eagle91

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Questo "Up!" non è nulla di che... però sono di nuovo qui! :evilgrin:

Personaggio:
      Cambiata la runa sul pugnale 92: prima :arrow: ora
      Cambiata la runa sulla tunica 90: prima :arrow: dopo
      Jobbata l'esploratrice: liv.57 :arrow: liv.60
      Cambiati i set a:
      Renger: 90, 0, 20, 50 :arrow: 100, 0, 10, 35
      Sin: uguale al renger
      Wk: 40, 0, 90, 40 :arrow: 25, 0, 100, 25
      Perfezione:
      Sin: +2 = +1attacco, +1hp/mp
      Destroyer: +1 = +1hp/mp
      Esplo: +7 = +3attacco, +1difesa, +1elemento, +1hp/mp, +1res-fuoco
      Cannon: +6 = +1difesa, +1elemento, +1hp/mp, +2res-fuoco, +1res-luce

Forum:
      Aggiornato il thread principale in base ai miei nuovi obbiettivi..

Grazie a tutti per l'attenzione concessami. :kiss:
      $ฬєєтŁizα
      Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

~CLICK~

The post was edited 5 times, last by sweetliza ().

• Passiamo subito al dunque, dato che le premesse vi priverebbero dell'entusiamo...

Personaggio:
      Presa SP del Cacciatore di demoni e jobbata al 32 (amore a prima vista: penso proprio che sarà la mia unica sp +15.. *^*)
      Perfezionamenti a:
      Renger: +1 = +1hp/mp
      Esplo: +9 = +3attacco, +1difesa, +1elemento, +2hp/mp, +1res-fuoco, +1res-acqua
      Cannon: +7 = +1difesa, +2elemento, +1hp/mp, +2res-fuoco, +1res-luce
      Vendute 2 7°SP per arcieri (Cacciatore di Demoni o DH) a 35kk-carr. l'1 :alt+$: (una l'ho trovata nel monile, e l'altra l'ho craftata con i 15 spiriti)
      T R O V A T O: Elmo Infuocato dall'ultimo monile greniga r0, che volevo anche svendere a 480k..*°* :love:
      Presi:
      Opossum Ninja, 18KK
      Opossum Cowboy, 12kk (6 io e 6 il mio amore *^*)
      e Opossum Marinaio, 800k

Forum:
      Aggiornato, di conseguenza, il thread principale.
      P.S.: in mancanza di caratteri, qualcosa di superficiale come alcuni progetti appena completati verranno privati di immagine/link o cancellati (tanto ci si arriva guardando nella parte del "profilo", che è stato raggiunto e concluso con successo.. XD)

Aiutatemi a migliorare, dai!! :alt+l:
      $ฬєєтŁizα

~CLICK~

The post was edited 3 times, last by sweetliza ().

• Personaggio:
      Scambiati: Destroyer 99+12(+2), Esploratore 60+7(+9) e Cacciatore di Demoni 38+0(+0) per...
      ... Cacciatore di Demoni 76+12(+0) :love: (uno scambio molto sudato, dato che ero affezionata alle mie SP... T^T)
      Fatto set al DH (cacciatore) da PvP: 90 0 10 20 (maxxato sarà 90 0 10 50 o 100 0 10 25)
      Falliti:
      • 4/4 perfezioni al WK
      • altri 15 tentativi del +8 all'arco 92 (inizio a pensare che quest' arco sia buggato.. .-.)
      Sceso il budget a 5kk.. ç_ç
      Livellato l'opossum ninja: Lv.10 :arrow: Lv.50 :>

Forum:
      Aggiornato il thread principale.

$ฬєєтŁizα

~CLICK~

The post was edited 4 times, last by sweetliza ().

• Ciau aquilotta :alt+w:
      sono venuto a ricambiarti il commento :alt+.:

- Dunque la reputazione è in linea con il livello di exp però le darei una "sprintata", tipo verso i 3.7kk :alt+.:
      - Le armi cerca di rarizzartele o comprartele r6+7, a tempo perso tenti un +8, chissà magari riesce :alt+;:
      - Come gioielli cerca di farti i Kedenoss oppure quelli della tua "fascia" che attualmente non ricordo il nome.. c'è dai :alt+-:
      - Porta queste res a s6 U_U

- Jobba quelle fate, specialmente la oscura visto che hai ipotecato un pg per avere un DH +12 xD

- Porta quel Cannoniere a 99+9, ORA. <_<...

