In rilievo Bye Bye NosTale.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Bentornato
      *Zabulon* PG Commentate :alt+.:

Prima regola dell'assasino: confondersi nelle tenebre...celare il respiro...attendere che l'obbiettivo abbassi la guardia.
      Seconda regola dell'assassino: sintonizzarsi con l'obbiettivo e dedurre i suoi pensieri e le sue azioni.
      Terza regola dell'assassino: abattete l'obbiettivo prima che si accorga di voi.

Black Star
    • a me nn mi fa coprare il telefono fisso nn mi fa kiamare il cellulare e wind con la carta paypal nn mi fa comprare e ke devo fare mi dice con la cart paypal ke se riprovo a comprare mi potranno essere presi dei soldi e niente nosdollari ke devo fare
    • sezione sbagliata, chiedi in sezione "aiuto e domande", precisando il tuo problema in una lingua che abbia almeno l'apparenza di italiano, e magari si riesce a capire e risolvere il problema
    • tiraddu ha scritto:
      a me nn mi fa coprare il telefono fisso nn mi fa kiamare il cellulare e wind con la carta paypal nn mi fa comprare e ke devo fare mi dice con la cart paypal ke se riprovo a comprare mi potranno essere presi dei soldi e niente nosdollari ke devo fare

Ancora tu?? Ma lo leggi il regolamento? ?(
    • Come avete visto la mia presenza in game e in board è calata a picco :D a qualcuno potrebbe fare piacere, mentre ad altri dispiacere. Purtroppo, vivendo infrasettimanalmente in un collegio, non posso più connettermi moltissimo a internet ^^ beh la vita è quel che è! gb friends, a coloro che rimarranno stoici di questo gioco, ci si risente al piu presto ;)
    • Predone Sanguinario ha scritto:
      Come avete visto la mia presenza in game e in board è calata a picco :D a qualcuno potrebbe fare piacere, mentre ad altri dispiacere. Purtroppo, vivendo infrasettimanalmente in un collegio, non posso più connettermi moltissimo a internet ^^ beh la vita è quel che è! gb friends, a coloro che rimarranno stoici di questo gioco, ci si risente al piu presto ;)

Preddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ç_______ç

Grazie al mio tiramisù preferito (Sly) per la firma!
      Canale Youtube
      Come avete visto la mia presenza in game e in board è calata a picco :D a qualcuno potrebbe fare piacere, mentre ad altri dispiacere. Purtroppo, vivendo infrasettimanalmente in un collegio, non posso più connettermi moltissimo a internet ^^ beh la vita è quel che è! gb friends, a coloro che rimarranno stoici di questo gioco, ci si risente al piu presto ;)

<3 Mi mancherai.. e mi mancheranno le tue stupidate che dicevi su Skype.. mi mancheranno anche le tue bestemmie e le tue sfuriate di quando ti chiamavo PREDATORE Sanguinario.. :(
    • Dadonsolo ha scritto:
      Predone Sanguinario ha scritto:

<3 Mi mancherai.. e mi mancheranno le tue stupidate che dicevi su Skype.. mi mancheranno anche le tue bestemmie e le tue sfuriate di quando ti chiamavo PREDATORE Sanguinario.. :(

daje non te la prendere così... settimana prossima avrò il microfono e credo di connettermi quasi ogni weekend...
      Dadonsolo ha scritto:

daje non te la prendere così... settimana prossima avrò il microfono e credo di connettermi quasi ogni weekend...

Ehsi.. ma ora che inizia la scuola ci sto pochissimo su Skype :(
    • Dadonsolo ha scritto:
      Dadonsolo ha scritto:

Ehsi.. ma ora che inizia la scuola ci sto pochissimo su Skype :(

beh... almeno un pochetto il venerdì sera o la domenica :D vedremo dai...
    • Lanzo ha scritto:
      causa sconosciuta riprendo a giokare a nostale 1 giorno prima del cancellamento.
      ne approfitto x spammare e kiedere come si diventa aiutanti(tipo devilss e gente varia) grazie

Devi lecchinare Wellina :P :D
    • Preddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...

...yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy omg finito °-°.