Possibili Implementazioni Future - Halloween e nuova PSP

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Lol qui si sta postando e ripostando le stesse informazioni già dette non aggiungendo niente di nuovo.

@00Petrix00 e @FantaOscuro : le skill che avete postato sono state già tradotte da Mellion, inoltre non erano complete. Abbiamo anche postato le prime skill complete con danno, celle, malus e buff delle prime 5 skill di tutte e tre le classi, li abbiamo anche già tradotte prima io poi sempre Mellion, che vi costa andare alcune pagine dietro xD.

@DevilZeta : io avrei già postato le altre 5 skill del demoni hunter purtroppo, le ho prese dal forum polacco quindi mancano i nomi, ma ho messo i numeri come riferimento, anche i nomi dei malus e buff sono un po' arrangiati per far capire principalmente gli effetti.

@FinalRage : scusa non avevo letto il tuo post comunque il limite dei 35 PG angelo e 35 PG demoni lo ha detto un utente coreano e dal video del raid puoi vedere che non c'è nessuna regola che vieta l'entrata di angeli o demoni ma una volta raggiunti i 35 per fazione non permette più a nessuno di entrare.

Prego tutti di fare lo sforzo di controllare anche le pagine precedenti perché questi elenchi di skill occupano un po' di spazio e ripostandoli creano un po' di confusione e molto lag per me D:
  • Come diamine fanno ad averla già +7/8 e +9/10???? WOW 8|
    Cmq così si capisce ben poco, speriamo in video prova delle skill... cmq mi sono presa male quando ho visto quella che credo essere "Mind Control".... la maga aveva quasi full.. poi puf a rossa O_O!!
  • Hola, rispondo a sweet.
    Il mago non era a full, ma bensí usava la skill dell"'immortalità" e una volta finita e ritornata ai suoi HP prima dell'uso della skill MENO il danno ricevuto mentre la skill era attivata.
    Parlando delle sp, l'sp mago è molto intrigante, ed è anche molto carina esteticamente, le altre due sp mi piacciono un pó meno; aspettando i video dei pvp dell'sp spada possiamo solo sperare di non aver davanti un altra super sp.

Saluti,Soul:)
  • Guardando il video postato ho notato che quando l'alchemist ha fatto la sua final sono uscite 2 copie che hanno skillato rispettivamente "freddo intenso" del blu e "pozione del cattivo" del dg. Il demon hunter ha ricevuto 3 danni: 906 e 787 da parte delle copie e il terzo da parte della skill successiva dell'alchimist. Inoltre ho notato che gli attacchi delle copie avranno il loro tempo di lancio originale e che faranno solo danno siccome il DH non riceve il malus pozione del diavolo ( che ha il 100% di entrare) e credo che gli attacchi avranno il proprio danno elementale ( infatti il DH subisce 787 dalla skill del blu e 906 da quella del dg, se avessero avuto l'elemento oscuro avrebbero dovuto levare molto di più, tanto è vero che il terzo danno che subisce è di 2563 da parte della skill "a forma di mano :| " che è dell'alchemist stesso.) ma riguardo al malus del dg c'è da capire se non è entrato per sfortuna o altro o se effettivamente i malus delle skill fatte dalle copie non entrano e basta.
  • Hola!!!
    Per quanto riguarda il danno delle skill, da noi, saranno sicuramente con un aumento di danno fisso. Se non sbaglio, in corea ci fu un aggiornamento tempo fa, con il quale il sistema delle skill fu modificato e furono inseriti i danni in base al livelllo del pg.
    Se ritrovo la vecchia discussione (parzialmente censurata) che avevo aperto su questi cambiamenti, la linko.

Per quanto riguarda le sp, analizzando i pochi dati che abbiamo (correggetemi se sbaglio) una squadra per l'arena composta da War, Monaco e Wraith mi sembra qualcosa di inarrestabile... e non oso immaginare un Monaco pompato da Morale e "Armatura Eterna" cosa sarà in grado di fare...
    Il Demon Hunter non sottovalutatelo... solo Monaco e War potranno tenergli testa secondo me. Il Mago, come detto prima, se subisce uno stun o un malus che gli impedisce di skillare, da un'altra sp è praticamente morto perché se non può usare teletrasporto è senza difese... inoltre teletrasporto se no potrete decidere in che punto spostarvi di 4 celle sarà davvero patetica come skill.

Spero che quando avremo una visione di insieme, con le restanti skill, la situazione sarà più bilanciata perché al momento i miei voti sono questi:
    > Sp Spada 8/10;
    > Sp Arco 9/10;
    > sp Mago 5/10.
  • Scusa davion ma sul mago non sono d'accordo.
    Hanno fatto 2 pvp. Nel primo, il demon hunter è stato letteralmente distrutto...
    Nel secondo pvp nonostante il mago abbia avuto sfortuna coi malus (non ne sono quasi entrati), il demon hunter ha vinto a quasi rossa... e solo perchè gli è entrato lo stun, senò era morto...
    Concordi?
  • Perora il mago recupera assai e vero.. ma l'arco la killato ed eccovi pure un duello spada arco ahhaha vince l'arciere pure qui, lo detto l'arco regna stop u.u
    https://www.youtube.com/watch?v=4lNirN3uEDw
    mattia0987 , non sai se quello era pvp =) invece il 2 e sicuro... e lai visto pure te come le ha prese...

The post was edited 1 time, last by xXCoronaXx ().

• Ecco quà un altro piccolo video che mostra in azione la sp Spada , se volete saltare l'intro del tizio che parla andate al minuto 1:10
    youtube.com/watch?v=4lNirN3uEDw
    Comunque la sp mago , non sembra così debole come si iniziava a supporre , ritengo abbia buone probabilità (se saputa usare) di competere con le altre sp.
    La sp spada da questo video non mi sembra sto grande potenziale.
    Mentre la sp arco sembra abbastanza pericolosa.

Edit: Corona è vero che l'arciere ha vinto 1 volta ma anche il mago ha vinto una volta.

Edit 2 : Corona nemmeno nel secondi si ha una certezza al 100% che era un PvP . Riguardati bene il video entrambi i pvp sono inniziati così di punto in bianco , senza preannunci significativi. E con questo chiudo gli edit.

angie42

~ Everything Has A Price...

[S1-Aeros] =Dark= Bye bye Nos :alt+w:

The post was edited 1 time, last by mattia0987 ().

• A me sembra che xXCoronaXx parli da fanboy senza ragionare. Ma che video hai visto?
    Nel primo pvp l'arciere viene SPAZZATO via (guarda gli HP del mago). Nel secondo incontro l'arciere vince a quasi RED dopo uno stun, senò perdeva pure li.
    Poi se sei acciecato perchè sei arciere è un altro discorso, ma i tuoi commenti da fanboy (tutti) non costruiscono nulla alla discussione che si sta facendo.
  • Hola!!!
    Gli esiti in pvp dei video non li calcolo nemmeno di striscio... questo perché non sapendo gli equip e le rune dei contendenti è impossibile capire la serietà della sfida. Possono solo suggerirci un po' come utilizzare le varie skill, niente di più secondo me.
    Il buff del Demon Hunter è una specie di tripla, che aumenta i danni nel tempo e in pvp una buff del genere è fondamentale. Il motivo per il quale il mago non credo possa competere con lui è quel malus simile a incisione che può mettere. Un mago che dopo 30 sec (reca in 15 sec se non ricordo male) subisce per due volte la perdita del 70% degli mp è finito... perché il mago pur avendo tanti mp è la classe che ne usa di più, quindi in realtà è quella che li finisce prima.
    Il War avendo Morale fa missare molto il Demon Hunter e per me ne avrà la meglio, sul Monaco ho delle riserve ma penso se la giochi alla pari e stessa cosa il Wrath.
    Comunque sono solo mie impressioni, spero vivamente di sbagliarmi e che invece siamo molto ben equilbrate.
  • DevilZeta wrote:

A me sembra che xXCoronaXx parli da fanboy senza ragionare. Ma che video hai visto?
    Nel primo pvp l'arciere viene SPAZZATO via (guarda gli HP del mago). Nel secondo incontro l'arciere vince a quasi RED dopo uno stun, senò perdeva pure li.
    Poi se sei acciecato perchè sei arciere è un altro discorso, ma i tuoi commenti da fanboy (tutti) non costruiscono nulla alla discussione che si sta facendo.

Condivido totalemente sul fatto del fanboy :alt+f:

Parlando delle Sp secondo me non possiamo basarci sul video per capire i danni delle skill, siamo sempre in Corea, i danni qui potrebbero cambiare!
    Comunque spero che il Wrath non sia come il monaco sennò dobbiamo iniziare a farci tutti spadaccini c.c
    Il mio nickname mi rovina la reputazione :alt+s:
  • Allora guardando i video, sembra che queste sp siano proprio adatte al pvp, adatte al pvp anche perché tutte le sp non hanno numerose e potenti aoe..!
    Però risulta chiaro che queste sp se usate bene (e sinceramente penso che ci vorrà tempo perché sono abbastanza complicate da usare) possono avere un enorme potenziale, possiamo dire quasi alla pari perché dall'esito dei pvp si evince questo.. È vero il Dh ha battuto sia la 7ª sp mago e spada (fra l'altro arrivando sempre a vita red) ma ne ha anche perso uno proprio contro il Quabbah! C'è anche da notare che con una certa facilità il wraith ha killato il blade..
    Quindi ricapitolando penso che queste sp saranno una vera e propria rivoluzione nei pvp!

Vorrei anche dire una cosa a Corona: non penso proprio che l'sp arciere sovrasta le altre sp, quindi non capisco questa tua..non so neanche definirla! E i tuoi commenti mi sembrano inutili alla discussione (eccezione fatta per i due video che hai postato).. Scusami ma dovevo dirtelo! :alt+o:
  • DevilZeta e StErEo HeArTs , se ve ne rendete conto il mago usava la skill che per 5 secondi assorbiva tutto, quindi e normale che aveva tutti quei hp =) solo che dopo 5 secondi gli si levano tutti in 1 botto (i danni causati)
  • [sha] Moderate i termini che utilizzate in questa discussione per favore.
    xXCoronaXx, l'sms style non è consentito su questo forum, non usare termini come "nn" "+" e simili poiché è reportabile.
    Seconda cosa alcuni dei tuoi post qui non aggiungono nulla di costruttivo alla discussione facendoti cadere nell'errore del Posthunting.
    Ti invito a leggere con molta più attenzione il Regolamento del forum.
    Segnalo per i motivi sopra citati.[/sha]
    Back in black
  • C'è un'altro vantaggio in cui gli altri non pensano riguarda al 7° sp del mago, questo sarebbe sp oscuro che non missa quasi mai :).
    Direi che per me le sp che escono sono sempre equilibrate, vanno sempre usate per bene. Per questo molti di voi dicono che esploratore fa schifo eccetera eccetera, invece ho provato ad usarlo e posso dirvi che è l'incontrario, è solo sottovalutato solo per 2 motivi; pochi stun, e poche aoe. Ma il danno è altissimo rispetto al poseidon e monaco :). Comunque riguarda la video, devo dire che beati a corea possono mettere WK al rep apprendista hahahaha. Tornando al Topic dobbiamo provare prima di dire certe cose su queste sp non possiamo dire che quello è nabbo dell'altro se manco abbiamo provato noi stessi u.u
  • direi che dal video si capisce che l'sp mago è nettamente sotto alle altre 2.
    un sp che punta solo sugli shenanigan e sui malus (che il monaco si puo debuffare facilmente sempre ammesso che l'avversario non abbia cappello scimmia) . una 20 inutile che fa meno danno delle skill normali piu scena che sostanza. sul serio nel video la 20 fa MENO DANNI della skill dark blade che ci mette anche meno a lanciare. ah ma forse il danno finale delle skill sarà anche piu basso dato che il mago nel video stava usando amplificatore. perlomeno sembra che l'invincibilità abbia un tempo adeguato (10 secondi). non si capisce come possa fare questa nuova sp a uccidere una qualsiasi sp spada in 10 secondi ma sempre meglio di niente