- A tempo perso, finisciti anche gli altri due minigame :alt+.:

- I pet ok, mezzo pure, vestiti anche. :alt+p:

Magari potrai ignorare alcuni di questi consigli ma è come la vedo io X( ...
      Spero ti sia stato d'aiuto e ci si incontra in game, ciau aquilottaaaaaaa :alt+w: :alt+w: :alt+w: :alt+w:
      Commenta il mio Angolo Pg :alt+;:

Ringrazio Nimphal per l'avatar e la firma. :alt+w: :alt+q:
    • Rieccomi dopo tanto tempo con 1-2 notizielle! ♫♫♫
      Ma prima di cominciare, colgo l' occasione per ringraziarvi dei numerosi commenti ricevuti: provo sempre a migliorarmi, anche seguendo i vostri consigli, come meglio posso fare... quindi, continuate a consigliarmi! ^^

Personaggio:
      Uppato finalmente l' arco lv.92 a +8 (dopo tutti quei fail non ci speravo proprio più..ma la runa mi piaceva troppo per vendere il +7 e comprare direttamente un +8 <~<)

Forum:
      Aggiornato il thread e aggiunta qualche piccola quisquiglia qua e la. ♪

$ฬєєтŁizα

~CLICK~

The post was edited 3 times, last by sweetliza ().

• Dopo 447 giorni di assenza (no, non li ho contati: semplicemente me lo dice il forum!), torno oggi con diverse novità...

Personaggio:
      Trovato un nuovo amico: grazie d'esistere! :kiss:
      Prese ali d'onice a 150kk (aspetterò un bel po' prima di usarle) :love:
      Presi 2 nuovi costumini (volpe ed illusionista)
      Uppata l'8° sp da +0 a +6 (15kk spesi, per vedere solo un misero +6... :alt+x: )
      Presi 2 nuovi pet: bally e jelly vivace giovane
      Dopo essere tornata su Nos (dopo un lungo periodo di pausa), mi hanno invitata per un raid Hongbi/Cheongbi e... trovata psp cheongbi al 1° raid (finalmente un reale colpo di fortuna *^*)
      Ottenute le psp: elisa, cowgirl chloe e daniel (ho provato la ruota, lo ammetto, e - coi 1.000 ND che m'ha droppato - ho ottenuto tante belle cosette che poi ho venduto per prenderne altre :P)
      Prese: res stivali del gigante + guanti di magmaro s6 da corona a 100kk, entrambe (dovrei essere un pelino meno squishy, adesso... ?( )
      Esaurito quasi totalmente il budget: il portafogli nostelliano piange! ç_ç

Forum:
      Aggiunta la sezione "ringraziamenti"
      Aggiornato di nuovo il thread principale (ho dovuto rimettere tutti i link e le immagini ç_ç)

$ฬєєтŁizα

~CLICK~

The post was edited 2 times, last by sweetliza ().

• Rieccomi qua!

Personaggio:
      Spesi 13kk per provare gli up all' AV (le ali e le lune costano troppo ç_ç) → il budget è tornato a 0. :alt+,:
      Uppato l' AV da +6 a +9 (+7 e +8 al 1°, +9 al 3°)
      Migliorato il set dell' AV da 60, 0, 10, 20 a 70, 0, 10, 20 (PvP)
      Ottenute le ali di titano, grazie ad un amico :alt+q:

Forum:
      Aggiornato il thread principale.

$ฬєєтŁizα

~CLICK~

The post was edited 1 time, last by sweetliza ().

• Finalmente un up dal 05/2016! :pat:
      E, dato l'aggiornamento del forum, ritengo necessaria una nuova leggenda degli up.
      Leggenda delle icone-up:
      > Grandioso (qualcosa che aspettavo da tempo, o di OP)
      > Ottimo (roba positiva, ma nella "norma")
      > Meh (roba negativa, ma nella "norma")
      > Sclero totale (qualcosa che mi ha fatta letteralmente dannare)
      > Aggiornamenti del forum

BTW, dopo le mie varie (s)fortune ammetto che mi era passata leggermente la voglia di "faticare" per non vedere risultati... ma se giochi dalla beta (o giù di li) - e ti sei fatta il mazzo per costruirti il tuo "misero" PG - la voglia ritorna! :thumbsup:
      Quindi, iniziamo subito con le novità!
      » Uppato AV dal +9(escluso) al +12(incluso) in soli 5 tentativi! :alt+u: (ormai manca - spero - poco al mio amatissimo +13 :alt+q: )
      » Messe le ali di fata sulla WK+14. :love:
      » Ottenuti i seguenti items dal bonus giornaliero:
      - unicorno nero
      - solaris (tesoro = fatina 30% luce)
      - opossum zucca e opossum pugile
      - ali di demone e ali di ghiaccio
      - cappello orso polare, capello zucca e vestito da sposa (tutti permanenti)
      » Ottenuta Frigg grazie ad un nuovo amico, che me l'ha scambiata molto gentilmente quasi a mo' di regalo!
      » Budget ritornato a 0 (e si riparte punto e a capo a cumulare per fare qualsiasi - anche piccola - cosa)... :dash:
      » Provati 3 up per il +13 all'AV... :O
      » Aggiornato il thread principale dopo avere scoperto - dopo pochi scleri (sarcasmo) - che il problema era un piccola e dolce S (mai odiato così tanto qualcosa! :picchia: ).

Per oggi è tutto.
      Ci si aggiorna ragazzuoliiiiiiiiiiii! :alt+w:
      $ฬєєтŁizα

~CLICK~

• Up-upperino!
      PS: stranamente la fortuna sembra essersi destata, dopo anni di gioco... speriamo solo che non sia il sereno prima della tempesta (?)...

» Provato un 4° up per il +13 all'AV (da Malcolm, senza perga', ma con la pietra della resurrezione ottenuta a fortuna nel bonus giornaliero)... e RIUSCITO! :alt+u: :alt+q:
      PS: questo grazie ad un amico che, gentilmente, mi ha offerto in scambio le lune che non riuscivo a prendere da sola con i cash. :coccole:
      » Budget tornato perfettamente a 0 (ma, come si suol dire... n'è valsa la pena, dato il mio amato +13! :love: ) :O .

EDIT:
      » +1 perfezione alla wk (+1 res' luce).
      » Aggiornato il thread principale.

Per oggi è tutto.
      Ci si aggiorna, ragazzuoliiiiiiiiiii! :alt+w:
      $ฬєєтŁizα

~CLICK~

The post was edited 6 times, last by sweetliza ().

• Ultimo aggiornamento: ottobre 2017... wow!
      Ma iniziamo ad elencare i vari (numerosi) aggiornamenti, prima di morire di vecchiaia aspettando di finirli...

Inanzi tutto inserisco una nuova leggenda (visto che le icone non vogliono collaborare):
      :alt+q: » aggiornamento tanto atteso
      :alt+p: » aggiornamento ben riuscito (qualche up, o qualcosa di molto piacevole)
      :alt+d: » aggiornamento piacevole, positivo
      :alt+,: » aggiornamento leggermente negativo (qualcosa di tollerabilmente spiacevole)
      :alt+h: » catastrofe totale

Ed ora passiamo agli effettivi aggiornamenti...
      :alt+p: » aggiornato il topic principale (stavo perdendo la sanità mentale con tutte le 'novità' da aggiungere e le immagini 'timide' :S)
      :alt+p: » livellata dal 92 al 93, e dal +1 al +2 (eroe)
      :alt+d: » reputata da a
      :alt+d: » dopo un periodo di pausa, sono tornata e mi hanno invitata nella LionHeart (dove c'è anche il mio fratellone)
      :alt+d: » ho conosciuto un nuovo amico ed ho deciso di sposarmici per divertirci assieme
      :alt+p: » aggiunti diversi costumini nuovi, tra cui il dracula (ammetto di aver provato la ruota e... è andata bene :D )
      :alt+d: » cambiati i gioielli (non sono quelli 'finali', quindi li cambierò ancora appena ne avrò l'opportunità)
      :alt+q: » presa finalmente la zenas luce che volevo fin da prima di prendermi una pausa
      :alt+d: » perfezionate un po' alcune SP
      :alt+p: » maxato l'angelo vendicatore e portato a +14 (in meno di 10 tentativi)
      :alt+d: » aggiunti alcuni mezzi alla collezione (slitta, drago d'ossa, nossi e nuvola) anche grazie al bonus giornaliero
      :alt+q: » preso, a > 300k < al NB, l'opossum della fortuna sfacciata :love:
      :alt+p: » aggiunti alla collezione dei pet: maialino e mini-corno
      :alt+,: » eliminato kliff per far spazio ad un altro compagno
      :alt+p: » aggiunti alla collezione dei compagni: ragnar, yertirand, jennifer ed amora senza ali
      :alt+q: » aggiunte alla collezione delle psp: venus, maru, yuna, amora, e ninfa
      :alt+d: » aggiunti 2 nuovo mini-giochi (così ora ne ho 1 di ogni tipo), anche se sono solo quelli base
      :alt+p: » finalmente ho fatto i miei primi erenia (doppia maratona) ed ho trovato ben 4 monili leggendari (che il random si sia ricordato di non avermi mai dato r7 seri, in tutti questi anni?) =O
      :alt+d: » aggiornati ed aggiunti i vari progetti (per sapere quali sono visitate il mio angolo pg clickando direttamente sulla firma)

E detto anche questo, direi che abbiamo finalmente finito xD (non mi sembra di dimenticare qualcosa...)
      Grazie della vostra attenzione e, alla prossima :alt+w:
      $ฬєєтŁizα

~CLICK~
    • Buongiorno! :alt+j:

Tanto per cominciare, vorrei mettere una piccola sezione a parte con tutte le cose "EX" che mi son dimenticata di mettere l'altra volta...
      ~ EX server > 1(Aeros) [Giugno/Luglio 2008]
      ~ EX gilde > ¡PrØ-r¡ÐerS!™ » LegendOf*Prinz (ce ne sono state altre, ma non ricordo bene i caratteri precisi... :/)
      ~ EX mariti > Blastnik(ban) » Sonork » OldParuns » AsterMarvash
      ~ EX Compagni Venduti/Eliminati > Tom ► Eliminato.
      ~ EX Pet Venduti/Eliminati
      Opossum Normale(»•[W]utino<3•«) ► Venduto.
      Rusty Robot(ROBOTTINO) ► Venduto.
      Chick Norris ► Venduto.
      Jelly Vivace ► Scambiato per Fibi Gelida.
      Shogun(-=[N]ea[R]=-) ► Venduto.
      Jelly Vivace Giovane ► Scambiato per Jelly Vivace.
      Jelly Vivace ► Scambiato per Seraphim.
      Volpe Oto ► Eliminata per far posto al Corno.
      Tartaruga ► Eliminata per far posto all'opo della fortuna sfacciata.
      Chicky saltellante ► Eliminato per far posto a Chick Norris.
      ~ EX Mezzi Venduti/Scambiati
      Scopa Cornuta ► Venduta.
      Pattini in linea "Blazing Blades" ► Scambiati per Unicorno Nero.
      Nossi, il drago ► Venduto.
      Snowboard Magico ► Venduto.
      Tappeto Magico ► Venduto.

Ed ora passiamo all'UP vero e proprio...
      :alt+d: » aggiornato il topic principale ( :wacko: ) :
      - cambiati i colori delle lettere delle varie sezioni, per fare una specie di 'scala arcobalenosa'
      - aggiornati TUTTI i links, e modificate le diciture dei links
      - aggiunte varie cose che mancavano (tipo le ali PG e la skin arma)
      - aggiornati anche gli obbiettivi
      :alt+u: (merita una emote a parte per la rarità dell'evento) » trovato il mio PRIMO vero R7 a corona (morcos)
      :alt+q: » ottenute le nuove ali PG scambiandole con il morcos R7 che ne si vendeva, ne ho aperto (considerata la mia acclamata perma-sfiga con le rune)
      :alt+p: » droppato, al 600° ca., il set da diavolo dai vasi sigillati (avevo accumulato nel tempo 999 vasi sperando rimettessero l'evento... e lo hanno fatto :alt+s: )
      :alt+p: » perfezionate un altro po' le SP
      :alt+a: (anche questa cosa merita una emote a parte...) » aperto il primo uovo misterioso e trovato marco pollo (mezzo)...
      :alt+p: » droppati, sempre dai vasi sigillati, 1 mini-corno e 2 PSP "Guardiano Lucifero" (una l'ho scambiata con l' "Arcidemone Amon" che stavo cercando in questi giorni, e l'altra aspetta di essere venduta).

Bene, per ora è tutto.
      Grazie della vostra attenzione e, alla prossima! <3
      :alt+w:
      $ฬєєтŁizα

~CLICK~