Decathlon

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di febbraio: APERTO

Enigmista del mese di febbraio: APERTO

• Reputazione 628,000>644,000
      Comprato guanti oscuri composto b s5 a 10kk.
      Budget sceso a 22,000,000. Mancano solo guanti luce ^^
      Uscito dalla gilda RebelS,sciolta per passare tutti in admaiora ^^

N.B. Jobbo divine a pagamento orario.
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Decathlon ()..

• Budget 26kk>50kk,ma ora compro 1000 nd 42k ciascuno,quindi il budget scenderà a 8kk per risalire.
      Non ho ancora comprato guanti luce,per alcuni motivi.
      Uscito dagli admaiora ed entrato in una gilda di domy,non ricordo nemmeno il nome.
      Reputazione 655,000>677,000
      Job normale 55>56
      Job destro 30>31

Penso sia tutto.
    • Fatta compravendita e passato da 50kk a 8kk e salito a 58kk,sceso a 10kk per compravendita e se mi va bene risalgo a 70kk. É tutto,sto incrementando il mio budget il piu possibile.

Appena posso iniziamo il progetto dh 99+0 per il raid ginseng e cuby da solo al 63.

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Decathlon ()..

• Budget virtuale a 79kk,budget reale 18kk. Obbiettivo 150kk reali.
      Reputazione a 682,000!
      Job destro 31>32

Penso che comprerò o un dh 99+0o 99+9 e lo settero full elemento
    • Budget reale 30,6kk budget virtuale 80kk :* dai dai che ci avviciniamo ai 150kk reali ^^

Stavo piu di un mese senza gilda appena il capo della soulsociety ha riloggato,non c'el 'ho fatta e sono rientrato *-* ashahdjfka li amo,ora son vicecapo v.v

Reputazione 682,000>695,000 dai solo 5k a nos verde e.e domenica penso di stare a nos verde v.v é tutto per ora :alt+w:
    • Budget reale 27kk,budget virtuale 100kk

Rep 703000. Sono nos verde ;) toh toh finirò di compravendere appena arrivo a job 70 normale. Speriamo di arrivare a qualche kkk di budget ;)
    • Budget reale 23kk,budget virtuale 120kk

Mi fermo ufficialmente con la compravendita! Ora devo solo vendere tutto,il tempo che vendo tutto arriverò a 150kk liquidi ^^.

Reputazione 703,000>716,000 si punta al nos blu ;)

Job destro 32>33 ^^

É tutto alla prossima e comprate tutto :D
    • Niente male

Grazie per il commento, ricambio!
      Allora...
      Nome: Onesto, sa un po' di sportivo però xD
      Rep: Ottima
      Rapporto Exp/Job decisamente buono
      Famiglia: Perfetta, hai la fortuna di stare con un certo TheRealScaR che è il TOP
      Budget: Come c.... fai ad essere così ricco. Dimmi chi sono i tuoi commercianti di roba svenduta :alt+s:

Equipe:
      Arma OK
      Pugnale: Non se po' vedere
      Armatura: Buona magari runala se trovi una bella runa

Fate: Perfette, ti va di expare le mie ;) ?

Res: direi buone

Sp: Magari uppale un po' ( non solo il Pijiama ahahah) e jobbale

Obbiettivi: Magari mettine qualcuno in più giusto per ambire al massimo :)

Comunque bel pg, unica pecca secondo me sono le Sp.

Ci vediamo in Game!

Tornato dopo due anni di assenza ^^

Commentate il mio piccolo PG che piano piano crescerà, RICAMBIO, ve lo assicuro!

• Up reputazione 716000>725000

Budget reale 37kk virtuale 122kk

Comprato Arco d'assedio r7+7 liscio a 8kk! Ora mi manca cs 99+9,dh 99+9 e un mezzo e un pet. ^^
    • 47kk budget reale . Virtuale non lo so.

Sono indeciso tra la scelta del pet.

Opo shogun 100 Nd,darko 50,inferno 250!

Qual é il miglior in rapporto qualita/prezzo? E per i miei raid in solo quale dei tre tanka meglio?

A breve prenderò anche fluffy mcfly e successivamente dh 99+10 e cs 99+10! See you! Aiutatemi con il mio dubbio su pet ;)
    • Budget reale 51-52kk

Comprati abiti heavy metal permanenti *-* finalmente!

In cerca di 500 nd! Chi li vende mi contatti,pago beneeee v.v

Reputazione 725,000>730,000 nos blu si avvicina

Job normale 56>57
    • Visto che vuoi che ti commento,salve v.v

Andrò nell'ordine in cui hai scritto le cose nel muro principale.

Rep: Apperò! Io sto a 200k e solo perchè ho fatto i sigilli di tutti i raid dei primi atti (tranne pollo/namaju). Comunque,io la rep di solito la faccio salire semplicemente giocando,magari non farti troppe Pts che quando esci alla luce del sole ti accechi e non puoi più skillare v.v

Riguardo a gilde e fazioni non posso dire nulla,non mi sono mai spostato da S2. Per il livello,hai detto che non lodderai e se il gioco resta così lodderai tra 2-3 anni.se non di più. Dipende da quanto killi al giorno. E cosa killi. Sai,al 74 i piccioni rendono un bel po' di exp mentre si droppano penne,magari sfruttali.

Budget: Ti odio e.e Che differenza c'è tra "reale" e "virtuale"?

Equip: Non male,vedo che ti alleni fin da piccolo con l'aumento danno. Visto che prenderai dh direi di portare lo scrammer almeno a +3,tanto per sicurezza. Sentinella senza runa eh?

Equip Futuro: Lo fai da te o lo compri? In ogni caso buona fortuna e bella scelta. Ti ricordo che il Kriss esce dal raid ragno.

Accessori: Non male. Non vedo l'ora di vedere gli oriharcon.

Fate: Complimenti,Quand'è che prendi tutte le divine?

Nosmate: Spiegami come fai ad avere la pecora al 52 e specialmente la Sakura al 52! E poi perchè Tom e non kliff? Per i futuri,ti basta avere i soldi e.... aspè,ma Leona se non sbaglio l'avevano messa NON commerciabile! Soldi extra da spendere caro! (Anche se Leona sarebbe per gli spadaccini,a te serve un ravvicinato)

PsP: Asd che sfortuna. Comunque lasciale per ultime perchè in ogni caso i compagni senza un equip forte e le res miste reggono poco. Io ormai sto usando solo Hongbi che ha invisibilità S,quando ho due Maru travestiti e una Cheongbi,fai un po' te.

Res: Spiegami perchè hai tutto sia A che B (apparte le res cuby miste). Comunque appena potrai mettere le B vedrai che non ci saranno problemi,solo quel 74% del fuoco mi storce perchè in atto 1-2 ci stanno un bel po' di mob fuoco.

Sp: Io credevo ce le avessi già uppate! Eh birbantello,rimedia mi raccomando!
      Aspè... Com'è che non vuoi prenderti un esplo? Vatti a vedere il mio vecchio angolo pg dell'arciere Federaykou (Scritto strano,comunque dovresti trovarlo). Equip fatto malino e al liv 69 a corona con esplo 21+0 fatte 16 kill in un giorno.

Abiti: Cool.

Scalette obiettivi:
      Se non loddi fino all'80 come fai ad usare la tecnica del pg morto in lod?
      Comprare vabbè.... Cuby da solo. Mi ricordo di un Bk russo over 90 che ci stava per morire a fare il cuby da solo per i troppi mob,vidi il video tanti anni fà. Forse ancora non c'era l'atto 5,chi lo sà.

Trovare Kriss e... prima non avevi scritto che lo compravi? Vabbè,buona fortuna in entrambi i casi
      comprare,comprare,comprare...
      Ginseng da solo. Direi più fattibile del cuby,anche se stranamente,no? Con il sin o il Dh dovresti farlo con pochi problemi. Se avrai un'armor praticamente perfetta.

Scambiare (alias comprare) e vendere. Castra da solo? e Ragno? e Slade? Ah ok stanno là sotto,exscusami v.v

Il berios da solo non vuoi farlo? Se ce la fai ti prendi tutte le gemme che il boss rilascia,e sono tante!
      La battuta non la faccio sui Greniga e simili perchè sarebbe inutile xD

Da come ne parlavi il pg sembrava molto più forte,tipo uno dei pompatoni di S2 che trovo spesso a giro. Comunque non stai messo male,si può migliorare ma adesso puoi già fare un bel po' di cose. Buona fortuna con i tuoi obiettivi (per cui dovrai trovare un pet,fidati).

A proposito del pet. Io preferirei Darko,però non so se regge come Inferno. Shogun è metà tanker e metà killer,a te serve un tanker totale. Visto che riesci a generare così tanti soldi,che ne dici della Fibi? (Il mio Shogun al 60 con difesa +5 reggeva 10-12 colpi dei banditi elitè di Neil,con giusto 1-2 riduzioni di danno dell'effetto difensivo.)

