Pinned Bye Bye NosTale.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• *Coff Coff*

*Si sistema la cravatta*

*Prova... prova!* Okkei.. *Tira un sospiro*

Signori e signore,nerdoni e shopponi,nabbi e pro... è giunto il mio momento!

Fin dall'inizio non ero un patito per NosTale: giocavo con un normale giocatore al NosTale americano, per me era un gioco come tanti. Finchè un bel giorno d'estate, mentre navigavo su internet, notai che era stata appena aperta la beta di NosTale Italiano; siccome Metin2 l'avevo già abbandonato da un pezzo e non giocavo più a nessun gioco, decisi di registrarmi su NosTale italiano. Non pensavo che sarei potuto arrivare fino alla top 10, da quanto sono nabbo :P, infatti non era il mio obbiettivo. Arrivato ai livelli alti notai dei grossi cambiamenti: innanzitutto l'exp era molto più dura e le missioni non davano esperienza. Iniziavo a salire di livello con più difficoltà, finchè, ad un certo punto, prendevo al massimo il 10% d'esperienza al giorno. L'exp non è proprio il motivo per cui lascio, ma i motivi sono ben altri... e troppi per indicarli tutti. Le giornate passavano e io non expavo e quando lo facevo non concludevo niente. Non expavo non perchè era noioso,ma perchè ormai il Monte Krem era strapieno, in tutti e 3 i ch, per non parlare dei pii :rolleyes: Ho provato pure ad expare a Shanera con il Crociato, ma crepavo sempre perchè i mob mi toglievano il doppio.. e questo non l'ho capito mai il perchè :look: Infine nella Lod non ci potevo andare.. e se ci potevo andare ci andavo solo, andarci con gli SpamGuys non ci concludevo niente :P E visto che avevo amici VERI negli SpamGuys rimanevo lì, perchè sapevo che ero già troppo niubbo, pur essendo a quel livello.

NosTale è un bel gioco, organizzato molto bene.. ma sappiamo tutti che ai livelli alti expare diventa troppo pesante... già a livello 60.. figuriamoci al 70.. anche perchè io non shoppo come quasi tutti i top 50 e non compro Ancelloan come quelli che ne usano a migliaia per salire di 5 livelli in 2 giorni (Dal 60 al 65) (non faccio nomi :P) o 7 livelli (Dal 70 al 77) in meno di 3 settimane.. già avete capito di chi parlo :D

Se lascio non è una tragedia: per alcuni sono stato solo un peso, per altri l'unico vero amico...

Dette queste parole lascio definitivamente il gioco, anche per motivi personali... mi dispiace per alcuni, mi dispiace per me stesso..

Saluto tutti quelli che mi sono stati vicini, quelli che mi hanno sempre voluto bene e non mi hanno mai tradito. Ci rivedremo comunque sempre qui, nel forum, dove rimango a spammare con la mia cara e ormai passata gilda :D

Un ringraziamento speciale a Thilo che è stato il mio primo vero amico su NosTale Italiano. Anche se shoppa e snerda è pur sempre un amico, simpatico e gentile :baci:

Un altro saluto speciale a Magnus,un mio caro e vero amico, che mi ha aiutato sempre a superare le mie difficoltà... e un saluto anche a EnriTheBest, che mi ha fatto divertire sempre.. e grazie a lui ho avuto la mia prima armatura saggia :P

Infine un saluto agli .Hack3rs e i ChupaChups: ho avuto un profondo odio per tutti voi.. ma infine mi voglio pur sempre bene.. è pur sempre un gioco :P :P :P

E visto che siamo in tema: Wale... so che non leggerai questo messaggio.. ma comunque.. :D Sei stato un vero strAnzo.. ma tvb lo stesso :P

The post was edited 3 times, last by Dadonsolo ().

