Pinned Nosmates scomparsi [NO SPAM]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• nick: Astrale
      nosmate: bob (con pelle nosmall) tom
      animali: rammer forte, lupo leone, ed altri meno importanti XD.

vi prego fate qualcosa!!! ci tenevo molto in specialmodo a bob liv 45 e armato di tutto punto (dito rosso alta qualità, +3) e lupo leone liv 45. MALEDETTO CRICETO D' ACCIAIO!!!!!! Vi prego, almeno riavere bob.... :(
    • RE: Nosmates scomparsi [NO SPAM] Lo sapevo perchè =.=

Nome : biondino

Nos mate Scomparsi : Bob Liv 31 / Sakura Liv 53 / Kliff liv 57 ( Criceto Grande D'acciao , Volpe Oto Arrabbiata , Gelatina Oscuro Saltellante , Diavoletto Dalle Grandi Corna Agile è infine Lupo Leone Resistente ) .

Data Del Bug : 1 / 06 / 2009 ( ora preciso alle 16 : 23 cambiando ch dal 5 al 3 ) .

Dettagli : Allora avevo ancora dei nosmate come il pollo ecc. o pensato ora li cancello è mi catturo diavoletto ecc. giusto mi è venuta la brillante idea di catturare pure il criceto sapendo del bug solo che io quando leggo [Bug] : Non catturare il criceto d'acciao ! io o pensato il bug dice di non catturare il criceto di acciao no di non catturare il circeto GRANDE d'acciao io lo catturato =.= o cambiato canale è mi so spariti i nosmate tutti da bob a lupo leone resistente , ora io o chiesto in gilda mi anno detto che il messaggio intende tutti i criceti di acciao O_O compreso quello grande è cmq ora non è che mi dispero l'unica cosa se posso riavere almeno sakura o se no devo rifare tutto il jajamaru è il resto , per i vari nosmate non c'è problema li rifaccio ( questa volta senza il criceto ) l'unica cosa se posso almeno riavere sakura o ancora meglio tutto tranne il criceto fatemi sapere per favore Alt + Z nel game intendo hihi ^^ .
      Biondino

• RE: Nosmates scomparsi [NO SPAM] Lo sapevo perchè =.=

io ho inviato un ticket il 25/12/08 ma ancora non ho ricevuto risposte normale?

**appurato sulla mia pelle=bug conseguenza di cattura solo e unicamente del grande criceto difatti prima di esso avevo sia il piccolo che il medio (non ricordo bene i nomi)**
    • forse ho capito il bug su alcune sparizioni come notate alcuni dicono di aver catturto il criceto d acciaio grande beh a me esucesso un altra cosa i nosmate nn sono spariti pero ogni volta che loggo sono in posti diversi da dove li ho messi io ?( strano. poi fino a poco fa dicevano che il criceto d acciaio era un bug