Pinned Forum

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• ciao,
      modifica un tuo post, clicca su "impostazioni" e abilita "Attiva BBCode in questo messaggio."
      Inoltre, se vuoi utilizzare anche le emoticon, spunta la voce "Abilita gli Smiles in questo messaggio", mentre, se vuoi far visualizzare la tua firma, abilita "Mostra firma"

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    • Problemi login Forum

Buongiorno gentile utenza,
      vorrei commentare dei post in Sala Spam ma dopo avere fatto il login sulla pagine principale del forum, giunto a cliccare il post che mi interessa, il sito mi rigetta in automatico e devo rifare il login, continuando questo ciclo. Ho per caso violato qualche regola e quella zona del sito mi è inibita? Cercando "login forum" nella sezione Search ho trovato solo due post sul recupero account: se la risposta al mio problema esiste già vi prego di invarmela per Pm e di chiudere questo post.
      Cordialmente
    • Ciau ReDelleSchiappe :) riscontri questo problema con tutti i topic della Sala Spam? Potresti indicarci qual'è eventualmente la discussione che ti causa questo problema?
      Comunque ti ricordo che per segnalare eventuali problemi e/o bug bisogna utilizzare la sezione "Bug e Segnlazioni", ti invito a prestare maggiore attenzione in futuro. Sposto il topic nella sezione adatta. ;)

Interventi di moderazione in questo formato e colore.
      Regolamento del Forum ~ Guida al Ticket System ~ Regolamento del Gioco
    • Ciao Rin-k3, grazie per la rapida risposta. Io avevo scritto nella sezione Domande&Risposte perché sincermante pensavo in una punizione dato che sono un elefante in un negozio di cristalli e non a un "baco vostro". Comunque ho rifatto il login adesso e a quanto pare funziona tutto correttamente: mi era capitato anche ieri sera ma non avevo seganalato in base al principio "ok poi si aggiusta solo". Può dipendere dal browser di navigazione? Uso Mozilla Firefox (aggiornato all'ultima release), ho la spunta su "Resta Connesso" e c'è una password interna al browser per cui solo io posso loggarmi qui sul Forum ( in altre parole la password di FIrefox garantisce che sono io che controllo mail, forum vari ,etc, mentra la password del forum mi permette di accedere qui).
      Potete tenere aperto nel caso mi ricapita? Oppure ti devo mandare un PM/ticket?
      Grazie