Pinned Presentatevi qui ^_^

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• eccomi qua :) finalmente ho trovato questo th XD
      in tutti i forum della GF ce ne sta uno :P
      cmq...sono bloodboy
      provengo da gladiatus, battleknight, ogame, e molti altri :]
      mio nome in rl Tiziano ^^
      piacere
    • Bloodboy ha scritto:
      eccomi qua :) finalmente ho trovato questo th XD
      in tutti i forum della GF ce ne sta uno :P
      cmq...sono bloodboy
      provengo da gladiatus, battleknight, ogame, e molti altri :]
      mio nome in rl Tiziano ^^
      piacere

Benvenabbo :)

Attento su Gladiatus che io vado a caccia di prede ghghghg

The post was edited 1 time, last by Dadonsolo ().

• Ciauuu gente io vengo da ogame, bitefighet, Metin *-* (che adoro *-*), tanoth e ora eccomi qui *-*
      Nick dei game: LadyAstral88 e Chesed
      In real Monica ^^

Un kiss a tutti ci si vede sul forum e in game *-*

The post was edited 1 time, last by LadyAstral88 ().

• LadyAstral88 ha scritto:
      Ciauuu gente io vengo da ogame, bitefighet, Metin *-* (che adoro *-*), tanoth e ora eccomi qui *-*
      Nick dei game: LadyAstral88 e Chesed
      In real Monica ^^

Un kiss a tutti ci si vede sul forum e in game *-*

benvenuta :P
    • Ciao sono Zio Spamm e vengo da Terabithia :O

io son schiavo della GF da molto di più di Lord Syrio il lungo tunnel senza uscita iniziò il 26 dicembre 2005 e finì data ancora da predestinarsi..
      a quel tempo ero un piccolo indifeso ragazzo nelle grinfie di un Drogioco..
      insomma ho iniziato da Ogame mai stato top 100 o roba così però ho un aka da quasi 2kk di punti in uni 30 (miner) e giochicchio in uni 36..
      e ho giocato in uni 6 10 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 27 28 29 35 36
      ora gioco in contemporanea a gladiatus sono anche lì uno senza top (top 70) quando ero top 20 mi hanno bannato per 35 giorni e son finito top 90 ora risalgo tranquilli ho giocato anche a bitefight ma è palloso se non sei top..
      ho le migliori intenzioni per NosTale diciamo che non voglio gli stessi 17 avvertimenti che ho su Gladiatus, Lord Syrio conosce le mie gesta.. :D
      cmq credo di aver stabilito un recordone sulla board di gladiatus: 6 avvertimenti in un post unico :D

bhè che volete sapere domani vado in piscina se non sono ancora malato..
    • Zio Spamm ha scritto:
      Ciao sono Zio Spamm e vengo da Terabithia :O

io son schiavo della GF da molto di più di Lord Syrio il lungo tunnel senza uscita iniziò il 26 dicembre 2005 e finì data ancora da predestinarsi..
      a quel tempo ero un piccolo indifeso ragazzo nelle grinfie di un Drogioco..
      insomma ho iniziato da Ogame mai stato top 100 o roba così però ho un aka da quasi 2kk di punti in uni 30 (miner) e giochicchio in uni 36..
      e ho giocato in uni 6 10 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 27 28 29 35 36
      ora gioco in contemporanea a gladiatus sono anche lì uno senza top (top 70) quando ero top 20 mi hanno bannato per 35 giorni e son finito top 90 ora risalgo tranquilli ho giocato anche a bitefight ma è palloso se non sei top..
      ho le migliori intenzioni per NosTale diciamo che non voglio gli stessi 17 avvertimenti che ho su Gladiatus, Lord Syrio conosce le mie gesta.. :D
      cmq credo di aver stabilito un recordone sulla board di gladiatus: 6 avvertimenti in un post unico :D

bhè che volete sapere domani vado in piscina se non sono ancora malato..

omg sei quasi peggio di me xDDDDDDDd