suggerimenti

Messaggio

Per certi argomenti siete davvero più puntuali di una cartella di Equitalia parola mia xD Ed ogni volta, ricevete la stessa risposta dal sottoscritto. Di solito è mediamente argomentata e ricordo di avere scritto fiumi di parole (cit.) l'ultima volta che avete fatto una proposta del genere quindi, con buona pace dei sensi ci sono due cose da fare: 1. Andare a cercare la precedente discussione usando il mitico tasto "search"; 2. Evitare di aprire l'ennesima discussione fotocopia e creare una diga…