Brirock

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Non è vero che voglio diventare nos rosso a tutti i costi ( :alt+t: ) e non è vero che chiedo a te di reputarmi. Per la voce, vedrò di risolvere la cosa, ma questo riguarda altre cosine e non i commenti al mio pg :alt+y:

Il bastone si, deve salire a tutti i costi da r4 -.- così fa pietà. XD
      Le fate? voglia 0 :alt+o: quando avrò molto tempo da perdere, jobberò di più anche quelle xD
      le res sono tutte al 100% apparte la oscura (98% ma grazie a maschera x e gioielli che aumentano le res oscure, raggiungo tranquillamente il 100% XD) mentre i guanti fuoco si, sono da rifare ;) in generale rifarò tutte le res, somme 5 ovvio.

Bri.. hai un bel PG :alt+d: (Non ho detto meglio del mio :alt+y: ) spero che riuscirai in poco tempo a fare Up che mi dici sempre di voler avere :love: .

Certo che riuscirò a fare gli up, non c'è niente che io non possa raggiungere :alt+v: e.... si, il mio pg è migliore del tuo :alt+g: :alt+q:

Up:

Aumentata reputazione -400k a nos rosso ^^

@ShadowWolf: per quanto riguarda il set del blu e del dg, il blu è da risettare e lo farò probabilmente da pvm/corona. Il dg è già da pvp... che lo risetto a fare? :alt+u:
      Le rune? non saranno bellissime, ma in questi periodi è bene accontentarsi. (invidio la runa che ha vinto Xyantum :alt+z: )

edit: ho notato che alcuni nelle loro discussioni hanno messo informazioni riguardo al budget e all'atto raggiunto. Anche io ho deciso di mettere queste info:

1) La missione principale l'ho completata
      2) In questo periodo ho pochi soldi, circa 5kk in quanto metto poco bottega e mi concentro a fare pts per raggiungere il nos rosso
      Angolo PG: S1 - Brirock
      Canale YouTube: Cincillà Nostale

The post was edited 3 times, last by Brirock ().

• UP:

• Livellato al 93
      • Aumentata la reputazione
      • Fatta somma 6 degli stivali brillanti, quelli 8% che si trovano nel raid cuby o in lod (5° tentativo) quindi gli stivali luce passano da 50% a 56%

Credo che proverò a rarizzare lo scettro appena avrò raggiunto nos rosso, r4+8 non si può vedere ;(

Commentate il mio pg :popcorn:
    • UP:

• Aggiornata la reputazione (-90k a nos rosso)
      • Aumentato leggermente il budget, in questi giorni ho acquistato i mats per le pts e, facendo queste e qualche gi, ho recuperato i soldi spesi.

Entro domani o, massimo, entro dopodomani sarò nos rosso *_* visto che oggi, in tutto ho fatto all'incirca 90k di reputazione :alt+u:

Commentate il mio pg :alt+p:

The post was edited 1 time, last by Brirock ().

• Stupendo come pg.

Hai belle res e ottime rune e voglio il tuo +13.

Non sprecare up nelle armi tanto ormai ci siamo con l'atto 5.

Punta sulle sp secondo me è la cosa migliore da fare in queste circostanze.

Ci becchiamo in game.

Ciau bello! :alt+q:

Commenta il mio pg se ti va. :alt+l:
      Commenta il mio pg, clicca sull'immagine.

• UP:

• Scesa leggermente la quantità di oro in inventario... ho speso un pò di soldi per comprare i mats delle pts, in questi giorni aumenteranno visto che non li comprerò più per un bel pezzo, basta vedere il punto precedente :alt+e:

Ringrazio Anorien :alt+q: per i complimenti. Per quanto riguarda l'equipe hai ragione a dire di non investire soldi ma, con una rarità così bassa sullo scettro, non si può andare avanti... quindi il prima possibile tenterò di migliorarla... se non riesco a farne una r alta (r6/7) mi accontento di un r5... ma r4 no non si può vedere :alt+x:

Per le sp, il mio programma è questo:
      1) +13 al rosso / ali d'angelo (mi servono dei punti per il rosso per sistemare il settaggio, gli metto le ali d'angelo perché con il +13 un rosso è bruttino >.>)
      2) +14 al sacro (per avere dei punti su HP che mi servono, inoltre +13 stona con la rep appena raggiunta :alt+s: )
      3) +13 dg/blu (per non trascurare queste due sp / per avere dei punti e settarli, rispettivamente, da pvp/corona)
      4) decidere se uppare per primo a +15 il sacro (che è la mia sp preferita inoltre mi servono molti punti su hp) oppure il rosso (la mia seconda sp preferita / più usata, inoltre se uppassi il rosso +15 farei un record.... spero che irvinuccio non legga questa frase :alt+x: )

:alt+p:

edi: mi sono appena ricordato di aggiungere al primo post che ho preso il 4° sacro da expare, e adesso è job 54, e che il secondo dg è salito di job... :alt+y:

The post was edited 2 times, last by Brirock ().

• Up:

1. aumentata la reputazione
      2. finalmente dopo anni e anni sono tornato a scommettere lo scettro r4+8, ho dovuto usare un amuleto 10% per smuoverlo e faro r1, poi r3, poi r5... come rarità avrei preferito un r6, oramai lascio lo scettro r5+8 perché, se ho avuto molta difficoltà da smuoverlo dall'r4, figuriamoci come sarebbe difficile ora che è r5...
      3. aumentato job del 4° mago sacro
      4. aumentato job del 2° dark gunner

Non credo ci sia altro da aggiungere di modifiche recenti.. sto per riprovare il +13 al rosso che per ora conta 15 fallimenti, alla prossima :P
      Commentate il pg :popcorn:
    • Up:

• Salito al 94, presto salirò al 95
      • Aumentato il budget
      • Aggiunto lo stato personale :alt+t:
      • Maxato il 4° Mago Sacro
      • Opo salito al 94
      • Kliff salito al 71
      • Aggiunta parte dei veicoli *_*

Obiettivi:

• Fare equipe mago 90 r7+9
      • Trovare rune per gli equipe 90
      • Uppare le sp in questo ordine: Rosso +13 > Sacro +14 > DG & Blu +13
      • Fare doppie e quadruple res dell'atto 5
    • Up:

• Salito al 95
      • Diminuito il budget
      • Runato lo scettro lv 63 con pvp r6
      • Sostituita la pistola lv. 67 r5 con una r6+5 e runata con pvp r6
      • Aumentato il job del secondo DG (quasi maxato)
      • Fatta somma 6 dei guanti divini (res lod, 56% res luce)
      • Kliff salito al 72

Con gli equipaggiamenti lv. 90 sono molto sfortunato, ho buttato circa 90 amuleti rossi (col 10%) sullo scettro 90 per portarlo a r7 visto che ho una runetta da metterci, e il risultato è stato 50 volte circa r4, 7 volte r5, ben 9 volte r6 (di cui due volte uscite un tentativo dopo l'altro) e niente r7....
      Probabilmente, visto che non ho intenzione di buttare altri soldi per una rarità che non esce, mi rifarò tutti gli equipe 90 (provvisori) e li porterò a r5/6 e up fino a +7... per gli equipe r7 vedrò se accumulare soldi e comprarli già rarizzati o scambiarli per altre rune r7 o altro (se trovo qualcosa ._.)

:alt+z: :alt+z: :alt+z:
    • Allora tre soli consigli:

- Fai tanti ibrahim da capo finche non ti escono le armi al 90 r7 oppure comprale e vendi le altre (però arriva ai 100 amu rossi xD)

- Fatti le res comp B s6

- Uppa tutto a +12 oppure una sp a +15

Se vuoi passa da me a commentarmi
    • Up
      • Diminuito di un pò il budget..
      • Fatto scettro lv 90 r7, uppato a +8, runato con pvp r7
      • Fatta pistola lv 90 r7, uppata a +7, runata con perfetta r5 (runa provvisoria)
      • Fatta tunica lv 90 r6, uppata a +7 (rarità e up da migliorare, soprattutto da trovare una runa decente xD)
      • Aggiunti gli screen degli accessori per rendere il post più leggibile
      • Venduto il DG job 98 (anche se ancora devono arrivarmi i soldini <.>)
      • Diminuita la difesa dell'opossum T.T

Enjoy :alt+p:
    • Up

• Aumentato il budget
      • Messa runa provvisoria alla tunica 90 r6+7 (pvp r4)
      • Aumentato il livello e la difesa dell'opossum zucca
      • Guanti di Roobraph somma 6 riusciti al 1° tentativo [fuoco 49% / luce 49%]

Appena posso aggiungo lo screen della runa della tunica anche se, ripeto, è provvisoria :alt+e:

The post was edited 1 time, last by Brirock ().

• [b]Nickname:
      Brirock
      Livello: 95
      Job: 80
      Gilda: Rewind
      Reputazione: (3.73kk) :alt+d:
      Missione principale: completata
      Budget disponibile: 70kk circa
      Stato: Sposato con Lokis

Equipaggiamento:
      Bacchetta Magica del Grande Capo r7+8 (runato) Dopo aver portato la pistola a +8, uppa lo scettro a +9.
      Arma Magica del Grande Comandante r7+7 (runato) Portala a +8.
      Vestito del Comandante r6+7 (runato) Visto che hai tutto R7, prova a fare anche la tunica e, successivamente, falla +8.
      Mantello del Saggio r1 (runato per minigiochi)

Oggetti:
      Cappello Scimmia :alt+d:
      Maschera X :alt+d:
      Maschera rossa

Accessori:
      Anello di Rudiseselrun :alt+d:
      Collana di Kedenoss :alt+d:
      Bracciale di Rudiseselrun :alt+d:

Sp Card:
      1° Mago Rosso lv. 99+12 :alt+d:
      2° Mago Rosso lv. 99 Ma lo vendi o lo usi?

1° Mago Sacro lv. 99+13 :alt+d:
      2° Mago Sacro lv. 99 (venduto)
      3° Mago Sacro lv. 99 (venduto)
      4° Mago Sacro lv. 99

Mago Blu lv. 99+11 Fallo +12.
      1° Dark Gunner lv. 99+11 Fallo +12.
      2° Dark Gunner lv. 98 (venduto)

Pajama lv. 21+5
      Jajamaru lv. 21+4
      Costume del Pollo lv. 39+5 :alt+s:

Resistenze:
      Oscuro: 48% guanti - 50% scarpe Ti consiglio di rifarle e di farti Comp B S5.
      Acqua: 50% guanti - 50% scarpe Stessa cosa.
      Fuoco: 48% guanti - 50% scarpe Stessa cosa.
      Luce: 56% guanti - 56% scarpe Stessa cosa.
      Guanti Roobraph s6: Fuoco 49% / Luce 49%
      Scarpe Veloci (per correre in corona XD) :asd:

Fate:
      Fuoco: 45% [fata nosmall] Quando ne avrai voglia, jobbale tutte al 50% ( tranne la luce che è al 56%), magari insieme ad un tuo amico che ha, come te, tutte le fate NosMall.
      Oscuro: 44% [fata nosmall] Stessa cosa.
      Acqua: 47% [fata normale] Stessa cosa.
      Luce: 56% [fata nosmall] Questa jobbala dopo, visto che è al 56%.
      Fata rossa: 35% [fata per minigiochi] :alt+d:

Nosmate utilizzati:
      Opossum lv.94 [att +3, dif +4] :alt+d:
      Opossum Zucca EX lv. 86 [att +0, dif +4]
      Kliff lv. 72 (Non uso cibi quindi livella lentamente)

Veicoli:
      Tappeto :alt+d:
      Spero siano di aiuto questi consigli. Saluti e Buon Game. [/b] :alt+w:
    • Up:

• Raggiunti i 4kk di reputazione
      • Sceso di tantissimo il budget -.-
      • Dopo una 30ina di amuleti, scesa tunica 90 da r6 a r2 -.- quindi nel frattempo uso la 74 che avevo prima perché mi vergogno ad andare in giro con un r2 ^^"
      • Guanti fuoco somma 5 composti B -> secondo tentativo
      • Guanti acqua somma 5 composti B -> primo tentativo
      • Guanti oscuri somma 5 composti B -> primo tentativo
      • Aggiunta la Tigre Bianca Magica tra i veicoli

Tra gli aggiornamenti mi sarebbe piaciuto mettere pure lo scettro +9... purtroppo, dopo 97 tentativi, non è entrato ._." ecco perché i soldi sono scesi tanto!!! :alt+z: :alt+z: :alt+z:
    • Up
      • Salito il budget
      • Stivali fuoco s5 comp B -> 1° tentativo
      • Stivali acqua s5 comp B -> 1° tentativo
      • Stivali oscuri s5 comp B -> 2° tentativo
      • Stivali luce s5 comp B -> 1° tentativo (ma avevo già provato la s5 su una s4, che ho perso)
      • Guanti luce s5 comp B -> 1° tentativo (stessa cosa degli stivali luce)
      • Mago rosso +13 -> 25° tentativo

Faccio tutto +13, poi con calma i +14, nel frattempo cerco di far sempre più soldi, di fare qualche tk per i kedenoss perfetti e di fare raid per delle belle rune, la rarità della tunica 90 si spera salga con la prossima shoppata <.<
    • Up
      • Livellato al 96
      • Cambiata gilda
      • Aumentata leggermente la reputazione
      • Aumentato leggermente il budget
      • Anche la tunica 90, come lo scettro, non ne vuole sapere dell'r7... c'avrò buttato altri 50 amuleti ma niente... la lascio r6 e appena qualcuno ne vende una r7 la compro ._.
      • Sto facendo un nuovo sacro (in futuro lo userò per i pvp) da maxare e uppare minimo a +10 (per ora è 90+3)
      • Maxata la fata luce, la prossima sarà la fata fuoco
      • Aggiunti gli obiettivi nel primo post, che voglio raggiungere entro l'estate (alcuni già raggiunti, quelli barrati, altri in fase di completamento, altri che raggiungerò in seguito)

:alt+y: