AlexB3tt0

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• UP!!!!

Finalmente sono tornato a giocare:
      1) Aumento job di varie sp, con relative modifiche ai set
      2) Aumento % delle fate
      3) "Battezzato" Inferno, ora è Tanuki ( :alt+l: ), cibato dal 63 all'82, ora devo farlo salire normalmente
      4) Comprato equip all'85 (staffa r5+8 e armor r5+5)
      5) Comprato set 92/93, per la precisione tutte r6+4, pian piano le farò +8, non so se rarizzarle a r7 però :alt+n:
      6) Iniziato a mettere via qualche materiale per il set 95/96, non vedo l'ora di salire al 90 per fare i raid dell'atto 5.2
      7) Cambiato gilda, nei magicomega a quanto pare non andava bene la mia assenza :alt+t:
      8 ) Grazie a Kikhy2nd, ho trovato subito una gilda appena sono tornato a giocare, i ●†heReßelliøn● :alt+q: :alt+q:
      9) Aggiornati i monili trovati nel corso della mia avventura
      10) Comportamento in stile "montagne russe" del mio budget, continuo ad essere attorno ai 13/15kk, causa spese della lod... spero proprio di vendere le robe al bazar, così arrivo circa a 70kk
      11) Aumento up di alcune sp (mi pare solo pose e dg dall'ultima volta)
      12) Nuovo obiettivo (che scriverò solo qua): maxxare vulco, pose, blue e dg, portandoli tutti prima a +10, poi a +13 (nell'ordine in cui li ho scritti)... forza, coraggio e soldi :alt+p:
      13) Misteriosamente mi sono ritrovato Nos Blu, causa cambio dei limiti per reputare, è stato un po' brutto scoprirlo così, avrei preferito arrivarci da solo, ma pace... prossima meta: Nos Rosso ad 1'500'000

Che bello essere tornato a giocare dopo l'ennesima pausa... spero di poter arrivare tutto d'un fiato al 93, finalmente :alt+l:
      Commenta il mio pg a questo link

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

The post was edited 1 time, last by AlexB3tt0 ().

• Up!!
      Che dire...
      - diminuita la rep causa raid corona e qualche morte di troppo, vedrò di recuperare
      - exp aumentata di pochissimo... purtroppo abbiamo dei problemi in gilda, quindi per un po' non si faranno gk, addio exp
      - comprate le 90, che brutta cosa... 15kk di roba :alt+m: presto le aggiungo, la toga ho scelto di farla da me, dato che sto cercando una runa a quanto pare introvabile :alt+p:
      - budget calato a picco, maledetta una mia amica e il prestito di soldi per farsi delle res discrete :alt+z:
      - forse è aumentato il job del blu, devo verificare
      - messo in vendita i guanti di magmaro s5, mi sono ricordato che preferisco di gran lunga le s6, che dovranno essere mie :alt+d:
      Fiiiiineeee, attendo sempre qualcuno che abbia voglia di commentare :alt+l: :alt+q:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

• Up, un altro :alt+l:

- Diminuita di nuovo la reputazione, corona la vedrò solo per i raid :alt+f:
      - Budget aumentato di qualcosina dopo il precedente crollo
      - Exp aumentata ancora di pochissimo, non si lodda più... :alt+,:
      - Continuo a mettere via qualche materiale per le mie tanto amate 95/96, ovviamente poca roba, ma meglio di niente

Giuro che prima del prossimo up trovo la voglia per postare l'equip "pronto" per il 90 e quello per il 92/93 :alt+z:

Adieux :alt+w:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me
    • UP! :alt+p:
      Dunque, visto che ormai sono al limite coi caratteri per il thread del pg e non ho la minima idea di cosa potrei togliere, ecco qui il mio equip per il 90 (e una piccola cosa di passaggio all'88, che ovviamente non andrà a sostituire la mia 85 attuale) :
      Equip futuro:

Bacchetta liv 88: Leggendario: Scettro di Taracen +2 (liscio)
      Bacchetta liv 90: Antico: Bacchetta Magica del Grande Capo +7 (Runa a breve)
      Toga liv 90: Utile: Vestito del Comandante +2 (Liscia, devo rarizzarla, upparla e trovare una runa, se possibile)
      Pistola liv 90: Antico: Pistola Magica del Grande Comandante +6 (Runa a breve)

Nel caso in cui direte "Che rune del piffero, hai buttato soldi" (quando riuscirò a postarle), bèh... mi servono solo per una mano coi set e qualche effetto stupido, non vado di certo a spendere 50kk per delle armi che cambierò dopo "poco" tempo (giusto per informazione, ho pagato tutto circa 16kk, ora mancano i profumi)

