In rilievo Bye Bye NosTale.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario dell'Avvento 2017

• Inzolas ha scritto:
      Avete ragione a non dirmi di lasciare, ma come ho già detto dopo un po' rodo dentro..
      Anche quando vincono il Re Pollo, mi viene uno sbalzo..
      Io che comunque prendo ogni volta un sigillo non riesco mai a vincerlo perchè il re pollo mi appare addosso e mi schiaccia..
      Prima di lasciare, devo vincere almeno il re pollo.

mi spiace che lasci ma penso sia sbagliato il tuo approccio con il gioco, forse con questo tipo di giochi , dove non necessariamente bisogna essere il migliore , il divertimento trovalo nel gioco stesso , nelle sue molteplici sfumature e possibilità

p.s. se non dicevo la mia schiattavo , ufff......
    • ma dai che te ne frega di questo opossum nocivo gioca e divertiti e questo lo scopo dei giochi come Nostale :P CMQ chiederò in giro nel frattempo expa divertiti con gli amici (esci un pò vai al cinema staccati dal PC) poi vedi che quando torni a giocare ti divertirai di più. ;) ;) ;) ;) ;) ;)
      te lo dice uno che ne ha passate di depressioni ;)

PS: credo di avere un amico che abbia un opossum in più forse riesco a fartelo dare.
    • Bye Bye NosTale.

Ciao ragazzi, tra poco parto..Mi mancherete tutti, mi sn divertita moltissimo con voi questi 2 mesi..Sono passati già 2 mesi ridendo e skerzando..Ringrazio tutti tantissimo, sperando di rivedervi al mio ritorno previsto per Natale..Intanto ho messo nbottega nel canale 1, nelle botteghe pvt. Accorrete e approfittate..Sembra così strano lasciarvi così, proprio adesso..Mi mancherete tutti e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per avermi sopportata e supportata. I miei compagni di Gilda sono stati fantastici, a loro tutto il mio affetto e la mia gratitudine (e anke i miei averi, se si sbrigano), sono stati veramente grandi. Lo scherzo nell'angolo del pisellaggio verso la ts 5 mi rimarrà in testa x un sacco d tempo, facendomi ridere come la prima volta!!!
      Scusate questo sfogo melenso da telenovela di televisione locale ma mi serviva proprio..Alcuni non mi conoscono, altri non vorranno più ricordarsi di me!! Compreso il povero Leggendario, che ho assillato varie volte x problemi d screennaggio e missioni assurde e incomprensibili! TramontoBlu ancora la foto dovevamo farci!Ormai la vogliono tutti..dai io metto il pajama e tu ti ghostizzi, come l'altro giorno con quel tizio che te la chiese!!
      Baci sparsi ovunque anche nel forum e nella chat! Lady Copeta se ne va..
      Un ultimo pensiero va a una persona speciale che mi ha dato tanto e della quale ho massimo rispetto. Non dico il suo nome perchè sarebbe inutile. Si sa già chi è!!

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da LadyValery ()..

• RE: Addio amici!!

mi dispiace che te ne vai e per tutto il tempo non giocherai a Nostale.
      Però non so se questa è la sezione giusta per un thread del genere. Penso che quella giusta sia in piazza, il thread bye bye Nostale...
      comunque ti dico, anche se non ti conosco, di cercare di tornare presto, almeno per Natale, e continuare ad spammare (in piazza) e ad expare in questo magnifico gioco :))
    • Ciao, non mi và di dirti addio mia dolce amica :(
      Valery, mi dispiace un sacco che te ne vai e mi mancherai tantissimo, non trovo le parole giuste, ma sappi che ti voglio bene e spero di rivederti presto... ;( ;( ;(
      Divina