Jobbare il Destroyer

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Jobbare il Destroyer

Io sono Lv. 62 e ho appena messo il destro.. Solo che non so dove jobbare.. ho provato a usare il search ma non ho trovato ciò che cercavo..
    Quali mob è meglio killare per jobbare il destro? Possibilmente Mob di elemento acqua perchè rendono più job.. ditemi se sbaglio.. :alt+,: :alt+,: :alt+,:
  • Sicuramente la scelta migliore è la LoD, ma se non hai gilda che loddi allora cerca di farti mobbatine di maialini a Krem visto che sono elemento acqua se non sbaglio. O se no la vecchia scelta: i pii anche se sono noiosissimi. Se no fatti gildare da gente che loddi attivamente e lo jobberai con una facilità estrema.
  • Altrimenti, non ricordo precisamente dove, c'è una grotta con mob di elemento ghiaccio facili da chillare e che lasciano ottimi drop tipo res.
    Si trova a Krem ma non sono sicuro di dove
  • Io ti consiglio 4 posti:
    I pii (il migliore anche se richiede qualche ora per fare 21 lv)
    Le talpe (troppo lente a rinascere...)
    I mob di shanera (con un pg fatto bene e con delle res adeguate minimo 42% dovresti reggere al piano 2 senza problemi)
    La lod (Entra gruppa e in 3 mobbate massimo job 21)
    Buon game!
  • Un altro luogo, anche se svalutato, è la mappa di Krem dove sta il villaggio. Mobbando i lupi nella parte superiore della mappa si fanno ottime mobbate. Ci ho jobbato il BK lì e mi sono trovato bene. E dato che i lupi sono di elemento acqua, tu dovresti trovarti ancora meglio. :alt+w:

Angolo PG ~ [Arciere] Radier
    "Hunt or Be Hunted."
  • La mappa migliore è sicuramente la lod. Ma se non hai una gilda ti consiglio di andare a expare al monte krem occidentale oppure dalle talpe nella Miniera Chiusa. Ciao :D
  • Io ti consiglierei la LoD, infatti in 2 o 3 mobbate il destro arriva a job 21. Inoltre ci sono le talpe nella Miniera Chiusa se non erro e poi i soliti pii. Questi ultimi però sono molto stressanti e fare 21 livelli è un po' difficile. Avendo esperienza con il job di una sp ti consiglio anche il Mt. Krem dato che ci sono molti mob con elemento acqua. Io comunque lo jobberei velocemente in LoD..poi la scelta sta a te!
  • Dvd196 wrote:

Possibilmente Mob di elemento acqua perchè rendono più job.. ditemi se sbaglio.. :alt+,: :alt+,: :alt+,:

Non danno assolutamente più job, sono solo più facili da killare perchè tu sei dell'elemento opposto.

Comunque sia i posti sono vari:

» Dander/Poilli lvl 1
    » Pii
    » Comete, ti trovi un ch libero e inizi a fare giri su giri della mappa
    » Krem, concentrati sui lupi e sui pii spinosi che sono facili da mobbare assieme alle vespe
    » Grotte di Krem, tutti mob elemento oscuro, punto a tuo favore
    » Shanera, idem di sopra e in più puoi droppare
    » Bosco di Abeti, vai dagli alberi animati che sono tutti elemento acqua. Ovviamente essendo lvl 7x mi pare, sono più tosti da buttare giù
    » Sanguisughe, non mi ricordo in che mappa siano, ma so che sono tutte elemento acqua percui più facili da killare, occhio perchè se non sei lvl alto puoi avere problemi
    » Grilli Talpa/Talpe, anche queste non ricordo in che mappa siano ma sono sempre in atto 3, sempre elemento acqua
    » LOD, inutile dire

Buona jobbata