Pinned Bye Bye NosTale.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Signori vado all'estero per lavoro. Con grande gioia per la nuova vita, ma anche con un po' di nostalgia nel cuore, saluto la community di nostale, mi avete accompagnato per anni della mia vita, tra risate e gioie. Una grande community che ha saputo darmi tanto, porterò con affetto nel cuore le ore passate tra gli spammer del mese, una lod e una chiacchierata veloce. Un giorno forse lontano tornerò a giocare con voi, che sia o meno un addio, buon real life a tutti.

Grazie di vero cuore,

Un abbraccio il vostro FireShot97
    • FireShot97 wrote:

Signori vado all'estero per lavoro. Con grande gioia per la nuova vita, ma anche con un po' di nostalgia nel cuore, saluto la community di nostale, mi avete accompagnato per anni della mia vita, tra risate e gioie. Una grande community che ha saputo darmi tanto, porterò con affetto nel cuore le ore passate tra gli spammer del mese, una lod e una chiacchierata veloce. Un giorno forse lontano tornerò a giocare con voi, che sia o meno un addio, buon real life a tutti.

Grazie di vero cuore,

Un abbraccio il vostro FireShot97
      Ciao Fire mi aspetto come concordato con te in privato i 500€ di mantenimento per me a mese. Saluti e baci
      :alt+q: forse passerò a trovarti, tanto ho modo di venire la u.u
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • E con grande dispiacere vi comunico ufficialmente che anch'io, alla fine, lascio game.
      E' stata una decisione presa in poco tempo, ma una decisione a mio parere giusta e definitiva. Vorrei ringraziare tutti coloro che in un modo o nell'altro mi sono stati vicini in questi 8 anni e passa di game (febbraio 2011- maggio 2019), che hanno fatto in modo che io potessi crescere sia come persona, sia come player. Non dimenticherò mai le lunghe nerdate passate a fare lod, raid, missioni o semplicemente a parlare con gildani/amici. Purtroppo però adesso è arrivato il mio turno, e questa volta è per sempre. Un abbraccio e una stretta di mano virtuale a tutti i miei amici e nemici.

~xlfiamma

The post was edited 1 time, last by ciao2000 ().

• New

ciao2000 wrote:

E con grande dispiacere vi comunico ufficialmente che anch'io, alla fine, lascio game.
      E' stata una decisione presa in poco tempo, ma una decisione a mio parere giusta e definitiva. Vorrei ringraziare tutti coloro che in un modo o nell'altro mi sono stati vicini in questi 8 anni e passa di game (febbraio 2011- maggio 2019), che hanno fatto in modo che io potessi crescere sia come persona, sia come player. Non dimenticherò mai le lunghe nerdate passate a fare lod, raid, missioni o semplicemente a parlare con gildani/amici. Purtroppo però adesso è arrivato il mio turno, e questa volta è per sempre. Un abbraccio e una stretta di mano virtuale a tutti i miei amici e nemici.

~xlfiamma
      sarà l’80esima volta che te ne vai :alt+s:
      Ci vediamo tra 1 settimanella