Continuando con le novità:

- Cambio gilda, sono entrato nei LunaticPandora (Grazie a Sariiin :alt+t: )
      - Prima lod GK andata bene, ho fatto circa il 10% con ancella, l'88 (FINALMENTE) si avvicina
      - Il budget è iniziato a salire, senza avere cali: sto cercando di fare più ali possibili, di modo da portare Blu-Dg-Vulco-Pose a +10, così poi potrò prendermi una leggera pausa sul mago per comprarmi DH-Angelo-Monaco-Rinnegato job 1 (si, adoro farmi male da solo a quanto pare, ma non è colpa mia se amo jobbare e uppare le sp da me :alt+q: ) e poi forse prenderò quella "sp" chiamata... *lapsus, seriamente... non ricordo il nome*... ah si, Arcimago (dopo aver controllato al Bazar... imbarazzante :alt+o: )
      - Forse, ripeto: FORSE, continuerò a fare la missione per avere l'amuleto per i raid Draco, dopodichè inizierò a farne qualcuno... anche qualche Glace (si, sono all'87 e non ho fatto mezzo raid, ora però mi tocca iniziare, così se trovo pose e vulco li regalo ad un'amica :alt+e: )
      - Job del vulcano salito (ti credo, ho fatto una lod GK con quello :alt+n: ), quindi set aggiornato

Credo sia tutto per ora, arrivederci al prossimo up :alt+q: :alt+q:
      P.S. Mi fate qualche commentino? So che c'è poco da dire, ma almeno un'opinione o un qualcosa è ben apprezzato :alt+x: :alt+w:

Edit:
      Runa Scettro 90 --> QUI
      Runa Pistola 90 --> QUI
      (Se non vedete le immagini, cliccate su "zoom", poi fate tasto destro sull'immagine e selezionate la voce "Apri immagine in un'altra scheda")
      Appena riesco, modifico il thread base del pg e aggiungo queste, assieme alle 92/93

L'ho editato 4 miliardi di volte, perché provavo a vedere se gli URL funzionassero, spero possiate "curiosare" sulle mie rune, altrimenti ho sprecato altri 20 min per nulla

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

The post was edited 8 times, last by AlexB3tt0 ().

• UP!!
      Stavolta ho un po' di cose da dire:

♧ Level up: 3 lod gk, si passa dall'87 (81.25%) all'88 (7.94%)
      ♧ Budget sceso, ho dovuto comprare le cose per la lod e non ho avuto tempo per fare soldi
      ♧ Sellaim salita dal 41% al 42%
      ♧ Jobbato vulco, ora è all'84, continuato a settarlo
      ♧ Jobbato il mio secondo sacro, quello tanker, ora è al 48, modificato set
      ♧ Woondine salita dal 44% al 45%
      ♧ Pose maxato (iuhuuu), sono a 2/8
      ♧ "Battezzato" Opossum Blu (Desy) e Darko (Kirara)

Per ora è tutto, addio :alt+l:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

The post was edited 2 times, last by AlexB3tt0 ().

• UPPP!!!!!

Dunque:
      ~ Expato un pochino, ora sono a poco più di metà dell'88;
      ~ Jobbato Vulco, set modificato, manca poco a maxxarlo :alt+l:
      ~ Uppato al primo tentativo il pose +7, grazie alla presenza tanto fortunata (quanto inconsapevole) di Đeadly_Sørrow™ :alt+t:
      ~ Uppato al primo tentativo anche il vulco a +6, stavolta a farmi compagnia c'era _Noemi
      ~ Budget aumentato-diminuito-aumentato-diminuito : ho venduto delle cose e poi mi sono comprato il dh per il mio arcio ( :alt+v: , grazie a Deborina) e ho regalato un vulco svenduto alla mia migliore amica :alt+q:
      ~ Messo in vendita le 90 che avevo, come consigliatomi (dato che avrei speso troppo per i profumi), ora sto puntando a delle eroe al 90 almeno r5, lisce ovviamente
      ~ Iniziati i primi raid glace e draco, grazie ai Lunatic e a Fra92Pc :alt+d:
      Edit: ~ Aumentata la reputazione di circa 100k... è così bello vederla salire più in fretta, rispetto a prima :alt+q:
      Credo sia tutto, bye :alt+w:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

The post was edited 4 times, last by AlexB3tt0 ().

• UP(PAPPARAPAPPAPARAPAPPAPPAAA)!!!
      Si, sono abbastanza felice :alt+l:, dunque:
      ☆Level up --> 89!!! (e alle 90 non ci sto ancora pensando, bellissimo... rettifico, ci sto pensando, ma non le trovo, al momento)
      ☆Job del Vulco up --> 98, aggiornato il set, manca uno sputacchio a maxxarlo (parliamo di poco più del 16%)
      ☆ Aggiunto nuovo costume + cappello --> Set da festa blu (permanente), regalatomi gentilmente da uno a cui ho comprato delle cose (l'effetto femmina si fa sempre sentire :alt+e: )
      ☆ Rispolverato Sammy Zampalesta da un mio vecchissimo pg, ormai in disuso... non mi ricordavo di averlo trovato, è stato bellissimo
      ☆ Comprato Vampy, qui si completa la mia vendetta contro dei miei amici, ringrazio -Kaori- per il prezzo fatto, per questo gli ho dedicato il suo nome
      ☆ Battezzato: Criceto (Trucoviç, metterà paura in futuro), Mini Jackpen (Jeff.The.Killer, sempre grazie a -Kaori- per lo spunto), Sammy Zampalesta (Kuro, perché come nome per un gattino è il top) e Vampy (-Kaori-, appunto per ringraziarla e ricordarmi di lei)
      ☆ Budget salito, sto continuando a vendere i drop che riesco a fare e ogni tanto vinco anche qualche gi
      ☆ Reputazione salita, manca pochissimo ad 1kk, so che "non cambia nulla", ma è pur sempre un grande traguardo
      ☆ Aggiornato i monili di corona trovati (non che stia facendo tantissimi raid ultimamente)
      ☆ Aggiornato gli altri monili, anche se ormai li ottengo solo dai Glace e dai Draco, quando riesco a farli...

Credo di aver finito, anche per stavolta, per il prossimo up dovrò aspettare almeno 2 settimane, dato che non so quante cose riuscirò a fare in pochi giorni... ciau ciau :alt+l:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

• UP, IL PIÙ BELLO :alt+l: :
      ♡ Level up: 89 --> 90!!! (Curiosità: ho impiegato un mese a fare dall'88 al 90 ed ho livellato sempre di giovedì, a distanza di 14 giorni precisi)
      ¤ Rinnovato equip:
      @ Scettro: Ottimo: Bacchetta Magica dell'Eroe Dimenticato +10 (liscia)
      @ Toga: Ottimo: Vestito dell'Eroe dimenticato +10 (liscia)
      @ Pistola: Ottimo: Pistola Magica del Grande Comandante +0 (liscia)

¤ Maxxato vulco, aggiornato set (per quanto ci fosse da aggiornare)
      ¤ Jobbato veggente
      ¤ Comprato, jobbato e uppato arcimago (+2, eh...)
      ¤ Reputazione salita oltre 1kk (finalmenteee :alt+l: )
      ¤ Aggiornati i monili ottenuti (compresi 3 nuovi r5 corona e 2 caligo)
      ¤ Aumentate Woondine ed Eperial
      ¤ Tanuki level up :alt+q:
      ¤ Trucoviç level up :alt+v:
      ¤ Budget aumentato
      ¤ Proseguito un po' con le missioni secondarie al deserto
      ¤ Iniziato le quest per il cammello e quelle di atto 5.2 (solo per avere una missione principale da vedere sulla schermata, mi mancavano :alt+,: appena avrò voglia, le farò)
      ¤ Cambiata l'intro del pg: da "Scusate tanto se gioco per divertirmi *3* so di essere nabbo" a "La magia rende possibile qualsiasi cosa"
      ¤ Fatta una lod gk in solitaria (0.10% a gk... e ne killavo uno ogni 10 min, ma fa nulla, mi sono divertito) alle 2.30 del 10/03/2016 (già, stanotte)

Prima di chiudere, vorrei un attimo ringraziare le gilde in cui sono stato e che mi hanno aiutato ad arrivare fino al 90, lod dopo lod... scusate se me ne dimenticherò qualcuna, anche se spero di non commettere tale errore: games return (imbarazzante, non ricordo come si scrive coi vari caratteri :alt+c: ), HeartLess, The_SmokerZ, ~DaRkNeSs~, magicomega, •†heReßelliøn• e LunaticPandora... grazie mille a tutti quei poveretti che sono stati in gruppo con me :alt+q:

Finita questa parentesi strappalacrime (hey, può sembrare banale, ma ci tenevo al 90), dico che domani aggiornerò il thread di base con le immagini del nuovo equip e tutto, per ora riesco solo a scrivere questo up...
      Spero in qualche commentino, come sempre... e nel frattempo saluto tutti quelli che leggeranno, ciau ciau :alt+w:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

The post was edited 6 times, last by AlexB3tt0 ().

• UPP!!

Poca roba, giusto per allinearmi:
      # Exp aumentata di poco, devo cercarmi un gruppo fisso per i Magmari, ora che aspetto le lod... potrei morire, insomma
      # Jobbato Blue, sta diventando una potenza unica shotta-Magmi (mi piacerebbe :alt+r: )
      # Jobbato di poco l'Arcimago
      # Woondine salita al 50%
      # Continuato con le quest secondarie, ora sto aspettando un'amica per le 83
      # Ho perso il controllo del budget, appena sistemo alcune questioni di soldi, mi riallineo anche qua
      # Reputazione leggermente diminuita (2 raid corona, uao)
      # Aggiornati monili Glace, Draco e Corona
      # Fatto il primo Kertos, grazie a Deborina per le introduzioni e la guida durante il raid :alt+l:
      # Editato il post principale, aggiungendo le immagini delle armi e dell'Arcimago
      # Scambiato l'anello col mio arciere, tanto per provare

Ok, finito, attendo commenti, spero *-*

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

• *Rydia* Travesta il mago del male!

Ci conosciamo da anni e manco mi citi...
      Parliamo del tuo mago da strapazzo :alt+q:
      (P.s non sono bravo con i forum :3)
      Intanto a mio parere quelle fate sono a dir poco oscene non ci hai speso nemmeno un po' di tempo per jobbarle (dovresti saperlo che il mago ora come ora campa di cali Res ed elemento), in ogni caso sei fortunato visto che sei stato un amore nei miei confronti e mi hai sempre prestato soldi (mi hai rubato delle Res s5 del cuby :alt+h: ) e mi hai fatto il regalo di compleanno che ho apprezzato tantissimo :alt+q: :alt+q: sono disponibile nel jobbarti al 70-80 le fate appena il mio secondo pg sarà pronto per expare anche le mie (ovviamente gratis)
      Detto questo... devi jobbare il Blu Red e soprattutto una sp oscura ( lo so che fanno schifo :alt+m: ma ti assicuro che non te ne pentirai con l'arrivo del nuovo atto, fidati :3 )
      L'equip saprai già che sono molto contrariato sulla tua scelta di optare per le eroiche e non per quelle dei banditi, ma onestamente farò così anch'io (coerenza :alt+o: )
      Per le rune come ho già appurato sei una frana, e su quel equip non ci puoi mettere un bel niente... forse per le 92 r6 posso aiutarti nella scelta, visto che prediligi il pvm opterei per un bel calo di Res astronomico ( utile anche in pvp) e un aumento delle proprietà e dovresti essere apposto per il pvm.
      Ora spiegami perché sei senza costumi utili :alt+y:
      Fatti un coniglio o un opo o se hai 90kk da buttare via l'illusionista...
      Psp: sei un collezionista di cose pucciose... Foxy e Fiona sono utili (non ricordo chi delle due riduca i cd) oppure aspetta che aggiungano la loli pazza con l'orsacchiotto o la Jester (che onestamente dubito verrà implementata prima dell'atto 6)
      Oppure ti regalo il mio aegir utile per mobbare :alt+p: .
      Da non sottovalutare aeon e Angelo.
      Le tue Res sono belle...maaaaa (non ti darò la soddisfazione di scrivere un commento carino al 100%) non hai pensato che le onorevoli fossero una scelta intelligente in fatto di comodità e prezzo?
      Credo di aver finito...
      Ah si, Da quando tu saresti femmina :alt+n: ?
      Ti aspetto in game nabboooo! :alt+q:
    • Tenera leiiiiii :alt+l: (sisi, perché sei proprio una femmina... poi dice a me, tsk)
      UPPO e poi rispondo, intanto ti ringrazio :alt+t:

Ordunque:

● Exp aumentata: 39.78%, ho iniziato a fare i tanto amati Magmari :alt+q: (Ringrazio Sariiin per il supporto morale dopo il crollo emotivo della prima volta, dopo lo scrivo sul thread u.u)
      ● Reputazione aumentata, ma ne manca ancora per il Nos Red...
      ● Proseguito con un paio di missioni nell'atto 5.2
      ● Promosso a Custode dei LunaticPandora :alt+q:
      ● Budget... eheh, è ancora un mistero pure per me :alt+r:
      ● Fallito il +5 alla toga 93 (solo una volta, eh) "Ma se parti dicendo che fallisci, è ovvio che non uppi", grazie Sariiin :alt+h: :alt+z:
      ● Trovato e tenuto la Maschera dei Banditi... tanto per vedere se le protine mi fanno sanguinare ancora
      ● Preso da un altro mio pg il Cappello dell'ippopotamo, addio stun, tsk.
      ● Uppato il Vulco, set aggiornato
      ● Jobbato e uppato l'arcimago, set aggiornato
      ● Jobbato Blue :alt+q: ma ovviamente è considerato inutile dai magmari, quindi mi ritrovo a doverlo accantonare, PER ORA (aspettami piccolino :alt+x: )
      ● Turik salita di ben 1%
      ● Uppato un pochino il pollo :alt+t:
      ● Nuovo pet: Fiammetta, battezzata "Batuffola", quant'è tenera :alt+l:
      ● Ribattezzato il Dander, ora è "Bonzo"
      ● Battezzato il Jelly Saltellante Giovane (quello liv 1) in "Jelluzzo"
      ● Fallito 9 evoluzioni all'altro Jelly Saltellante Giovane :alt+f: addio Seraphim (?)
      ● Aggiornati i monili trovati (non che abbia fatto tantissimi raid)
      ● Aggiunti 3 ringraziamenti

Ora rispondo a quella persona tanto tenerosa :alt+q:
      (Prima di tutto ci terrei a far sapere a tutti che quelle res "rubate" sono una garanzia per i 400k che gli ho prestato u.u) Dunque:
      ☆Fate: appena faccio il 93, giuro che mollo tutto e mi metto a jobbarle... intanto grazie per la dichiarazione di aiuto :alt+l:
      ☆ Blue e Red... prima fammi maxxare un Pose che ho da dare ad un'amica e il mio Arci, poi li farò, per l'sp oscura sai già che preferisco il DG... ma ovviamente prima o poi tutte saranno almeno 99+10
      ☆ Per le Eroe... sono povero e preferisco avere il minimo necessario, ho notato anch'io che fanno decisamente meno rispetto a delle 90 normali
      ☆ Costumi, quando avrò voglia di spendere, mi prendo i 2 della tigre, quelli da coniglio e anche l'illusionista, come le ali Dorate e quelle d'Onice, ovviamente servono soldi che non ho :alt+t:
      ☆ Rune... sai che le odio su equip non definitivi :alt+r: quando avrò le 95-96 ti chiederò sicuramente una mano :alt+q:
      ☆ Psp: Ah Ah Ah, se proprio volessi prendermele, sarebbero fra le ultime robe, odio il pensiero di dover expare un altro coso inutile, solo per mettergli un sp che lo fa diventare più o meno utile, i compagni sono fatti per essere lasciati in miniland al livello a cui li prendi :alt+n:
      ☆ Res: Non mi risulta che il 30/12/2012 esistessero le onorevoli :alt+n: e non ho tanta reputazione da buttare... o peggio ancora, SOLDI. Sarò sempre contrario alle onorevoli under, ormai l'88 è acqua passata :alt+t:
      ☆ Da quando sarei femmina... 3 anni (?) boh :alt+r: Mi pacciono le sp della femminuccia :alt+l:

Grazie ancora del commento, dolce, tenera e soprattutto femminile (si si, femmina al 100% u.u), amicona *Rydia*, dopo ti cito nel thread, va :3

Boh, oggi mi andava di fare tutto colorato, attendo altri commenti :alt+q:
      Ciau ciauuuuu

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

The post was edited 3 times, last by AlexB3tt0 ().

• Perché un up è doveroso ogni tanto :alt+t:

[color=1c5d65]Dunque:
      》Level up, finalmente il 91 :alt+p:
      》Rep up, si passa al Nos Red... ancora 1kk di fatica e sarò élite
      》Budget... :alt+r: sceso. Ho comprato robe da rivendere, si spera in bene...
      》Uppato e risettato il pose, ora è perfetto per i magmi
      》Jobbato e uppato l'arcimago (poca roba)
      》Woondine e Sellaim salite dell'1%
      》Cambiato gilda, entrato negli ~Yume_O_Miru~
      》Aggiunto il livello eroe, ma rimarrò all'1 ancora per tanto tempo, non mi garba l'idea di perdere l'exp per colpa degli "dei di corona" che da super buffati ti shottano a base, o per i draghi buggati del calva/qualsiasi altro boss che ti shotta
      》Evoluto il Jelly Saltellante Giovane fino al Vivace Giovane (15 fail per il Saltellante, 4 fail per il Vivace Giovane e 7 fail per il vivace, addio evento e pace per il Seraphim... sarà per l'anno prossimo)
      》Parentesi orribile: trovato il Chicky Saltellante nel secondo uovo :alt+f: fortuna che ne ho altri 2 per trovarmi un'altra Fiammetta :alt+l:

Per il resto, tutto nella norma, sono sempre il solito piccolo nabbo che gioca per sè stesso, senza badare agli altri, amici a parte :alt+t: :alt+q:

Un saluto e... un commentino? :alt+l: :alt+w: [/color]

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

• [color=##000077]" UPPO-NPO' "[/color]

[color=##008080]Andiamo in ordine, almeno stavolta :alt+t: :
      ¶ Cambiato lo screen delle sp, il precedente lo trovate qui: hosting.universalsite.org/image--0C37_57326550.jpg
      ¶ Aumentata l'exp, a poco a poco il 92 si avvicina :alt+l:
      ¶ Aumentata la reputazione, sempre di poca roba
      ¶ Aumentato il budget
      ¶ Aggiunto un accessorio: Elmo Protettivo dello Spirito della Sabbia
      ¶ Jobbato e uppato di poco l'arcimago (Mi tocca ringraziare sary96(ban) per la fortuna) --> Aggiornato set
      ¶ Woondine salita di 1%
      ¶ Uppato il pose a +9 (e qui m'è toccato fare ciò: hosting.universalsite.org/image--AD89_57326485.jpg :alt+,: ) --> Aggiornato set
      ¶ Comprato Jeep Verde Acquamarina (5kk da Campe :alt+q: )
      ¶ Livellato Tanuki (Ma da tempo, eh... non l'avevo aggiornato *-*), ora lo sto lanciando verso l'85
      ¶ Aggiornati i monili Corona/Glace/Draco

¶ Piccolo spazio di tenerosità: hosting.universalsite.org/image--5359_573265C3.jpg :alt+t: :alt+q: (Non avevamo nulla da fare, già) [/color]

[color=##000077]Bene, ho finito anche per questa volta, spero di riuscire ad uppare entro l'inizio della settimana prossima, con buone notizie, ovvio :alt+l:
      Ciau ciauuuu :alt+w: :alt+w: [/color]

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me
    • Uppeggiamo :alt+n:

Ebbene si, gioco ancora, dunque:
      ▪ Livellato al 92! (12 ore di magmari durante il week end di exp doppia)
      ▪ Reputazione aumentata di un pochetto, mai troppo...
      ▪ Proseguito in alcune quest dell'atto 5.2 e del 6
      ▪ Budget aumentato!! :alt+l:
      ▪ Cambiato equip (pistola e bacchetta)
      ▪ Eperial aumentata dell'1%
      ▪ Jobbato l'arcimago (pochissimo), aggiornato set
      ▪ Woondine salita dell'1%
      ▪ Tanuki level up (anche lui :alt+e: ), è anche quasi all'86
      ▪ Aggiornati i monili trovati e gli obiettivi

Fiiiine, attendo qualche commento, anche se invano :alt+l: :alt+w:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me
    • Si, ok, non trovavo la voglia per uppare... ma eccola qua:

≡ Level UP! Finalmente il novantatreeeeeee!!! Non mi fermo qua, rallento e basta per il momento. (Altre 9 ore di exp doppia per fare il 50% dal 92)
      ≡ Rep up, qualcosina e non so come, ma è salita
      ≡ Proseguito poco poco con le quest dell'atto 5.2 e del 6 (ho adorato quel 13% gratis per aver fatto il mio primo Zenas)
      ≡ Budget sempre fisso, ho eguagliato spese e guadagni per il momento
      ≡ Cambio equip! Via quella schifo-toga eroe, al posto della 93, che però cambierò subito appena ne troverò una r7; cambiata inoltre la pistola, cercherò delle rune prima o poi
      ≡ Up equip... demorallizzante... tanto... 2 fail per l'asta +5, +6 entrato al primo e 11 fail al +7, rimane +6 quella cosa. :alt+f:
      ≡ Aggiunto il set fan del calcio, grazie per il regalino
      ≡ Jobbato arcimago in mezz'ora di lod gk durante l'exp doppia, poi son crashato. Mannaggia. Set modificato
      ≡ Woondine e Turik salite dell'1%
      ≡ Aggiunta la nuvola ai mezzi di trasporto, mi è stata regalata da un'amica per aver ottenuto la patente :alt+t:
      ≡ Comprato, expato, battezzato e allenato la Fibi, l'ho dedicata alla mia migliore amica tenerosa :alt+q:
      ≡ Aggiornati i monili ottenuti, sto cominciando a perdere il conto dei Glace/Draco e di quelli a corona, ci provo finchè riesco... Aggiunti inoltre i 2 nuovi raid
      ≡ Eliminato l'obiettivo del 93, quello della nuvola e della Fibi; inoltre sono ad 1/3 dei coupon necessari per ottenere il cammello :alt+l:
      ≡ Aggiunto un ringraziamento per due nuove conoscenze tenerose :alt+t:
      ≡ Aggiunto il ringraziamento a tutti quei babbani che mi hanno fatto compagnia durante le mega nerdate dai magmari, quando avevo voglia... GRAZIEEEEEEEEE :alt+q: :alt+q:

Finita qui, anche per oggi, adiosssss :alt+w: :alt+w:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

• UP :alt+,:

Demoralizzante, mi tocca uppare ora perchè poi smetto per una settimana :alt+p:

Dunque, mi sono dato alla pazza gioia, finalmente:

┴ Exp aumentata, tra quest primarie, secondarie, gi e un paio di lod
      ┴ Reputazione diminuita, mi sono annoiato troppo a corona e ho fatto pochissimi raid, pace... sono solo 8k in meno
      ┴ Promosso a custode nella yume, grassieee :alt+q:
      ┴ Proseguito nelle missioni dell'atto 5.2, ora mi fermo per aspettare una certa nabba con problemi al pc
      ┴ Budget azzerato, ho mandato a fanposteriore (si può?) il pensiero di buttarmi nella compravendita, sono troppo scarso e poco paziente, mi farò i soldi pian piano (come sempre)
      ┴ Uppato la pistola da +0 a +3, solo per un fatto visivo, uppato la toga a +5, con un fail al +6... l'astaaaa... sono a 18 fail per il +7 :alt+t:
      ┴ Aggiunta la Maschera dell'Eroe Dimenticato D agli accessori (imbarazzante, me n'ero dimenticato... povero eroe :alt+x: )
      ┴ Cambiati tutti e 3 i gioielli, 65kk di spesa per "accontentarmi", ci sono ancora 3 effetti complessivi che non mi aggradano, ma me li faccio bastare... si, ho preso i 3 al 93
      ┴ Comprato 3 costumi permanenti: coniglio morbidoso (f), illusionista, volpe oto
      ┴ Venduto red per 10kk, rifatta la ts (al 93...), jobbato la nuova sp fino al 21 e "settata"
      ┴ Jobbato il veggente, finalmente appena mi gira posso upparlo fino al +9 :alt+p:, aggiornato set
      ┴ Comprato pattini e scopa, sempre in quel momento di follia in cui ho speso i miei 115kk (no, la scopa l'ho comprata in seguito)
      ┴ Comprato bally, expato, allenato un pochetto e battezzato, l'ho dedicato a 3 mie amiche (già, in un nome solo)
      ┴ Aggiornati i monili (vero, ho fatto il mio primo Greniga! Si, al 93... e non ho ancora fatto i Valakus)
      ┴ Cancellato qualche obiettivo, visto che le spese pazze me lo hanno permesso*

*Da leggere come "Grazie ad una mia amica amicosa che mi ha convinto a spendere"

Fine anche per oggi, non commentate in troppi, che poi mi perdo :alt+,:

Ciao ciao nos, per una settimana :alt+q:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

• Up! Oggi non ho voglia di farlo a colori :alt+c:

Vediamo:
      ¬ Exp aumentata di pochissimo
      ¬ Reputazione salita di 140k circa, finalmente mi sono schiodato dagli 1.8kk
      ¬ Budget salito, logico, peggio di 100k non avrei potuto fare :alt+x:
      ¬ Aggiunta la sezione "Debiti"... dopo 5 anni e mezzo di gioco, finalmente ho chiesto dei soldi in prestito
      ¬ Aggiunta la sezione "Score Corona", che credo aggiornerò solo quando mi si azzererà quello momentaneo (è da 5 mesi che vado avanti con quello, è rovinato dalle millemila morti da under)
      ¬ Aggiunta la toga che uso per i minigame
      ¬ Corretto delle dimenticanze nel thread
      ¬ Rifatto completamente il thread sotto l'aspetto delle immagini
      ¬ Cibato kliff fino all'85
      ¬ Comprata Foxy Buff S (aggiunto tutto)
      ¬ Comprata cristallo r3+5, convertita, per Kliff... mi interessava solo l'up e questa stava a poco
      ¬ Aggiunti i monili trovati
      ¬ Aggiunti/Modificati degli obiettivi, sperando di riuscire a cancellarne ancora :alt+l:

Grazie veramente a tutti per i commenti, sono lusingato :alt+,:
      Dopo questa piccola parte ironica, spero vivamente che qualcuno commenti... Alla prossima! :alt+w:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me
    • Uppeggio, va :alt+l:

╬ Cambiato lo screen delle sp, il precedente è qui: hosting.universalsite.org/image--5A69_5732670E.jpg
      ╬ Aumentata di 2 sputi l'exp, non so come :alt+l:
      ╬ Aumentata la rep... che dico... SUPERATI I 2KK DI REP! Che felicità :alt+x:
      ╬ Aumentati i soldini, che però finiranno tutti per sanare il debito, quindi ciao ciao piccolini...
      ╬ Jobbato di un livello l'arcimago
      ╬ Jobbato il blue, finalmente, aggiornato set
      ╬ Aggiornato il job del veggente, era ancora segnato al 30, col set del 42 :alt+p:
      ╬ Aggiunte 2 coppie di res S5 comprate per Kliff, le uso sia come miste, che come res normali, anche se arrivano solo al 60%, l'alternativa economica per un compagno, insomma (ora sto usando le comp A S5, tranne le acqua, di un'amica che momentaneamente ha lasciato il gioco, quindi non fanno testo :alt+s: )
      ╬ Aggiunto qualche monile raid a caso
      ╬ Fatto un Valakus con Ashlin :alt+q:
      ╬ Aggiunti i miei primi 3 monili Laurena
      ╬ Trovato 2 r6 hatus di fila
      ╬ Cancellato l'obiettivo delle res miste per Kliff

Fine anche per oggi, addio :alt+w:

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me
    • Ok, non uppavo da parecchio, SOB~
      Ma eccomi qua, pronto a narrare dei super progressi! (?) :alt+n:

■ Aumentata exp, tra quest giornaliere, mob killati a caso e... basta (?)
      Reputatooooo!!! Ieri sera (6/09) dopo un kertos: tra il fatto che a corona non si perde più rep 27h su 24, le 5 kill quotidiane con tanto di ricompensa e lo spam di vari raid, finalmente ho fatto l'élite verde :alt+q: ... Viva la stellina!
      ■ Score corona: Sempre li, non scappa!
      ■ Gilda... eheh: Promozione! Vicecapo temporaneo
      ■ Budget: Chiuso il debito per Foxy, ho vissuto settimane di profonde crisi senza medaglia e con 1kk massimo, ora è tornato a livelli accettabili
      ■ Debiti: ZERO. ESTINTI. ADDIO. (scusate il caps :alt+t: )
      ■ SP: Jobbato Red, DG ed Arcimago; Maxxato Blue! :alt+q: (Set aggiornati)
      ■ Cibato Bob, poca roba, per mettergli Lucifero!
      ■ (Appunto) Trovato Lucifero in un Laurena: D-B-C; trovata inoltre Laurena, ma non ho Graham per poterla usare...
      ■ Aggiornati i monili (ormai ho perso il conto dei Draco/Glace, quindi addio)
      ■ Modificato gli obiettivi nelle parti in cui sono stati più o meno completati!

Alla prossima!!

Attività di gilda:
      Draco
      Glacerus
      Calvina in 2
      Calvina Vs Me

• Finalmente dopo due secoli che devo farlo... commento u.u

• Livello e rep: Susu, expa al 96 che farà comodo per l'atto nuovo e anche i libri di atto 6 non sarebbero male da usare°° Punta anche all'elite red pian piano
      • Equip: Punta assolutamente a farti una tunica 93 r7, faremo maratone valakus magari hai fortuna u.u Le rune verranno con il tempo
      • Gioielli: Meglio dei miei D: Manca il critico nell'anello ma mi piacciono un sacco
      • Sp: Vanno bene per ora, magari per iniziare punta a farle tutte +9. Poi concentrati sul poseidon che è praticamente fondamentale.
      • Res e fate: I guanti magmaro sono troppo comodi, dovresti prenderli. Così come le scarpe dell'arena
      • Mezzi: Ma quanti ne hai..
      • Pet: A DO RO <3
      • Psp: per corona ci vuole lucifero buff S u.u Foxy stupenda

Bene, ho finito u.u Non sono stata cattiva dai, buona fortuna con tuttooo!

Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
      Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
      Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
      Insieme.

Sariin's Fanart
      Sariiin