Saturas

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Ciao ^^ commento il tuo pg, se puoi ricambia: -_i2eus_-

Come res ti consiglio di farti le Acqua/Luce comp B s5/6, perché non penso tu possa fare tanto con le pietra nera.
      L'equip non posso commentarlo se non conosco le rune, ti consiglio di metterle!
      Stessa cosa vale per i gioielli..
      Fate perfette, jobba un po' la Varik.
      Sp molto buone, ti consiglio però di uppare il veggente almeno a +11/12 e il vulco a +13, sono sp molto valide, soprattutto a corona.
      I mezzi sono inutili da commentare.

Animali domestici..sono dal telefono e non mi fa visualizzare l'icona, di conseguenza non so cosa sia Wasser..in ogni caso ti consiglio i classici Bally/Fibi/Inferno.

Come psp va bene così, o almeno dipende da cosa ti piace usare..io ho Cheongbi e mi trovo un amore, quindi ho solo quello.

Costumi..ti invidio il costume da tigre bianca, mi serve troppo!

Buon game, e se ti va commenta il mio pg :)
    • @i2eus99 ti ricordo che come indicato nel Regolamento del Forum la pratica del crossposting non è consentita, ti ricordo che per crossposting s'intende la creazione di post/discussioni atti a pubblicizzarne altri. Ti invito pertanto a leggere il regolamento del forum e a prestare maggiore attenzione in futuro.

Interventi di moderazione in questo formato e colore.
      Regolamento del Forum ~ Guida al Ticket System ~ Regolamento del Gioco
    • La vacanzina che mi sono preso sta per terminare, perciò ne ho approfittato per sistemare questa cosina che ho lasciato in sospeso già per troppo tempo... :)

Livello|Reputazione|Famiglia
      1. Aumentato il livello esperienza 94 > 95
      2. Elite
        9'757'778 punti
      3. Gildato ora come »Psycøpaths•(Guardiano)

Equipaggiamento
      Aggiornata la sezione Equipaggiamento con le modifiche avvenute nel tempo
      1. Ottenuto Misterioso: Bastone magico di Yertirand corrotto
      2. Migliorato Misterioso: Bastone magico di Yertirand corrotto +0 > +6

Specializzazioni
      Aggiornata la sezione Specializzazioni con tutti i cambiamenti avvenuti nel tempo
      1. Aumentati i livelli di Mago rosso 93 > 99; Mago sacro 1 > 61; Mago blu 1 > 94; Vulcano 1 > 46, 1 > 49; Signore delle maree 1 > 99; Veggente 1 > 42; Arcimago 71 > 93, 1 > 18
      2. Migliorati Mago rosso +2 > +9; Vulcano +8 > +9; Veggente +0 > +9; Arcimago +0 > +9
      3. Perfezionati Mago rosso +13 > +25; Mago nero +0 > +14; Vulcano +43 > +54; Signore delle maree +37 > +49

Mezzi di Trasporto|Seguito Fatato|Guardaroba della Principessa
      Aggiornata questa parte con tutti i cambiamenti avvenuti nel tempo
      1. Ottenuti Pattini in linea "Blazing Blades" e Giaguaro magico
      2. Accolta Jennifer
      3. Accolti Sammy Zampalesta, Bally morbidoso L.83, Opossum pugile, Jelly saltellanti g x5, Fiammetta, Ammiraglio Occhio, Chicky saltellante x5 e Opossum CalciatoreAllenatore (S)VentURa
      4. Fatto evolvere un piccolo Jellyno in Seraphim
      5. Aumentato il livello di Jennifer 1 > 34; Kliff 87 > 90
      6. Aumentato il livello della Fibi Wasser 89 > 90; Seraphim 1 > 31; Ammiraglio Occhio 1 > 25; (S)VentURa 1 > 19
      7. Ottenuta psp per Jennifer Daniel Dugatto -, -, -; per Kliff Maru travestito da madre F, B, S
      8. Rivelate skills psp di Jennifer Lucifero F, C, B; Cowgirl Chloe F, F, B; Ninfa Nelia B, F, C
      9. Rivelate skills psp di Kliff Fiona -, -, A > C, C, A
      10. Disposti nel Guardaroba Veste del deserto, Costume stiloso da spiaggia, Veste incantata della luce (effetto di Costume Tigre bianca); Cilindro Illusionista, Cappello incantato della luce

Ringraziamenti
      Aggiunti all'omonima sezione della presentazione. Evito la maggior parte delle tag per evitare di disturbare chi non è avvezzo a questo genere di cose
      1. tutti coloro ai quali è dedicata la riapertura di Luglio 2018: sabri94 ( @sabri94 ) , sempre molto presente nelle mie partite in game, UR e il suo seguito ( @~Diar ), il caro compagno di mille divertenti e vanissime chiacchierate Boarddark_ ( @Ganggg ) , la »Psycøpaths• tutta, compresi i coniugi »Kyrøs~ e •Matto7•, poi i redivivi Fiáin, Drigno e pollotoro per essersi ricordati del sottoscritto nonostante fosse passato tanto tempo, e il sempre buon Glacian; contro un criterio cronologico, ora ZiaEffye ( @EffyeTiger ) , il suo consorte e i simpatici conoscenti dei Perfidia; prabin per i meravigliosi Yertirand con doppio boss (Yertirand corrotto - prabin e i suoi scagnozzi nella modalità pvp ), AlbyM perché crede nel Portatore di Torte ( ).
      2. le fonti principali delle iconcine caricate nella mia presentazione, cioè ●BlackCat● (Chipie di S3) e EsTreLliTa (~Shirley di S2).

Ringrazio Yagami96 per il set!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da *Saturas* ()..