• Povero Dado... ma in fondo ha ragione... La competizione ai lv alti è trp forte... Non riesco a capacitarmi di come quei nerdoni della Top50 riescano a non diventare emo... <.<

In ogni caso,buon real Dado (ma tanto adesso ti nerderai sul Forum e continuerai a nabbeggiare... :O)
    • Dado ç__ç, come ti ho detto in game, non so che dire... oltre che spammone eri un amico, sempre disponibile. Ma dai almeno ti abbiamo convinto a non cancellare il PG :P E soprattutto grazie per quello che hai fatto per me (tu sai cosa :baby: ) e per la gilda
      Tvb Dado *-*

Per chi non lo sapesse ch3 entrate nella mini di Dado, pajama party in suo onore

Grazie al mio tiramisù preferito (Sly) per la firma!
      Canale Youtube

The post was edited 1 time, last by TheImperator ().

• Lowmar ha scritto:
      Povero Dado... ma in fondo ha ragione... La competizione ai lv alti è trp forte... Non riesco a capacitarmi di come quei nerdoni della Top50 riescano a non diventare emo... <.<

In ogni caso,buon real Dado (ma tanto adesso ti nerderai sul Forum e continuerai a nabbeggiare... :O)

Rimani il solito nabbo.. xDD Non fare lo spaccone in arena, mi raccomando U__U

E poi comunque, come già detto in game: non è una tragedia :P

Perchè rimango lo stesso a spammare qui, quindi non mancherò a nessuno.

Quando avrò voglia farò un nuovo pg, ma scordatevelo che io vi dirò il mio nuovo nickname :P :P :D :D :D

Ringrazio gli SpamGuys per l'organizzazione del "Mini Pajama Party" di stasera, molto divertente, con pure lo Strip Tease finale ghghghgh

Un bacio a tutti :baci: :baci: :coccole: :coccole:

The post was edited 1 time, last by Dadonsolo ().

• Visto che alcuni non hanno ancora capito perchè lascio il game (forse perchè si annoiano a leggere il "poema" che ho scritto prima o forse perchè mi son spiegato male.. :P) lo spiego ora:

In due parole ho abbandonato perchè non mi piaceva stare in Top: preferisco avere un pg di livello più basso, per questo forse faccio un nuovo pg, basta che non inizio a snerdare se no ritorno in top :P :D :D :D
    • Brirock (Oggi ti chiamo così perchè ho voglia di fare un pò il serio :D) io già dal principio non amo stare in top, ma la maggiorparte della gente ama starci per la gloria, per farsi conoscere da tutti ecc. Ma se tu provi a stare in top:

1. Inizi ad essere invidioso per i player che ti superano: anche se non vuoi stare in top 10 ti danno un odio profondo, quindi inizi ad odiare gli altri, perchè è pur sempre una competizione. Io ho avuto questa sensazione con alcuni.. e ora che voglio fare il sincero lo dico: mezza top 50 mi stava sul... :P ... ma ora non più perchè ho capito che è solo un gioco..

2. Inizi ad essere odioso con alcuni perchè, essendo più esperto, iniziano a farti domande di ogni genere, che alla maggior parte di queste domande tu non puoi rispondere per le cose assurde che devi fare, che poi avrai pure altra gente in sospeso per dare una risposta :P (Non so se hai compreso..)

Insomma, i motivi sono tanti.. :D
    • non mi voglio dilungare....
      se ti crei un altro un altro pg dillo almeno a impe, così ritorni tra noi SpamGuys (così stavolta sarai tu a farti a farti expare da Abisso :asd: )
      va be, non è un addio...sul forum resti e ormai ti ho come 104° contatto di msn, percio...
      nemmeno io condivo a fondo la tua scelta, ma come dice un cantante che stimo molto: La scelta è tua falla qualunque sia decidi per te gridando tutti questa mia via...
      Poi c'è un pezzo che credo sia forse più azzeccato , ma non voglio scriverlo...
      Comunque sia, Buona real :)
      fatti sentire....
      Sephi...

P.S.:grazie per la fata, il cappello di bini e le altre cose :P
      Micheal: Perché uno che pensa solo a se stesso dovrebbe rischiare la vita per salvare quella degli altri? A mio avviso le risposte sono soltanto due: o tu sei un eroe o vuoi morire.

Sawyer: Bhe... non sono un eroe, Michael.

The post was edited 1 time, last by SEPIROTH1995 ().