Commenti: Nuovi orari della Terra della Morte (LoD)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Sicuramente sarà difficile abituarsi all'inizio, ma questi nuovi orari sembrano davvero ottimi per chi, durante il corso della giornata ha vari impegni !
      Saluti, alexlucario.

[18:37] <@Kigaras> i DROMEDARI!!!!

• wiliam(powa), post come il tuo possono essere considerati spam. Per spam s'intende tutti quei interventi monoriga o inutili ai fini della discussione. Ti consiglio di argomentare maggiormente i tuoi interventi, facendo capire meglio il tuo punto di vista, e di leggere il Regolamento del Forum per non cadere nuovamente in errore. :alt+;:

Blair :alt+q:
    • Sono contrario. Negativo proprio,se ho capito bene uno ora può fare 13,30-14,30 cambiare ch 14,30-15,30 cambiare ch 15,30-16,30,cambiare ancora 16,30-18,00,poi 18,30-19,30 e cosi via una maratona fino all'ultima... Ci vorrebbe un limite di massimo 2 ore a lod giornaliere. Oppure si fa dalle 13,30-14,55 e poi cambio ch fini alle 18,00 e riprendere con le seconde lod.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • saranno ottimi per tutti coloro vorrano exparsi i propri 2 pg da soli XD
      se ora ci lamentiamo del alto tasso di 90 "expati",figurati adesso...troppa exp facile;
      dovrebbero almeno impedire di poter fare piu ore di lod consecutivamente.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • mi sembra davvero un ottimo cambiamento soprattutto per quelli che, come me, non sono mai riusciti a loddare le 2 ore serali....ora mi rifarò con le 5 ore pomeridiane :alt+e: :gamer: :thumbsup:

La paura è l'oscura prigione della luce, il coraggio è la chiave
    • Esatto uno come me che tipo il pome non c'è mai o quasi per loddare si fa comunque la sera se vuole loddare(tipo io sto loddando 2o pg). I vecchi orari erano ottimi... Uno che invece come me di domenica può nerdare dalle 8,00 fino alle 23 se volesse si farebbe dal livello 80 al 90 in un giorno tra poco. Bisogna mettere un Limite di ore lod giornaliere a personaggio. Già ora ci sono troppi personaggi che non curano i loro account a livelli bassi,tra poco vedremo girare livelli 85 con le armi del cuby e le armor del ginseng.

L'unico vantaggio per chi nerda sarà questo:

'per chi ha più personaggi da loddare potrà suddividere la lod per un personaggio facendo 2 ore,con un'altro altre 2 ore, con un'altro altre 2 ore'

• Mh... Neutro:
      Ora si avrà la scelta dell'ora in cui loddare (forse fin troppa), il numero di expati aumenterà sì, ma nemmeno di tanto... Cioè non so in quanti possano stare 10 ore di fila a nerdare e.e Già solo gli studenti, la mattina sono a scuola e il pomeriggio (generalmente) si studia almeno due ore, i lavoratori invece ancora peggio...
      Saluti
      Il mio nickname mi rovina la reputazione :alt+s:
    • Ma non é vero ahahahahah gli studenti studiano? Ahahahah io sono uno studente e su 300 ne studiano 20 massimo! E nemmeno 2 ore(io apro i libri una volta ogni qualche mese per 1 ora massimo). Gli studenti ritornati a casa alle 13-14 se vogliono giocano fino alle 23. Per fortuna che escono! Ti assicuro che ci saranno molti più personaggi messi male a livello di equipe e altro. Già ora trovare in s3 qualcuno con i comp A s5 é difficilissimo... E ci sono i 70-80+ senza composti B s4-5,senza mai averne fatti o avuti e vanno direttamente ai magmari. Ora sarà molto peggio almeno in s3,non so negli altri server com'è la situazione di personaggi nuovi.

• Ennesimo aggiornamento fatto senza pensare al passato e alle conseguenze del futuro.

Può esser comodo per chi ha altri impegni o turni di lavoro, ma un limite di ore massime di LoD giornaliera DEVE essere imposto. E' stato imposto un livello minimo per entrare in LoD e poi aumentano le ore disponibili per loddare. Che senso ha?

Feedback negativo

PS: chi ha deciso questa modifica della LoD?

The post was edited 1 time, last by robysk8 ().

• L'aggiornamento è ottimo per chi ha problemi di tempo e può loggare soltanto in determinati orari. Ma, non ci ha pensato nessuno a quelli che potranno loddare 8 ore al giorno?

Senza un limite di accesso giornaliero alle lod, il numero di 90/93/99 aumenterà in maniera vertiginosa.

Quando fu messo il limite di livello per entrare in lod, fu detto che era stato messo per poter far conoscere meglio il gioco/gli atti/le missioni agli utenti... E ora? Mettiamo 8 ore di lod giornaliere? Non pensate che stia diventando tutto un pò troppo semplice?

Feedback negativo.

The post was edited 1 time, last by Erme ().

• Cioè ma fatemi capire, ma vi lamentate sempre? Sempre commenti egoistici!
      Finalmente hanno messo in atto un'idea che copre le necessità di qualsiasi player della community, ovvero loddare a qualsiasi ora.
      Voi che siete così tanto contrari a questi orari è perchè pensate per il vostro tornaconto. Non pensate che in game c'è anche gente che lavora e/ha altro da fare durante quelle ore e che può una volta tornato a casa anche alle 2 di notte, farsi un oretta di LoD con i propri compagni. Inoltre è una svolta anche per s3, visto che già dopo mezzanotte non ci sono più attività (raid o corona) quindi sarebbe un modo per passare il tempo.

Davvero ottima idea. Bravo lo staff!

Last year was a hard one,
      but life goes on.
      Hold my head against the wall learnin right from wrong...

[Tupac - Krazy]

Eppure, dovresti capire, che corona non è fatta per sloggare e l'arena per pozzare!
    • Gli orari di apertura e chiusura sono troppo vicini. In questo modo si permette ai giocatori di riloggare nel canale successivo e continuare la lod. Praticamente è possibile fare una tirata unica dalle 13.30 alle 18.00, prendersi 30 minuti di pausa, e ricominciare alle 18.30 fino alle 23.00. Sono 8 ore di fila.

Va bene che salire è noioso, però sono un po' troppe tutte 'ste ore e comunque sia tutte concentrate negli stessi orari. Il picco d'utenza è al pomeriggio e capisco che si voglia alleggerire i canali mettendo tante lod vicine, ma così facendo non è che cambi molto da adesso se no, appunto, la possibilità di fare sessioni da 4 ore consecutive.

Se l'idea era quella di venire incontro alle esigenze dell'utenza per quanto riguarda gli orari, sarebbe stata meglio spalmare le ore di apertura nell'intera giornata. Ora sono solo pomeriggio e sera. Non ci sono sessioni alle 4, 6 e 10 del mattino.

Eliminando la lod nel ch1 ne resterebbero 8. La giornata ha 24 ore, significa mettere una lod in media ogni 2-3 ore. Poi se ne possono mettere di più concentrate tra le 14 e le 21 per venire incontro all'utente medio, che ha il proprio tempo libero in quella fascia oraria.

Però davvero 8 ore consecutive sono eccessive. Ad ogni modo feedback positivo per la pensata. Ma gli orari vanno rivisti.
    • Io sono uno a cui non piace loddare e non lodda, e gli orari della lod precedenti erano davvero pessimi,perché facendo il liceo musicale mi sveglio alle 6 per andarci e faccio i pomeriggi molto spesso,quindi, il pome la lod tranne alcuni giorni e la sera al massimo 1 ora. Quindi io potrei essere favorevole alla nuova introduzione,ma, cosi aumenteranno i nabbi e i pg che non si curano gli equipe,meno gente che farà raid e quindi equip,armor e altro aumenteranno di prezzo,i drop oggetti saranno ancora meno di quelli che si fanno ora,prezzi aumentati,tutto questo farà aumentare ancora l'inflazione e gli oggetti in s3 saranno ancora più difficili da reperire e le 90 r6 varranno quanto un r7 e gli r7 quanto una 95 r7+9 di ora. Questo darä la stangata finale al server s3.

