BigSlick

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Bel pg non c'è che dire.
      Ti invidio un sacco la voglia di expare le fate... io mi stanco già prima di iniziare! xD
      Gli unici consigli che posso darti sono di portare tutte le SP a +10/+11 (o almeno le prime 4 maxate, le altre che hai fatto puoi anche lasciarle così secondo me, soprattutto il crocio), continuare a provare coi Kedenoss (lo so, sono una rottura, ma se non ti stufi con le fate puoi farcela anche con loro :P) e completare le res 60% (alle quali però vedo che stai provvedendo).
      Bello il fatto di avere due war, se il +9 è da pvm però il +11 devi settarlo assolutamente da pvp (o viceversa). Ho già iniziato a copiarti, ma prima devo maxare le altre io xD
      Equip molto valido, non ti consiglio di provare i +8 né di infilarci eventuali belle rune, tieni i soldi del +8 e le rune per l'equip finale di atto 5. Una runetta, per quanto riguarda l'equip attuale, la vedrei bene sulla berga però (che immagino usi con bk e blade).

Comunque bel pg. =)
      Ciau
      EX SMOD sezioni NosVille & Port Alveus

Se sembra un'anatra, nuota come un'anatra, e fa "qua-qua" come un’anatra, allora probabilmente è un'anatra.

See you later, fate i bravi!
    • Rieccomi qui, e parto ringraziando Vairus per il commentino che presto vedrò di ricambiare ^^
      Veniamo comunque agli aggiornamenti. e vi dirò finalmente una cosa: dopo mesi e mesi di fatiche, discussioni, lotte, sanguinose dispute, nonchè litri e litri di caffè e antidepressivi..
      ecco cosa mi è successo!!!

Come avrete capito ho finito di maxare anche la Woondine!! con la quale ho concluso il mio giro di maxaggio fate. devo un immenso ringraziamento al gruppetto col quale facevamo questo lavoraccio. davvero grazie di cuore a tutti voi e anche a chi ha fatto parte del gruppo solo per qualche volta. :alt+q:
      Per il resto c'è il Pollo che ha raggiunto livello 52!
      ora come ora sto cercando di livellare al 90 tanto per essere subito prondo per le nuove armi, e mentre faccio questo cercherò di migliorare un poco le resistenze, per poi passare all'uppare e rarizzare le nuove armi e infine all'up delle sp (anche se devo dire che ogni tanto un tentativo, che sempre fallisce, lo faccio :D )
      allra prossima e mi raccomando commetante in tanti :love: :love:
      ciau ciau

The post was edited 1 time, last by BigSlick ().

• Buongiorno a tutti!! Già da qualche mese non aggiornavo la schedina del mio personaggio, ma questa mattina me ne è venuta voglia, per cui eccomi qui. Tanto per cominciare intendo dirvi che sono cambiate parecchie cose in questo periodo, ma non voglio annoiarvi troppo con i miei soliti post chilometrici, raccontandovi tutto nei dettagli.
      Scriverò quindi solo le cose più importanti, mentre per il resto controllate, ovviamente, il primo post, dove troverete scritta la mia attuale situazione, alla quale ho aggiunto, una piccola lista di obiettivi.

- Ora ho il War +13
      - Per la gioia dei miei gildani e di tanti altri (ma anche della mia così mi evito la domanda "quanto ti manca?") ora ho il Nos Rosso
      - Sono livellato al 90 e ho intossato il relativo equip.

Questo e tutto, ci si vede al prossimo aggiornamento. Commentatemi in tanti :love:
      Ciao Ciao.

Display Spoiler
      P.S. Dato che l'ultimo post in questo thread risaliva a moltissimo tempo fa, ho chiesto l'autorizzazione al proseguimento alla moderatrice Romy (che ringrazio), la quale mi ha dato il suo consenso tramite messaggio privato. Grazie.
    • Aggiornamento del profilo :O

- Level UP al 91.
      - Completato il set delle resistenze somma 5 dei composti B.
      - Inserito nuovo gioiello kedenoss creato.
      - Fatta resistenza somma 6 ai Guanti in Cuoio e Pietra Nera.
      - Aggiunto il Crociato +11 e venduti gli altri due.
      - Aggiunto obiettivo sarcastico. :XD:
      - Anche se di poca o nessuna importanza, aggornata la reputazione.

Tengo a dire che gli ultimi avvenimenti accaduti in gioco mi hanno lasciato in un certo senso spaesato, inoltre cose accadute in real mi stanno impegnando abbastanza, motivi per i quali sto giocando un po meno del solito. Tenterò comunque di portare a teremine gli obiettivi da me prefissati per poi raggiungerne altri.
      Ci si vede al prossimo aggiornamento (sperando arrivi in fretta :XD: ), mi raccomando lasciate commentini!!
      Ciao ciao
    • Nuovo piccolo update.

- Ho comprato un Berserker +12. Ora mi dedicherò un po a jobbarlo dato che era solo job 68.
      - Ho messo in vendita il mio ex Berserker 99+10, anche resettato, se siete interessati contattatemi.
      - Ho maxato un Blade, da vendere pure quello.

Ciau ciau e alla prossima, commentate in tanti!! ^^
    • Piccolo update:

- Jobbato il Berserker fino al 75.
      - Venduto il Berserker 99+10.

Presto farò un nuovo kedenoss e qualche tentativo per il +8 all'armatura. Perdonatemi la scarsità di aggiornamenti ma sto giocando solo la sera.
      Ciau ciau e alla prossima, e mi raccomando commentate. ^^
    • Commento dopo il livello 90...

Reputazione, anche se non ti interessa molto, è giusta .
      Sapendo che non ami i pvp, le rune sulle armi sono molto forti ! ( per essere r6)
      Cavolo sl 14 danno 14 proprietà e 14 energia è perfetto per equip r6 !
      Anche l'armatura con runa è perfetta per essere r6 ! Una bella runa, decisamente !

Res perfette

2 gioielli perfetti, l'altro da fare ( ma vedo che lo hai come obbiettivo)

Fate perfette

Aspetto di vedere i settaggi delle sp, comunque :
      War perfetto
      Blade, secondo me da uppare
      Crociato va bene
      Bk, da finire di jobbare

Uhm, leggo dei tuoi obbiettivi che vuoi tutto r7...
      Ma, rarizzando oppure creando nuove armi ?
      Io per prima cosa cambierei la spada, se la rarizzi sei costretto a cambiare la runa.
      Io la venderei e comprerei una r0 da rarizzare, oppure comprerei direttamente r7.
      Sarebbe adatta una runa r7 con SL globali ed SL energia ( magari anche SL difesa) ti renderebbe ancora più forte, e potresti raggiungere settaggi interessanti...
      Ma sicuramente ci avrai già pensato...

Concludendo, uno dei pochi pg vicini alla perfezione.
      Non ami i pvp, ma ciò non toglie la completezza del tuo pg ! Fate maxxate, res perfette, tutte sp buonissime, equip runato powa...
      Insomma, complimenti davvero !

Ciao
      Desti
      La -(R)Evolution- annuncia l'apertura del proprio forum di gilda !!! Clicca qui -> -(R)Evolution-

destino89<- Click qui per visualizzare il mio angolo piggì :O

The post was edited 1 time, last by destino89 ().

• Bene bene , ri-commentiamo questo bel pg <3 .

Primo , la reputazione : Ottima , non c'è niente da dire , quasi 4kk con la tua voglia di fare corona è impressionante , anche se al 90 il Nos. Red è quasi un must.

Secondo , l'equip : Direi su una scala da 1 a 10 ti meriti un 8 pieno , la mancanza del +8 all'armor si sente, e in definitiva la runa sulla spada gia' te l'ho detto che devi assolutamente cambiarla , ma fai prima a venderti la spada e fartene una r7 con una bella r7 PvP .

Terzo , le res : Beh , essendo al 90 con voglia 0 di PvP non vedo il bisogno di ste res 60 e 60 , anche se sò che le volevi per forza , diciam che hai fatto bene a farle ma potevi puntare ad altro prima.

Quarto , i gioielli : Direi che l'anello è definitivo , la collana secondo te è da rifare ma per me puoi benissimo lasciarla cosi' , infine il bracciale che non è ancora un kedenoss ma finché non lo finisci va' bene quello.

Quinto , le fate : No comment , uno dei primi e uno dei pochi ad averle al 70 .

Sesto , le sp : Beh , apparte il fatto che devi finire di maxxare quel bk son ottime , ti manca solo da fare quel war +15 :alt+s:

Ultimo ma non ultimo per importanza , bisogna assolutamente farti togliere quel bruttissimo obiettivo di farti fare soldi , smettila di fare tutti quei soldi xD

Come valutazione finale ci sta' un 9+ , cerca di finire qualche obbiettivo e fare qualche r7 all'equip , sicuramente un pg che merita un posto nella top10 dei migliori ( questo solo se ti applichi a fare qualche maledettissimo PvP xD ) .
    • Ringrazio des e dial per i commenti, mi fa piacere che ogni tanto qualcuno lasci scritto qualcosa.

Per rispondere a desti:
      Uhm, leggo dei tuoi obbiettivi che vuoi tutto r7...
      Ma, rarizzando oppure creando nuove armi ? [...]
      Io la venderei e comprerei una r0 da rarizzare, oppure comprerei direttamente r7.
      Sarebbe adatta una runa r7 con SL globali ed SL energia ( magari anche SL difesa) ti renderebbe ancora più forte, e potresti raggiungere settaggi interessanti...

Devo dire che sono sufficientemente combattuto sulla scelta da fare, tralasciando il fatto che mi servirebbe almeno un episodio molto fortunoso per completare il tutto. Da una parte vorrei vendere gli r6 ricavandoci dei soldi e comprare l'equipaggiamento r7, dall'altra però così facendo perderei i +8, che almeno perquanto riguarda l'armatura mi stanno facendo penare parecchio! Tuttavia so di per certo che portare a r7 da r6 è alquanto difficile quindi sceglierò quasi sicuramente l'opzione di comprare direttamente r7 (ma questo ovviamente dopo aver trovato le rune adatte). Sicuramente non r0 dato che r7 non mi è mai uscito in oltre 2 anni di gioco.
      Se proprio devo, o meglio se riuscirò a fare il tutto credo che punterò direttamete a qualcosa di definitivo, ossia globali e statistica X sulla balestra e statistica X (più eventuale altra statistica X) e S-al danno: xx% sulla lama, mentre poi si vedrà anche qualcosa di carino per la corazza (il tutto soldi e tempo permettendo, sempre che non si ciano sorpresine in atto 5 parte 2). Dimmi un po anche te come la penseresti se facessi così.
      Per quanto riguarda i settaggi appena mi prendo la briga di risettare tutte le sp li metterò visobili, ora son strani. :D

Per rispondere a Dial:
      [...] e in definitiva la runa sulla spada gia' te l'ho detto che devi assolutamente cambiarla , ma fai prima a venderti la spada e fartene una r7 con una bella r7 PvP. [...]
      [...]la collana secondo te è da rifare ma per me puoi benissimo lasciarla cosi' , infine il bracciale che non è ancora un kedenoss ma finché non lo finisci va' bene quello. [...]
      [...]apparte il fatto che devi finire di maxxare quel bk son ottime , ti manca solo da fare quel war +15. [...]
      [...]bisogna assolutamente farti togliere quel bruttissimo obiettivo di farti fare soldi , smettila di fare tutti quei soldi xD.

Come detto sopra, sono ancora un po nel dubbio su come fare per gli r7, ciò che è certo è che prima voglo la runa, anche perchè altrimenti mi servirebbe quasi a nulla.
      Si infatti riflettendo per bene forse non è il caso di rimettersi a fare di nuovo la collana, mi sa che per il momento completerò il bracciale, e, in caso ne abbia ancora voglia, magari riproverò con la collana, ma con molta calma.
      Il Bk è in corso d'opera :O per quanto riguarda il war direi proprio che dovrà aspettare :XD: come sai alle sp non metto più mano, se non a quelle carrellate o che abbian voglia di cambiar padrone. :D
      Questo non capiterà mai :spiteful: non per mia volontà, ma solo per crisi di mercato. :XD:

E per concludere, solo un piccolissimo update per oggi:
      - Jobbato il Berserker al 78.

Attendo come sempre numerosi commenti, consigli, critiche, manifestazioni di affetto o odio.
      Ciau ciau.
    • Hola !!!
      Ottimo pg sotto molti aspetti, particolarmente fate e resistenze.
      Puramente per corona finisci le res act.5 a noi spada quando mettiamo war sono molto utili.
      Spero che ti esca al più presto l'ultimo Kedenoss, sono gioielli molesti asd
      Un consiglio e di farti le maschere act.5 (anti stun grave) e (anti congela e gelo forte) sono più utili di quanto possano sembrare.
      Ma sopratutto maxa assolutamente il pollo asdasdasd
      Per il resto non c'è niente da aggiungere, come me vai in cerca di rune migliori ma la fortuna è cieca... nel senso che non ci vede o se ci vede sta guardando da troppo tempo solo altra gente XD (forse non siamo il suo tipo ?!?!?!)
      Ciao,
    • Dopo tanto tempo, ho deciso di tornare a postare qui qualche novità sul mio pg. In tanti mesi qualcosa, ma non poi moltissimo, è cambiato. Senza che io vi riscriva qui i precisi cambiamenti, posso dirvi che essi riguardano principalmente le SP, un paio di rune e i pet in mio possesso. Per il resto potrete trovare qualche piccola postilla nel post iniziale di questo thread.
      Spero commentiate in tanti e possiate darmi consigli utili su come proseguire. Non esitate a contattarmi anche per chiarimenti ^^
      Ciao ciao a tutti!
    • Livello exp quasi perfetto ! Tra poco sei al 96.
      Reputazione massima,anche se non ti interessa molto.

Le armi sono ottime, e anche ben runate per essere r6 .
      Res perfette, nulla da dire.
      Fate perfettissime, il top !

Gioielli buoni, anche se mi aspettavo i kedenoss. Vabbè aspetta se escono quelli over 90.

Le sp sono tutte e 4 ottime, magari prova a portare il bk a +13.

Quanti pet =O...

Nel complesso ottimo pg, davvero...
      In attesa dei nuovi equipaggiamenti, hai poche cose da migliorare.

Ciao ciao
      desti
      La -(R)Evolution- annuncia l'apertura del proprio forum di gilda !!! Clicca qui -> -(R)Evolution-

destino89<- Click qui per visualizzare il mio angolo piggì :O

• Visto che ti ho visto spesso nel gioco ti lascio un commento anche qua :

Sp : Perfette...magari porta il Bk + 13!

Res : Perfette...nulla da aggiungere!

Equipe : Sl altissime...peccato che non hai effetti pvp ma hai detto che non è un tuo interesse quindi ottima scelta!

Fate : Più che perfette...uno dei pochi che ho visto con tutte le fate maxxate e so che è una faticaccia quindi complimenti :alt+l: :alt+l: :alt+l:

Gioielli : Ormai con l'arrivo del nuovo atto si aspettano i nuovi gioielli...quindi i diareason con critico e Hp vanno bene per ora

Reputazione : Piano piano ci arrivi all' Elite...tanto manca poco!!

Ti manca solo il livello...solo uno e ci sei e puoi pensare alle nuove cose.

Ottimo Pg veramente...ancora complimenti per le fate

Ricambia se ti va...

Slevinw
    • Ciao a tutti!!
      A grande richiesta, a dire il vero solo di un grande amico per vie telefoniche, ho cercato di aggiornare il mio post nell'angolo pg.
      La pagina è migliorabile è vero, ma con calma lo farò.
      Inutile starvi a elencare tutti i cambiamenti che ci sono stati, anche perché ho pure avuto quasi 2 annetti di stop nel frattempo.
      Ovviamente siete tutti invitati a darmi consigli o farmi insulti!
      Scatenate l'inferno!
      :alt+e: :alt+e: