In rilievo Idee per i nuovi mezzi

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• A me piacerebbe molto l'idea di uno skateboard o pattini a rotelle *____* Magari con dei piccoli razzi che permettano di andare veloci come gli altri mezzi (almeno ha una coerenza logica). :alt+y:

Oppure, ammetto che è stupida, una bicicletta tipo quella di E.T. che vola come il tappeto volante :alt+s:

© Naram

Interventi di moderazione in questo formato e colore

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco
  • visto che esistono già dei mezzi in tema "deserto" e tema "futuro/tecnologia" dovrebbe essere un mezzo di uno stile vacante, non so magari qualcosa in tema con il villaggio principale oppure in tema con la corona di ghiaccio

per la corona di ghiaccio sarebbe interessante un Puma dai denti a sciabola, mentre per il tema "nosvilliano" potrebbe andare bene qualcosa di simile a un grosso lupo o un qualsiasi animale cavalcabile, possibilmente in tema col gioco "manga"
  • Mi è venuta in mente un idea carina: un elicotterino che vola a bassa quota(diciamo come il tappeto),oppure un carrarmato che possa attaccare(leva in %)ma che sara' piu' lento degli altri veicoli*-*.
    :alt+w:
  • Quoto per il draghetto perchè secondo me sarebbe carino ma oltre a questo direi meglio un mezzo che possa portare anche due persone alla volta, così da poter dare anche un passaggio a chi non ce l'ha. Questo però mi ha fatto pensare che forse andrebbe a danno della GF visto che poi il secondo passeggero non debba spendere soldi; comunque la volevo proporre ugualmente e l'ho detta.
    Proporrei anche alcuni mezzi (anche se non si può andare in due) come :
    Rotolare su una palla in stile clown, un animale che saltelli come un canguro oppure usando semplicemente quell'attrezzo che saltella di cui non mi viene il nome (quello con una molla sotto e il manubrio per tenersi, usato anche da CrashBandicoot, non se avete capito il concetto) , al galoppo di Pegasus, un trenino di due posti appunto per dare un passaggio. Altre idee non mi vengono ma se mi verranno le scriverò :alt+e: .
  • Secondo me è un pò strano xD...
    Si potrebbe cavalcare un cavallo... ma non un semplice cavallo, ma un cavallo con armature,
    placature e delle piccole ali...
    Questa è la mia proposta.
  • Ammesso e non concesso che per me in act 4 non ci debbano essere mezzi...

Un aereoplanino?tanto macchina scooter e giu di li ci siamo...oppure un elefantino tipo dumbo...
    Oppure degli stivali con molle che ti permettono di fare salti di qualche cell al colpo...
  • Secondo me il mezzo di trasporto per corona, è perfetto quello consigliato da destino...la prota malefica gigante :golly: Poi se proprio devo sparare idee, vediamo. Un nave piccola, non un translatantico che vaga sulla terra ferma ed a porto alveus. ò.ò Oppure un mezzo dove caricare un'altro giocatore come già detto, ed infine...non saprei un paio di trampoli, un pony gigante, un tricheco, un cerbiatto tipo bambi, un T-rex, un treciclo, un Pokemon!!! Ecco girare per nos usando un charizard sarebbe fantastico :alt+b:.
  • Io Avevo in mente giusto giusto delle scarpe Di ghiaccio per mettere in risalto ACT 4 ^^
    Avete in mente quello Dei X-Men? Il uomo che ha uno specie di skeatboard di ghiaccio che mentre corre appare magicamente e quando stà fermo è normale <.<

Oppure avrei in mente anche per mettere in risalto io nostri Opi anche un opetto calvalcabile sai che figo °-°
    :alt+n: :alt+n:
  • cavalcare alcuni pet non catturabili :) chi non vorrebbe stare in groppa ad un immigrante *_* o tra le foglie di un demonio d'acero *_* o magari su un ceppo xD
    ps voto pure il velociraptor *_*