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Ringrazio killer per il commento e ti rispondo passo dopo passo xD

Le rep mi interessa tanto a me e voglio arrivare a élite red prima dell'80 ;) infatti rep aumentata da 730k a 739k grazie a rosario.

Io al momento non killo niente,ma quando killo un 7% al giorno ci scappa di sole gi lol.

Budget reale sarebbe quello che ho e quello virtuale,quello se vendo gli item nosmall di compravendita. Ho mmm 63kk di budget reale e 120-130kk di virtuale

Allora equipe futuro l'assedio lo compro e la 74 vendo la mia r6+5 per una r7+8 sicuramente. Il kriss ho deciso di trovarlo r7 e upparli a +8. E si dovrei cambiare scrammer ... O almeno upparlo. Sentinella senza runa ma é stato un affare r6+6 a 4,5kk. E poi le altre erano tutte runate male a 6-7kk.

Accessori grazie. Quelli futuri ci vorrà un po'di tempo per metterli xD

Fate appena posso! Ed avrò un budget buono poi le jobbero piano piano quando avrò voglia.

La pecora ha jobbato con me dai pii assieme a Tom xD e me la portavo sempre dietro xD mentre sakura non so a che livello é v.v
      Si per le psp ci penserò piu in la

Res mi sono già preso quelle future anche se chissà quando ci arriverò al 70 ;) ho anticipato i miei piani un po''. E si ma non sono un problema le res fuoco tanto li shotto i mob •.•

Sp e si sono la pecca del mio pg,appena dopo le divine le acquisterò almeno cs,dh e wk. Per il resto me ne prenderò altre e poi in futuro maxero queste x+5 e le venderò ;)

Abiti già *-* sono i miei preferiti.

Andro in lod solo per quell'eccezzione! Perché non ho piu amici con cui jobbare dai dander e quindi dopo 1/2 ore é noioso.
      Attento che il cuby é più difficile del ginseng ma c'è una tecnica per vincerlo al boss e per quello mi serve cs! Lo si può fare anche al 45 se uno ha pazienza e un war ci é riuscito al 46.
      Il ginseng devo avere cannon per la prima parte e poi sin per leve,infine al boss dh! Con dh full elemento gli spari con un assedio r7+7 e una divina abbastanza buona anche 20k di base sicuramente. Con sin é un problemino. Per tankare penso userò o molte pozze e tanko io oppure mi prendo un pet,forse come hai detto tu la fibi boh! Fatto sta che il dh attacca da lontano e se lo attiro forse non riesce a colpirmi se mi metto proprio tanto in fondo ^^
      Tutti i raid di nostale dal cuby al greniga possono essere fatti da soli,forse solo il kertos no,ma in due é fattibile. Il caligo invece é infattibilissimo ^^. Anche il pollo in 1 forse si può fare. Il namaju no.

Si genero molti soldi però devo prima sistemare altre cose.
    • Up!!!

Reputazione 740k>742,500

Budget 101kk! Budget virtuale 110kk!

Scambiato mio assedio r7+7 per uno r7+8 liscio + 6,5kk!

Bella v.v é tutto
    • Mmm molto che non aggiorno,lo faccio perché sono cambiate alcune cose.

Budget reale salito a 140kk e virtuale sui 240-250kk. Non vorrei sbagliarmi. Comprati 37 cuby a 50k l'1 e droppato una 20inabdi slot di fagioli per altrettanti cuby

Job salito da 58 a 69 60%. Manca poco per il 70.

Exp salita da 60>60 66%

Reputazione aumentata da 753,400 a 817323. Il nos blu si avvicina. Sto vendendo le ultime cose perché il 15 luglio patto per un mese e mezzo.

Obbiettivo del dh,cs e wk per il 60,fallito. Mi rifarò con il 60-70 vabbè. Appena arrivo oltre i 200kk prendo cs+dh e wk e provo il cuby da solo ^^ probabilmente verso settembre
    • U-U-U-Uppo?!?!?!?

Sono stato un bel po'in vacanza! Ritorno da circa 15 giorni ed ecco i cambiamenti:

Sono in debito di 19kk ed ho una liquidita di 10kk.
      Al bazar ho 360-380kk di roba che nessuno compra
      Job salito dal 69 al 70(11%) continuerò a tempo perso dai dander ^^
      Exp salita dal 60 66% a 60 67,68%
      Reputazione da 817323>866170

Sono indeciso Se comprarmi direttamente um cs 99+15 cosi almeno ha un senso maxarsi la elkaim.

Ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti ^^