Saturas

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• Saturas, il Gran Mago del Circolo dell'Acqua

Livello
      94

Reputazione
      Elite

Famiglia
      †ÐÃRKˆÇR̊Ί†(Vicecapo)

Resistenze elementali
      Guanti in cuoio e pietra nera 6Somma
      Scarpe in cuoio e pietra nera 6Somma
      Guanti di Magmaro 5Somma
      Scarpe del Gigante delle fiamme 5Somma

Equipaggiamento
      Armatura: Misterioso: Vestito della Fenice Infuocata +8
      Arma Principale:
      Leggendario: Bacchetta del Fantasma Lavico +8
      Misterioso: Bacchetta del Fantasma Lavico +0
      Antico: Bacchetta del Fantasma Lavico +0
      Arma Secondaria: Misterioso: Soffio di Valaket +0
      Anello: 4Slot Anello di Gral
      Collana: 4Slot Collana di Kertos
      Bracciale: 4Slot Bracciale di Katol

Fate
      Elkaim - 78%
      Ladine - 80%
      Rumial - 80%
      Varik - 56%

Specializzazioni
      Formato base
      Signore delle maree 1+0 +0
      Arcimago 71+0 +0

Formato avanzato
      Mago rosso 93+2 +13
      Mago sacro 99+13 +14
      Mago blu 99+14 +13
      Mago nero 99+5 +15
      Vulcano 99+8 +23
      Signore delle maree 99+14 +25

Veggente 99+5 +6
      Arcimago 99+10 +0

Mezzi di trasporto
      Scopa cornuta
      Cammello magico

Animali domestici(Pet) e compagni
      Wasser L.89

Principessa Sakura L.89
      • Cheongbi F, E, S
      • Freya D, A, D
      • Laurena A, C, B
      • Elisa C, B, B

Kliff L.87
      • Aegir S,A,A
      • Fiona -, -,A

Costumi
      Cappello da Opossum turchese (permanente) e Costume da Opossum turchese (permanente)
      Orecchie morbidose da coniglio (permanente) e Costume morbidoso da coniglio (permanente)
      Cappello incantato della luce (permanente) e Veste incantata della luce (permanente)
      Cappello da tigre bianca (permanente) e Costume da tigre bianca (permanente)
      Cilindro Illusionista (permanente) e Costume Illusionista (permanente)

Obiettivi
      • Divertirmi con la mia fantasticissima gilda!
      • Farmi le Fate Divine 80%.
      • Perfezionare a +100 le mie sp.
      • Raggiungere il livello 99 di esperienza.

Ringraziamenti
      • SAVERIO_Axl_93 per avermi "svezzato" e istruito quando ero ancora agli inizi nel mondo di Nostale;
      • *_CLaU_* per avermi aiutato a raggiungere un livello esperienza e lavoro tali da ottenere e indossare il mio primo Mago Sacro con questo personaggio;
      • Sly93 per i prestiti occasionali e per il tempo trascorso felicemente insieme in chiamata su Skype;
      • tutti i membri della vecchia e nuova Otaku per i bellissimi e bruttissimi momenti passati insieme, entrambi sono stati molto preziosi;
      • tutti i membri della «KurØ~Tèn$hi˜ con particolare riguardo al fantastico capo gilda Kairi95XD e alla sempre offline Sheireen;
      • tutti i membri della Ænima_RetØrta per essere stati uno stimolo a migliorarmi come persona, giocatore e personaggio, ma anche per i momenti belli e brutti passati insieme;
      • tutti i membri della famiglia di cui ormai mi sentirò sempre parte(la grandiosa, mitica, sempiterna e Divina †ÐÃRKˆÇR̊Ί†) per avermi condotto per mano fino al 90 con questo personaggio, ma soprattutto per le belle risate fatte in compagnia;
      • tutte le persone speciali che mi hanno sopportato, supportato e mi sopporteranno e supporteranno in particolar modo Stefano, Giovanni detto Cosone, Saverio, Antonio, Chiara, Andrea detto Tizzolo, Roberta, Riccardo, Andrea detto Ahè Cià, Bruno, Roberto, Alexwell, Damiano(detto Divino papì) e tutti coloro che in questo momento non ricordo o del quale, purtroppo, non conosco i nomi reali.

Ringrazio Yagami96 per il set!

Il messaggio è stato editato 60 volte, ultima volta da *Saturas* ()..

• Ciao!
      Dovresti fare dei buoni gioielli consiglio quelli castra, prendi una buona arma secondaria e uppati il resto,le res sono buone cercale di farle 100%, cerca di far salire tutte le sp minimo job 41 poi uppale, minimo +5 e poi maxale.
      Se vuoi commenta anche il mio pg :alt+w: