In rilievo Presentatevi qui ^_^

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di novembre: APERTO

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Presentatevi qui ^_^

Allora niente thread di presentazione sparsi per tuttpo il forum sia chiaro !

come consuetudine di tutti i Forum di Mamma GF ... un unico thread dove ci si presenta al resto dell'utenza ... E ripeto CI SI PRESENTA !

Iniziamo dal sottoscritto :

Sono ormai schiavo della GF da almeno 2 anni passati

Coordinatore di Bitefight - Gladiatus - BattleKnight e Metaladamage
      Supermoderatore su WildGuns
      Sono e sarò il vostro peggiore incubo .... Piacere sono Lord Syrio aka Vittorio ;)

Ed ora vediamo un pò chi abbiamo qui ^^
    • RE: Presentatevi qui ^_^

Lord_Syrio ha scritto:

Sono e sarò il vostro peggiore incubo .... Piacere sono Lord Syrio aka Vittorio ;)

Eccolo, non si smentisce mai :D
      Diciamo che io sono come lui, circa, ma almeno 10.000 volte minore :D

Gioco e frequento Ikariam, wildguns, battleknight
      frequento bitefight
      ed infine giocavo e frequentavo ogame
    • Yama, ti faccio notare che il maiuscolo nel forum equivale ad urlare
      quindi stai attento a non avere il caps lock attivato quando scrivi :))

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da GENGIS.KHAN ()..

Lord Syrio ha scritto:

come consuetudine di tutti i Forum di Mamma GF ... un unico thread dove ci si presenta al resto dell'utenza ... E ripeto CI SI PRESENTA !

Ed ora vediamo un pò chi abbiamo qui ^^

Beh, io ci sono. Lord Syrio sarà l'incubo degli ut0nti, io sarò l'incubo di Lord Syrio :P

Ciao Vittorio ^^

Lord Syrio ha scritto:

Uahauahauah,se non hai gestito la community di metin2 allora non hai provato niente xD La ci sono degli utenti che fanno impazzire.
      Cmq mi sono presentato gia in un altro topic non avendo visto questo,perciò lo faccio anche quì.Mi chiamo Florindo,ho 18 anni e vengo da napoli e comecredo abbiate capito vengo da metin2.
      Saluti affettuosi,
      che la forza sia con voi,
      Amen
      DarthFader

ps qui non ci sono 120 secondi di attesa per postare vero ?( ?(

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DarthFader ()..

• Eccomi!!!

Ciao a tutti, la vostra lupacchiotta preferita, la prima ed originale nei giochi GF è approdata anche qui.

Kyx, girovaga della rete, archetipo dominante di Eliana, faccia conosciuta di quanti hanno bazzicato su Ogame, BiteFight, KnightsDivine, porge i suoi saluti alla community di Nostale.

Adesso devo inventarmi una firma e scegliere un colore per i miei post! :]
    • DarthFader gli utenti di metin2 li lascio alla cara lady sheyila :D

Ho gia avuto i miei utenti intrattabili fidati ... quindi sono abbastanza vaccinato !

Toh ... vedo una lupa che scodinzona ... ghghghgh... ragazzi tenetevela cara la lupa altrimenti nei giorni a seguire sarano dolori .. parola di syrio ^^
    • Lord Syrio ha scritto:
      DarthFader gli utenti di metin2 li lascio alla cara lady sheyila :D

Ieri ne avrà permabannati una decina, bloccato la chat al doppio...
    • Ciao A tutti !

Beh che dire.. sono Enrico... Classe '81.. Lavoro per la Guardia Costiera di Riposto.. e vivo ad Acireale ( non so se avete presente << il più bel carnevale di sicilia >> ).
      Da un po di tempo mi occupo di programmazione, e presto lascierò il mio posto alla GC per andare a lavorare come creatore di giochi per i casinò a Milano.. O in alternativo mi occuperò di grafica nella tipografia sotto casa mia.

Ho giocato a quasi tutti i giochi GameForge tranne Space4k, Metin e Darkpirates... e per ora.. è tutto.
      Mi godo la mia vita spensierata da singole in attesa che la mia dolce metà ritorni dallo Zimbawe :D.

That's all Folkes!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Jealous ()..

• ci sono anche io =D

ex giocatore di ogame bitefight vendetta (non so se qualcuno ricorda XD) ikariam e metin tutti lasciati per venire a giocare a nostale =D (e perchè ne avevo piene le balle XD)

sono un buon utente uso sempre il search non ho la firma irregolare non uso il caps lock e parlo senza K

P.S. SKERZO INTANTO SAPREXTE DIRMI COME FARE A HOXTARE UNA FIRMA 1024X768?

P.P.S. scherzo XD

buon game a tutti

a proposito non ho un nome :rolleyes:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Greenbrothers ()..