Quantità schifosa di patch in un sol colpo (?!)

• Quantità schifosa di patch in un sol colpo (?!)

Salve ragazzi!
    Oggi stavo loggando su Nostale, quando vengo fermato nella piattaforma iniziale per aspettare l'installazione della nuova patch di oggi. Fin qui nulla di strano. Tuttavia qualcosa non quadrava: la quantità delle patch era a dir modo vergognosa! xD 187 patch la prima ondata e 88 la seconda! cionondimeno una di queste non è stata neanche installata con successo. A parte l'enorme quantità di patch che ho dovuto installare perdendo comunque non troppo tempo, sono andato sulla board, per vedere chissà quale implementazione avesse immaginato lo Staff, e invece nulla, per oggi non era prevista... Ancora dopo mi è arrivato un errore di installazione della patch, che non mi permette di loggare (me lo ripete in continuazione), ora posto uno screen:

Che devo fare? ç_ç Grazie infinite a tutti in anticipo :)

LadyBlue

Se vuoi conoscere la mia storia clicca Qui !

Ricordatemi per due cose:
    1. Per come sono stato DA SEMPRE il personaggio più sexy del server
    2. Per come vi ho lasciati (e ritrovati)

Nuovo ANGOLO PG! •Malphas

Grazie a tutti!
  • Mi chiedo se tu abbia letto interamente il post... Mi riferivo al fatto che la manutenzione (di cui già ne ero a conoscenza, ho anche postato uno screen..) mi ha fatto installare 187 + 88 +16 patch, il che non mi era successo molto spesso. Proprio per questo ho postato il problema, a cui si è aggiunto l'errore durante l'installazione delle patch. Quest'ultimo problema l'ho risolto reinstallando NosTale, in caso si verifichi anche a voi, non esitate a reinstallarlo! :)

EDIT: Tra l'altro stavo riscontrando numerosissimi problemi grafici, temevo io per la mia scheda grafica (anche perché mi crashava il pc con lo schermo blu e tantissime scritte in bianco <.<), dopo averlo aggiornato con tutte quelle patch SEMBREREBBE tornato tutto a posto, speriamo bene ^^
    RIEDIT: No, non si è aggiustato un bel nulla nella scheda grafica <.< xD
    Ciao a tutti :alt+w: :alt+w:

LadyBlue

Se vuoi conoscere la mia storia clicca Qui !

Ricordatemi per due cose:
    1. Per come sono stato DA SEMPRE il personaggio più sexy del server
    2. Per come vi ho lasciati (e ritrovati)

Nuovo ANGOLO PG! •Malphas

Grazie a tutti!
  • Bellaaaa ha scritto:

So di andare contro ad un avvertimento ma volevo dirti che ascolti bella musica :alt+;: :alt+;: :alt+;:

[lch]L'importante è esserne consapevoli.
    Segnalo per spam.

Per quanto riguarda il problema dell'utente, ti consiglio di riprovare ad avviare il gioco quando non è in corso l'aggiornamento.
    Chiudo.
    [lch]Non sono più moderatore, esultate.[/lch]

[lch]I Luv Toast~
    Votami, o la mia firma giocherà col tuo nervo ottico.
    Se siete malati come me, e vi piacciono le mie firme:
    Luich's "Psychedelic Form" Gallery
    [/lch]

Sono una carta!