In rilievo Presentatevi qui ^_^

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di novembre: APERTO

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• FullMoon ha scritto:
      ci sono pureeeee io ^^

vengo da metin2 con una shamana liv 75 (mi sono stufata però è noioso )

spero di stare bene con voi :P

L'avessi saputo prima non avrei esitato a spendere 3 euro per la maschera delle emozioni *__*

Bienvenue!
    • Bramok ha scritto:
      piacere giocatore di metin2 e ogame mi chiamo Giorgio per gli amici Bramok
      8) :D 8)
      ps: finalmete nos pure in ita :baby:

bramoooooooooook!!!!!!!!!!!! ci sei pure tu lol
      cmq
      piacere io sono cremino95 ex giocatore di metin2,gladiatus,tanoth,nostale.uk e ikariam
    • Jealous ha scritto:
      FullMoon ha scritto:
      ci sono pureeeee io ^^

L'avessi saputo prima non avrei esitato a spendere 3 euro per la maschera delle emozioni *__*

Bienvenue!

questa me la spieghi xD
    • FullMoon ha scritto:
      Jealous ha scritto:
      FullMoon ha scritto:
      ci sono pureeeee io ^^

Bienvenue!

questa me la spieghi xD

Se ti avessi conosciuto prima ti avrei sposata su Metin *__*
    • Jealous ha scritto:
      FullMoon ha scritto:
      Jealous ha scritto:
      FullMoon ha scritto:
      ci sono pureeeee io ^^

Bienvenue!

questa me la spieghi xD

Se ti avessi conosciuto prima ti avrei sposata su Metin *__*

dimmi chi sei cosi dico a mio marito di pestarti :D
    • Lord Syrio ha scritto:
      DarthFader gli utenti di metin2 li lascio alla cara lady sheyila :D

Ho gia avuto i miei utenti intrattabili fidati ... quindi sono abbastanza vaccinato !

Toh ... vedo una lupa che scodinzona ... ghghghgh... ragazzi tenetevela cara la lupa altrimenti nei giorni a seguire sarano dolori .. parola di syrio ^^

puoi dire quello che vuoi ma penso che solo su metin2 abbiamo chiuso il forum per 12 ore solo perchè gli utonti spammavano troppo ^^
    • Uappala! Son Dadonsolo ma per gli amici posso essere Dado,Dade,Dando,Duda Duda, Nabbonsolo, Daddy, Dado Star, Gustavo Dandolo (Ogni volta quando mi iscrivo nei forum devo scrivere sto poema <.< xD) Ecc. ecc. ecc. Bla Bla Bla..

Ho incominciato ad usare il Pc all'età di 5 anni e ora so anche scrivere veloce senza guardare la tastiera e ovviamente senza sbagliare xD, ma credo altamente che tutti riescono a farlo U.U

Vengo da altri giochi (Metin2,Gladiatus,Tanoth,Ikariam,WarRock ecc.) e, come tutti gli altri, ho conosciuto pure Nostale. A nostale io giocavo già nell'UK, come quasi tutti infondo; ero livello 27 o 29 non ricordo ?( e però l'ho lasciato presto perchè giocando in lingua inglese è una rottura (:D). Dopo alcuni mesetti ho saputo che era stata aperta la beta di Nostale italiano, così, il giorno dopo dell'apertura, cominciai a giocare. Ora son livello 25 (In progress) e vengo ogni volta torturato da persone che mi chiedono sempre "Tu sei il Dadonsolo di Metin2?" (Siccome su Metin2 ero iscritto al forum ed ero uno dei tanti spammoni quindi ero un pò conosciuto :P..). Il primo giorno ho già "conosciuto" molta gente: eran tutti di Metin2 aahuhuahua xD e perciò...Bhè...eccomi qui... per vostra sfortuna Ghghghgh

GG ^^
    • Ciao a tutti sono Zago
      Vengo da Vendetta e dal nos .uk

cremino95 ha scritto:

piacere io sono cremino95 ex giocatore di ,nostale.uk

oddio giocatore..... :D
      esagerato, sei al liv 36 e fino al 25 nn sapevi ke era una ts :D
    • Ciao a todos XD
      Per la disgrazia di Lord Syrio anche io vengo da Metin2 U.U e Lady Shayla è adorabile *.* era l'unica :/ ... cmq in game sono Regina U.U come si legge anche nella firma :| ... in real Pamela ^^ ...

Baciottoli sparsi!!!! :*
    • Dadonfrodo *-*

Ah si mi dovrei presentare uhmm <.<

Allora io sono Sat vengo da metin2 (e da dove sennò .-.) e sono uno spammer permanentemente nabbo u.u
    • Ciao a tutti

Come tanti vengo da Metin 2 ( war liv 56 li gioko da 1 anno :O )

Mi chiamo mi ******* , ho 14 anni , sn svizzero ( e fiero di questo)

cerchèro di battervi tutti perkè io rullo :D

il vostro

Thilo
    • Sat ha scritto:
      Dadonfrodo *-*

Ah si mi dovrei presentare uhmm <.<

Allora io sono Sat vengo da metin2 (e da dove sennò .-.) e sono uno spammer permanentemente nabbo u.u

Dadonfrodo U.U La voce gira eh? U.U

Benvenabbo Spammone di un Satto xD
    • Kyx ha scritto:
      Però sei venuto ad infestarlo! :P
      Ciaoooooo

heheheheheh lo sai che ormai se non ci sono io, non è una board gf :D :D :P ciau :*