Pinned Nosmates scomparsi [NO SPAM]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Nosmates scomparsi [NO SPAM]

In questi mesi di gioco, a molti di voi purtroppo è capitato il bug della scomparsa dei nosmate. In questo thread chiunque abbia perso i nosmate a causa di questo, posti qui. Vi anticipo che non è per risarcire l'utenza - ahimè il bug non è stato ancora risolto - ma solo per semplificare il lavoro ai programmatori e per far trovare loro una risoluzione rapida.

Ho bisogno delle seguenti informazioni:

Nick del personaggio: il nome del vostro personaggio.
      Nosmates scomparsi: L'elenco di tutti i nosmates scomparsi. Ovviamente se non li ricordate tutti non è un problema, ne bastano alcuni.
      Data del bug: la data in cui vi sono scomparsi tutti i nosmates.
      Dettagli: Qui scrivete tutti i dettagli come ad esempio: cosa facevate prima di accorgervi della scomparsa? Avevate in gruppo qualche nosmate? Dopo che ne hai catturati altri e riloggato ti sono scomparsi di nuovo? Ora riesci ad avere di nuovo nosmates?

Grazie per la collaborazione,
      Game Admin
    • Nick: Fiònn
      Mates scomparsi:Tutti(Bob,Tom,Rammer Forte,Pollo,Criceto Felice,Anima di Volpe)
      Data del bug:28 Agosto 2008
      Dettagli:Ero appena passato ai giardini cometa che mi accorgo della perdita di Tom e del Rammer Forte...poi vado in miniland per recupaerarli e O_o? miniland vuota .
      Ogni volta che ricatturo mates,appena riloggo non ne ho più...e tuttora il problema persiste.
      Spero possiate risolvere.
      Grazie.
    • e successo lo stesso fatto

Nick del personaggio: Maxus
      Nosmates scomparsi: Tom livello 41-Bob livello 29- Lupo leone livello 46- criceto grande di acciaio livello 32 -volpe oto livello 30- pollo livello 9 - e altri 2 ke non ricordo
      Data del bug: lunedi 15 settembre intorno alle 18:00
      Dettagli: prima delle scomparsa expavo con un mi amico; in gruppo avevamo solo il lupo leone resistente del mio amico e i miei erano scomparsi pero non me ne ero accorto; dopo ke ne ho catturati mi era rimasto ma lo ho liberato; verso le 14:00 di giorno 16 ho provoato ha catturarlo e riloggato ma e rimasto
    • RE: e successo lo stesso fatto

Nome: Lowmar
      NosMates scomparsi: Tom,Bob,Diavoletto Cornuto Piccolo,Volpe Oto,Rammer Forte,Pollo,Gelatina Rossa Saltellante,Criceto Grande di Acciaio
      Data del Bug: lunedì 8 settembre dopo le 3.30 ma prima delle 18.00
      Dettagli: prima di sloggare da NosTale ero al Krem con il mio Diavoletto e Tom ad expare. Alle 3.30 esco di casa per svariati motivi,e torno solo alle 18.00. Quando riavvio NosTale,vedo che nella "foto" iniziale del PG non vi sono NosMates. Penso sia un Bug ed entro ugualmente. Una volta entrato,noto che Tom e il Diavoletto sono spariti. Vado alla MiniLand a controllare e osservo che i NosMates erano spariti TUTTI QUANTI!!! Se catturo dei Mob e riloggo,naturalmente rimangono.
    • Nick personaggio: DragonIce;
      NosMates scomparsi: Bob, Tom, Pollo, Rammer forte, Gelatina Rosa Debole, Piccolo Criceto d'Acciaio, Anima di Volpe Forte, Ariete forte(non mi ricordo se si chiama cosi), alcuni altri che non ricordo;
      Data del bug: non mi ricordo il giorno preciso, comunque la settimana che va dal 18 al 24 agosto;
      Dettagli: dopo essermi fatto aiutare a prendere Kliff dalla ts 49, appena ero uscito dalla ts, guardai subito sulla scheda personaggio per vedere le caratteristiche della "new entry" e notai la scheda vuota, sia di compagni che di nosmates, a parte kliff che era con me....
      Avevo provato a riavviare, ma la situazione era rimasta tale...
      Attualmente ho un diavoletto cornuto felice oltre a kliff sopra citato e non mi sono più spariti...
    • Addio nosmates

Nick: Pablito

NosMates "svaniti": Tutti ovvero, Tom, Bob, Lupoleone, Volpe grande, Volpe
      oto, Criceto Grande d'acciaio, Rammer forte.

Data del Bug: 07/09/08 intorno alle 14.00.

Dettagli: Il giorno prima mi ero sloggato senza compagni al seguito poi in data ed ora segnalata mi sono loggato (premetto nella pagina della scelta personaggio vi erano ankora tutti) e per prima cosa mi sono recato nella mia miniland ma con mio stupore all'interno non vi era nessuno.
      ho provato di tutto, svariati login, riavvii del pc, pulizia cache ed riinstallazione del gioco ma niente.
      Cmq adesso ho 2 nosmate catturati il giorno dopo il "Bug" e fino ad oggi ci sono ankora.
    • RE: Nosmates scomparsi [NO SPAM]

Nick del personaggio:Tony_rap
      Nosmates scomparsi:kliff,lupoleone resistente,diavoletto cornuto,diavoletto cornuto felice,volpe oto arrabbiata,criceto grande d'acciaio
      Data del bug:16 settembre ore 17:30
      Dettagli:ero al monte krem ad expare ad un certo punto non vedevo i miei nosmates che fino a poco tempo fa erano lì,sono andato in miniland e non c'era più nessuno.Appena ho visto la miniland vuota non mi sono meravigliato perchè questo bug già mi era successo con molti altri nosmates che non ricordo.Spero che questo bug si risolva al più presto.

Nick del personaggio: Thorwak
      Nosmates scomparsi: Tom liv46, Bob(nn ricordo livello), Rammer forte liv46,un criceto liv 26, un criceto grande d'acciao appena preso se nn erro liv 32.
      Data del bug: martedi 30 settembre ore 10,40 circa
      Dettagli:lunedi 29 alle 12,15 circa dopo aver terminato la quest del liv 48 nel canale 2, mi sono fermato vicino al portale del tetto della cometa dove ci son le 3 piante di piselli ai Giardini con tom ed il rammer forte,mi son sconnesso normalmente come faccio di solito senza uscir dal gioco direttamente. la mattina dopo (martedi) nn trovo piu nesssuno, mentre nel 2° personaggio dell'account c'è tutto animali compresi; i soldi l'esperienza e item dei 2 pg del mio account corrispondono a come me li ricordavo ed è tutto ok.
      Ricatturato criceto d'acciao grande stasera 30 settembre verso le 20,40, poco dopo alle 21 dopo essere morto (il criceto d'acciao grande), torno alla miniland e mi sconnetto usando il tasto "esci dal gioco", alla riconessione sucessiva il criceto d'acciao grande è scomparso.
      Nuovo aggiornamento e forse causa del bug: questa sera 1 ottobre ho catturato per 3 o 4 volte animali a caso e poi disconnesso, riconesso gli animali nella presentazione erano al loro posto ma andando in miniland scomparivano del tutto. Dopo questi tentativi e analisi di quello che ho eseguito, l'unica cosa che avevo in comune, sempre nelle sparizioni, era la presenza del criceto d'acciao grande; così successivamente nn l'ho più catturato ed era sembra esser tutto ok dopo ben 3 sconnessioni e riconnessioni.
      Spero sia d'aiuto
      ;)

The post was edited 2 times, last by Iochisono ().

Nick del personaggio: andrealg
      Nosmates scomparsi: tom,criceto grande d'acciaio,rammer forte, lupo leone resistente, pollo
      Data del bug: lunedì 13 ottobre 2008
      Dettagli: appena ho loggato, ho scelto il personaggio ed era in compagnia dei nosmate, ma appena ho cominciato a giocare erano scomparsi
    • Nick del pg: Sesshou
      Nosmate scomparsi: pollo
      Data del bug: ieri 13 ottobre 2008
      Dettagli:entro nella miniland, vedo l'etichetta "Sesshoudi pollo" m a il pollo non c'è...
    • Nick del pg:Thewarrior
      Nosmate scomparsi:volpe piccola, anima di volpe, tom, bob,

DEMONE DELL'OLTRETOMBA: AVEVO PRESO QUESTO ESEMPLARE VINCENDO AL CONCORSO SCREENSHOOT MODIFICATI PERCIò DESIDERO KE, SE POSSIBILE, MI VENGA RISARCITO

Data del bug: Giovedì 16 ottobre alle ore 19.30 circa
      Dettagli: Ho appena loggato; mi compare l'immaginetta del personaggio seguito dai nosmate, entro e nn mi vedo più seguito dal demone appena vinto. Vado nella mini-land e non mi vedo più i nosmate presenti nelle loro celle. Subito penso che sia uno scherzo di qualcuno perciò riloggo ma niente... spero di riavere il nosmate premio.
      Ringrazio l'utenza e spero di essere risarcito. Grazie

The post was edited 1 time, last by thewarrior ().

• Nick: Niccolo

Nosmate scomparsi: tom, bob, criceto (e qualche cosa), rammer forte, gelatina.., diavoletto..., più qualche altro animale che non usavo mai e non mi ricordo

data bug: 20 ottobre 2008

dettagli: mi sono disconnesso per neanche 10 minuti senza fare niente di diverso dal solito, ero a jobbare prima, quando mi sono riconnesso ho visto subito che cliccando sul mio personaggio appariva solo lui nella piazzetta senza i nosmate intorno..morale della favola: tutti spariti

allora..

Kalek93

tom lv 43
      bob lv 27
      rammer stanco lv 43
      lupoleone resistente lv 47
      tartaruga di montagna lv 43
      pollo lv 21
      pecora felice lv 1
      criceto d accaio lv 30 m isembra ma qll nn mi importa di riaverlo

e accaduto oggi alle 13:00(31 ottobre 2008)

me ne sn accorto xke ho fatto il log in e non li avevo in gruppo sn andato a controllare e la min iera vuota

un certo player mi sembra Ulti mi ha detto ke e colpa dei criceti ke sono loro le cause dei bug se e cosi nn ridatemelo

The post was edited 1 time, last by Kalek93 ().

• Nick del personaggio:R3V3R5
      Nosmates scomparsi:tom, bob, lupo leone resistente, lupo, tartaruga, criceto grande d'acciaio, ramme, gelatina rosa ,pollo....
      Data del bug:24/11/2008
      Dettagli:Ieri sera stavo giocando tranquillamente, con me avevo bob e il criceto d'acciaio, poi verso le 23 ho disconnesso, mi sono riconesso vero le 14:20 e nn avevo più nessun mate

The post was edited 1 time, last by R3V3R5 ().

• è diverso dagli altri...
      Nick del personaggio: SEPIROTH1995
      Animali scomparsi: Gelatina Rossa Saltellante (solo questa tra gli altri animali)
      Data: non so con precisione, me ne sono accorto solo ora
      Micheal: Perché uno che pensa solo a se stesso dovrebbe rischiare la vita per salvare quella degli altri? A mio avviso le risposte sono soltanto due: o tu sei un eroe o vuoi morire.

Sawyer: Bhe... non sono un eroe, Michael.
    • Nick:marco903
      Nosmates nn esistiti +: Gelatina rosa,Gelatina rossa stanca criceto grnade d'acciaio diavoletto cornuto ma bob e tom sono rimasti
      Giorno:20 novembre 14:33
      dettagli:stavo giocando ho disconnesso ed ero andato a scuola poi mi sono ricollegato e ho visto la mini land solo con tom e bob

[edit]
      avevo anche hellound che avevo vinto e anche lui scomparso spero di riavere soprattutto lui

The post was edited 1 time, last by marco903 ().

Nick del Personaggio: DraGoNMaster
      Nosmates scomparsi: Tom(lv 46), Bob(lv 30), Anima di Volpe(lv 42), Volpe Oto(lv 30), Criceto forte d'acciaio(lv 32 mi sembra), Gelatina Saltelante(lv 29), Gelatina Rossa(lv 30), Rammer Forte(lv 22), Divoeto Cornuto(lv 30) e Lupo Leone(lv 47).
      Data del bug: 8/12/2008
      Dettagli: Avevo cambiato il canale, ed appena mi si è aperto il gioco non ho più trovato i Nosmates! Questa è la prima volta che mi succede.

nick: Micina
      nosmates scomparsi: bob, tom, kliff, volpe oto, ariete, pecora felice, pollo, volpe (mi pare siano tutti)
      data del bug: non ricordo esattament il giorno, cmq inizio dicembre 2008
      dettagli: stavo expando con un amico, avevo con me kliff e la volpe oto, ho catturato un criceto e la volta dopo che ho loggato non avevo più mates, ne con me ne nella mini... se si riesce a risolvere, il criceto che avevo non lo voglio più!!
    • nick: Kazzablash
      Nosmates scomparsi: tom46 <-- potenziato armi e armatura --> bob 30] anima di volpe forte 44 criceto tossico 30 lupo leone resistente (comprato con tallone) 47
      data del bug: 24/12/2008 (che bel regalo di natale eh?XD)
      dettagli; entro e mi ritrovo abbandonato nel fernon vado in miniland e la trovo vuota (piu dettagliato nel ticket)

The post was edited 1 time, last by arge93 ().

Ciao io sono rietrato ieri dopo più di un mese di assenza e oggi ho PERSO tutti i miei nosmate :(
      Nick del personaggio: gaara9317
      Nosmates scomparsi: crieto grande d'acciaio appena catturato (ho scoperto che è cola sua), lupo leone li 50, tom, kliff liv 52, bob, criceto, pollo, diavoletti uno con le ali piccole di colore blu e l'altro con le ali grandi, volpe oto, gelatina. (credo tutti scusate se non ho scritto tutti i nomi corretti e i liv perchè non mi ricordo).
      Data del bug: 27/12/2008
      Dettagli: Allora io ho catturato il crieto grande d'acciaio poi ho un po expato e sono uscito ade sono rientrato e non li ho più, ho saputo da alcuni amici che sul criceto cera il BUG però io non lo sapevo!
      sono disperato vi prego almeno kliff e il lupo leone il lupo leone perchè ho speso veri soldi per averlo!!! 13 euro per esattezza invece di 8...
      vi prego, vi scongiuro!!! io non lo sapevo perchè sono rientrato ieri dopo tanto! sono disperato sinceramente!!! grazie 1000 per l'ascolto! spero vivamente con tutto il cuore che ricevo i miei nosmate! anche se avevate avvertito del bug che h il criceto ma io non potevo saperlo!!! grazie ancora spero di ricevere una risposta non so come via e-mail, o una nota da un GM su nostale! grazie ancora! :sob: :sob: :sob: