Pinned Equilibrio Corona di Ghiaccio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• @Roknar: Io sono dell'idea che a corona non si dovrebbe mai invadere, ma bisognerebbe fare una battaglia in Tundra, io li mi diverto molto di più, non so te.. Quindi rimango dell'idea di dare dei bonus elevati alla fazione invasa.. E se verrà attuato ci saranno sicuramente meno invasioni e ci si divertirà molto di più.

Saluti,
    Vigo.
    La sapienza riempie la mente del folle e apre quella del saggio.

Vieni a Cedestia ed impediscine il Collasso!
  • SFAVOREVOLE

Con questo aggiornamento si rischierebbe anche di non poter fare raid corona, facendo per forza la BA in cui non farebbe molto piacere dover vincerla per forza per avere la fazione di famiglia, ok se si perde la possiamo rifare ma sembra più un obbligo e non è un ottimo miglioramento e per il buff come hanno detto altri sarebbe meglio quando si è invasi, senno la fazione con poca gente ma con pg over 90 contro l'altra con pg under 80 sarebbe troppo in vantaggio di come lo era già prima, ovviamente questo è il mio punto di vista ma sarebbe meglio allora di cambiare qualcosa.
  • Molto favorevole per i buff nella corona di ghiaccio , Si troverebbero Avvantaggiati in un certo senso le persone di una fazione che sono di meno .. Ottima idea anche quella di segnare in un angolo quante persone ci sono nelle fazioni angelo e demone ,

Voto FAVOREVOLE
  • Favorevole per alcuni aspetti , sfavorevole per alti ; mi spiego meglio : sono favorevole per tutto ciò che concerne i primi punti , ma sono sfavorevole per il discorso delle battaglie arcobaleno.Per prima cosa con questo ragionamento una gilda rimarrebbe esclusa [consideriamo un sistema di 3 gilde : A-B-C; A vince contro B (A quindi ha la fazione ma non può più fare BA) rimangano B e C ; dunque chi vince tra le 2 avrà la fazione , mentre l'altra no :alt+n: ] secondo punto prendete in considerazione il server 3 , a differenza degli altri due server non c'è omogeneità del livello gilda , e questo comporterà , nel caso in cui il suggerimento passasse , che alcune famiglie non abbiano fazione(causa mancanza di sfidanti) ?( .Credo infine che chiunque voglia schierare i suoi 15 membri più forti anche perchè qui la posta in gioco è alta , non è semplice rivalità; con questo voglio dire che non è facile organizzare una battaglia arcobaleno (anche perchè con l'inizio della scuola/università uno non può stare sempre attaccato al pc) .Detto questo qualora si prendano in considerazione i primi punti ( aumento rep , attacco e difesa ) sono favorevole , ma per il discorso BA , sfavorevole :/. :beer:
  • Domanda: perché non mettere la corona con livelli tipo la GI? ovvero, 1/51 -52/81 - 82/99. Tutti si divertono in questo modo, mentre nell'accesso al raid la gilda si trova completa con i vari livelli. I vari bonus fazione sono inutili, cosi come aumentare le trappole o i guardiani, se deve essere rivoluzionata, tanto vale dar la possibilità a tutti i divertirsi.
  • Sono favorevole per quanto riguarda corona, ma non capisco l'utilità di quel che riguarda le ba e quindi non ne sono d'accordo.
    umpalumpa, ricordati che la corona è l'atto 4, e l'atto 4 inizia all'80. Quindi in principio è stata fatta per gli over 80 e non deve essere messa per tutti.
    [Arciere] Hunter_Led
  • Secondo me non risolverebbe nulla...

Secondo me risolverebbe poco o niente...
    Cioè sei dalla parte X e siete tantissimi,tutti Passano dalla parte K E siete tantissimi un 'altra volta perciò
    Senza equilibrio un'altra volta...
    Cioè poi aumentare difesa e attacco del 10%...
    Uno war non crepa più
    Secondo me sarebbe poco utile
  • Ho votato quasi ad inizio suggerimento e mi era sembrata una cosa abbastanza giusta, ma oggi mi è stato riproposto questo thread e rileggendolo ho trovato molte cose sfuggite alla prima lettura:

Il buff di aumento exp in corona mi sembra abbastanza "inutile" perchè per fare soldi droppando preferisco andare dai piccioni o qualsiasi mob dell'act 3 invece dei basilisk e i basilisk penso quasi tutti li usano per droppare, il buff può andare bene in un berios dove la maggior parte delle gilde entra per fare soldi e killando le mobbate ai livelli 75/80 si prende quello sporco 1% ma considerando il fatto che se entrano altre persone nell'altra fazione andrebbe via e quindi non ne trovo l'utilità.

La percentuale delle persone nella fazione è un po inutile più che altro servirebbe il numero delle kill in un ora giusto per non dare il buff alla stessa fazione, a ogni ora il conteggio si azzera e riparte.

Se proprio volete usare le ba come metodo di selezione per la fazione invece che la gilda sconfitta abbia una percentuale di rimanere senza fazione almeno quella di cambiarla (se una gilda si scontra con una dell'altra fazione e l'altra fazione deciderebbe la fazione dell'opposta si scambierebbero) e poi anche il fatto del livello delle gilde per le ba non ha senso (es. prendiamo due gilde liv. 10 del server 1 i Revolution* e gli Anima retorta* ok che le ba vanno dall'abilità di squadra però contro i revolution gli anima retorna non avrebbero partita sarebbero congelati perennemente e questo influisce sulla loro capacità di fare le ba)

*Ho preso le prime due gilde livello 10 con un divario enorme tra i personaggi presenti se ho "offeso" qualcuno non era nelle mie intenzioni
  • Grazie a tutti per i preziosi commenti.

Cercheremo, nonostante il sondaggio, di migliorare ulteriormente la nostra proposta per renderla compatibile con le vostre esigenze di gioco.

Team Manager
    Leggendario