• Il punto (e penso anche che sia uno dei difetti di Nostale) è questo:
      Purtroppo ad oggi, a meno che non si raggiunga il livello 90, momento in cui si può iniziare ad expare in atto 5.2, oppure non si è di livello basso, cioè mentre si può completare l'atto 1 le cui missioni danno molta exp, non esiste un metodo alternativo per far avanzare il livello del proprio personaggio, che (ipoteticamente) dal livello 55 fino al 90, rimane bloccato, se non expa in LOD. Tranne le arene dei talenti, che però se ne possono fare solo 5 al giorno.

Questo cosa porta? Ad avere molti giocatori che, anche se giocano e si impegnano molto, se non possono loddare, sono obbligati a rimanere ad un determinato livello, una parte dell'utenza ha determinati orari, che sia per studio, lavoro o altri motivi del genere.
      Quindi abbiamo pensato che il giusto compromesso sia quello di ampliare la scelta dell'orario, dando possibilità a quasi tutti di poter loddare nel canale e momento preferito, organizzandosi ovviamente con altri membri della propria famiglia, ma al tempo stesso togliendo le 2 ore consecutive e lo stesso orario presente in più di un canale, contemporaneamente.
      Quindi, sarà anche molto più difficile suddividere le LOD in più canali e tutti saranno quindi spinti nel dover fare delle scelte in termini di orario, questo significa che non ci sarà un evidente aumento di nabbi expati (saranno molto pochi quelli che sfrutteranno tutti gli orari giornalieri... sia per una questione di praticità, che e soprattutto di resistenza... lol).

E parlando sempre del problema "nabbi expati", ricordo che adesso è presente un livello limite per accedere nella LOD, ovvero il 55.
      Visto che il problema del poter expare al di fuori della LOD (cosa che piacerebbe a tutti, perfino lo staff sarebbe favorevole a questa idea) non è attualmente risolvibile per ragioni evidenti, ovvero che i suggerimenti dove si richiede di aumentare queste possibilità per tutti, non sono stati ancora considerati, a questo punto è meglio "sfruttare" i metodi che già abbiamo, visto che in molti si lamentano degli attuali limiti del gioco.
      Almeno così ci sarà qualche limite in meno e qualcosa da fare in più durante l'arco della giornata. :)
      ~ Tethys the Legend ~

By Blair
    • Sicuramente è un cambiamento positivo che aiuterà a livellare facilmente i pg di livello basso...e credo sia stata una scelta che avesse come obiettivo quella di AIUTARE i giocatori a livellare e non svantaggiarli, visto che solo dal 90 in poi si fanno cose interessanti su nos (purtroppo è cosi).
      Tuttavia non so quanto sia vantaggiosa, non vorrei essere nei panni di chi organizza le lod..gli orari mi sembrano tutti molto attaccati. Per quelli che si expano i 2 pg possono fare addirittura 8 ore di lod consecutive uscendo 5 minuti prima da una per entrare nell'altra...non so...non mi convince molto. Aumenteranno vertiginosamente i pg over 90 e sono sicuro che quelli che ne godranno maggiormente saranno coloro che sfrutteranno questo cambiamento per expare i 2° pg. Non mi convince molto per il momento...ma staremo a vedere :alt+c:
      Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare
      buon uso della vittoria.

• Onestamente, sono neutrale con i nuovi orari.

Si ritorna più o meno alle origini, quando la lod era aperta dalle 14 fino alle 23, solo che questa volta ci sono orari anche notturni.

Si ripropone il tasso di expati, con la differenza che ora per loddare se non sei Lv. 55 non entri
    • Tethys wrote:

Il punto (e penso anche che sia uno dei difetti di Nostale) è questo:
      Purtroppo ad oggi, a meno che non si raggiunga il livello 90, momento in cui si può iniziare ad expare in atto 5.2, oppure non si è di livello basso, cioè mentre si può completare l'atto 1 le cui missioni danno molta exp, non esiste un metodo alternativo per far avanzare il livello del proprio personaggio, che (ipoteticamente) dal livello 55 fino al 90, rimane bloccato, se non expa in LOD. Tranne le arene dei talenti, che però se ne possono fare solo 5 al giorno.

Questo cosa porta? Ad avere molti giocatori che, anche se giocano e si impegnano molto, se non possono loddare, sono obbligati a rimanere ad un determinato livello, una parte dell'utenza ha determinati orari, che sia per studio, lavoro o altri motivi del genere.
      Quindi abbiamo pensato che il giusto compromesso sia quello di ampliare la scelta dell'orario, dando possibilità a quasi tutti di poter loddare nel canale e momento preferito, organizzandosi ovviamente con altri membri della propria famiglia, ma al tempo stesso togliendo le 2 ore consecutive e lo stesso orario presente in più di un canale, contemporaneamente.
      Quindi, sarà anche molto più difficile suddividere le LOD in più canali e tutti saranno quindi spinti nel dover fare delle scelte in termini di orario, questo significa che non ci sarà un evidente aumento di nabbi expati (saranno molto pochi quelli che sfrutteranno tutti gli orari giornalieri... sia per una questione di praticità, che e soprattutto di resistenza... lol).

E parlando sempre del problema "nabbi expati", ricordo che adesso è presente un livello limite per accedere nella LOD, ovvero il 55.
      Visto che il problema del poter expare al di fuori della LOD (cosa che piacerebbe a tutti, perfino lo staff sarebbe favorevole a questa idea) non è attualmente risolvibile per ragioni evidenti, ovvero che i suggerimenti dove si richiede di aumentare queste possibilità per tutti, non sono stati ancora considerati, a questo punto è meglio "sfruttare" i metodi che già abbiamo, visto che in molti si lamentano degli attuali limiti del gioco.
      Almeno così ci sarà qualche limite in meno e qualcosa da fare in più durante l'arco della giornata. :)
      Appunto. Se non possono loddare.

Andrebbe aumentata l'esperienza data dai mob a partire da atto 2 fino ad atto 4, che sono pressappoco inutili, piuttosto che costringere a stare giornate intere in lod. Anche perché, chi non ha una gilda non può farlo (ma anche chi ce l'ha ma non è abbastanza 'forte' per poter loddare).

Quindi alla fine il discorso è sempre quello. Si expa solo in lod. Mentre bisognerebbe poter expare anche altrove. Atto 5.2 è frequentato proprio per questo motivo.
    • Dico solo una cosa dal 55 al 90 in settimana tranquilla un secondo pg la fà!
      Per me è positivissimo farò l'agognato 90 giocando come mi piace , cioè quando ho tempo libero ,per il gioco è uno svantaggio enorme chiunque può arrivare al 90 !
      Spero che adesso aumentino il limite del livello dopo questa trovata perchè se c'era qualcosa in questo gioco cos'ì fatto male , pessimo con sistema pvp pessimo etc, era la perdita di tempo che comportava che mi ha dato una longevità enorme per questo gioco penso ormai 4-5-6 anni non ricordo ! Cioè il tempo per fare soldi , il tempo per arrivare al 90 la questione che se sono fortunato bene sennò male ! A voi possono sembrare lati negativi questi ma se non ci fossero tutti , dico tutti sarebbero al 90-99 con equip r7+9-10 e sp +14+15
      Mio pg! Clickami Mio secondo pg ;) Clickami!
      [s]
      Ayleid
      I[s] veri pr0 non si riconoscono dall'equip. reputazione e sp , ma sono quelli che si rendono conto che questo è un gioco.

Lol frasi da 15enni nerd
      [/s][/s]