Tutti

• Salve popolo di nos sono uno spadaccino liv 67 e voglio comprarmi bk a gi guadagno 100k e faccio le bts ke mi danno 47k ma non riesco ad arrivare a 6kk :alt+,: non shoppo.Come faccio aiutatemi pls :alt+l: :alt+l:
  • Salve è molto semplice arrivarci io uso il famoso metodo della compravendita che consiste nel comprare gli oggetti a poco e quando vengano rivenduti ci guadagni sui 100k-200k e questo metodo può essere applicato anche ai nosdollari... Prova... Vedrai che farai soldi in un attimo :alt+$: :alt+d: :alt+e:
  • se proprio lo vuoi fai compranvedita anche se è difficile con così pochi soldi e comunque io se fossi in te non lo comprerei è una spesa inutile è meglio farlo che usi 3kk in meno e con quei 3kk li usi per potenziarti così che riesci a fare la ts e le missione
  • Dunque, già facendo le gi e tante [tantissime] bts 1kk al giorno è assicurato.
    Ma parlando di compravendita, io ti consiglio questo:
    facendo le pts livello 50-60 oltre alla reputazione escono: 30 gillion e materiali di alta qualità. Dopo 3 pts avresti una slot di gillion e materiali di alta qualità, i materiali li rivendi subito, mentre con la slot di gillion compri 90 raffinatori di cristallo (ci sono 3 tipi di raffinatori, tu compra l'ultimo) con questi raffinatori, usandoli sulle gillion ti esce: 5-10 polvere ogni singolo gillion+cristallo della mezza luna [a fortuna]+cristallo della luna piena [a fortuna]+cristallo della luna nuova [quasi sempre]+pezzi di cristallo nero/bianco/blu/rosso
    Con 90 gillion ti escono sulle 6-7 slot di polvere sottosuolo, che rivendendo ti dà 50-60k [dipende dai prezzi al bazar], poi se hai avuto fortuna e ti sono uscite mezze lune e/o lune piene rivendi anche quelle [a me escono di solito 3-4 mezze e 1-2 piene ogni slot di gillion]

Ma ripeto: facendo tutte le gi e moltissime pts in una settimana anche prima ci arrivi a 6kk :alt+w:
    ->LINK PROFILO (Vlady94)<-
    CLICK IMMAGINE

Si ringrazia Antwen per il set

Detentore del 1° posto UNDER 90 come score Arena Talenti migliore di S1
    Vladitor 1800 vittorie

Vuoi qualche consiglio utile per vincere le arene talenti?Clicca--> QUI <--