Saturas1

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Saturas1, il Grande Spadaccino del Circolo dell'Acqua

Livello
    90

Reputazione
    Nos

Famiglia
    RedeemedÐevil~(Membro)

Resistenze elementali
    Guanti in cuoio e pietra nera 6Somma
    Scarpe in cuoio e pietra nera 6Somma
    Guanto di Magmaro 5Somma
    Stivali del Gigante delle Fiamme 5Somma
    [tutti i compA 5somma]

Equipaggiamento
    Armatura: Misterioso: Onorevole: Armatura pesante del comandante +8
    Arma Principale: Antico: Spada dell'Eroe Dimenticato +10
    Arma Secondaria: Leggendario: Balista +4
    Anello: 3Slot Anello di Diareason
    Collana: 3Slot Collana di Diareason
    Bracciale: 3Slot Bracciale di Diareason

Fate
    Elkaim - 78%
    Ladine - 80%
    Rumial - 80%
    Varik - 50%

Specializzazioni
    Formato base
    Guerriero 99+0 +0
    Samurai 20+0 +0
    Samurai 30+0 +0
    Crociato 39+0 +0
    Berserker 90+0 +0
    Gladiatore 30+0 +0
    Gladiatore 35+0 +0
    Monaco bellicoso 99+0 +0
    Monaco bellicoso 52+0 +0
    Portatore di morte 20+0 +0

Formato avanzato
    Guerriero 80+10 +6
    Samurai 69+10 +1
    Berserker 55+10 +2

Mezzi di trasporto
    Scopa cornuta
    Cammello magico

Animali domestici(Pet) e compagni
    Opossum marinaio L. 70
    Inferno L. 85

Costumi
    Cappello da Opossum turchese (permanente) e Costume da Opossum turchese (permanente)
    Orecchie morbidose da coniglio (permanente) e Costume morbidoso da coniglio (permanente)
    Cappello incantato della luce (permanente) e Veste incantata della luce (permanente)
    Cappello da tigre bianca (permanente) e Costume da tigre bianca (permanente)
    Cilindro Illusionista (permanente) e Costume Illusionista (permanente)

Obiettivi
    • Utilizzare tutte le sp spadaccino e fare grandi cose con un piccolo pg.

Ringraziamenti
    • La mia pazienza, per essere stata forte un'ennesima volta. :alt+s:
    • Alla Gilda, la mia prima gilda. Eh oh, si chiama proprio Gilda. :alt+s: Mi piaceva un sacco quel nome... :alt+s:
    • Alla ¤MnKos¤, che accetta la perfezione delle mie capacità di mobber senza preoccuparsi del fatto che io non abbia crocio. Anche se è una bugia: ho il crociato da prima del liv. 60.
    • Ai BestieMagiche per i bellissimi momenti passati insieme! Non vi arrendete così in fretta, mi raccomando!
    • Crime†Sorcière, non vi dimenticherò!

Ringrazio Yagami96 per il set!
  • Primo a commentare! :alt+p: :alt+p:
    Allora, res perfette :alt+u:
    Equip: prenditi una loop,bali e l'armor 78 di cui non ricordo il nome :alt+o:
    Pet ti consiglio un bally
    SP: monaco maxalo e fallo +9, vale lo stesso per il war e perchè no dai, anche per il crocio! :alt+r:
    Mezzi ok :alt+s:
    Fate belle (tutte Nosmail poi :alt+$: )

Spero di esserti stato utile!
    Ciau :alt+q:

Il Mio PG Arxon.... Ricambio!
    La Mia Gilda ~•AnThEm•~
  • Grazie per il tuo intervento!

Mirax ha scritto:

Primo a commentare! :alt+p: :alt+p:
    Complimenti! :alt+t:

Mirax ha scritto:

Equip: prenditi una loop, bali e l'armor 78 di cui non ricordo il nome :alt+o:
    Balista l'avevo, ma la dovevo ancora indossare. :alt+t: Per quanto riguarda l'armatura, se possibile andrei sul risparmio con una 70, per la quale ho già una runa. Ma è dura la ricerca!!!
    La spada liv. 71 proprio non m'interessa perché preferisco un equip che abbia l'effetto di aumento al danno.

Mirax ha scritto:

SP: monaco maxalo e fallo +9, vale lo stesso per il war e perchè no dai, anche per il crocio! :alt+r:
    Upparle proprio no, in più ho deciso in generale di non prenderne di uppate per questo pg. Voglio tenerlo piuttosto semplice ed essenziale. Il "di più" lo avrà grazie alla condivisione del magazzino con Saturas.

Mirax ha scritto:

Fate belle (tutte Nosmail poi :alt+$: )
    Ambisco a cambiarle presto con quelle divine!!! :alt+s:

Un saluto dalla LoD!!

• Carissimo saturass, Un giorno riaprirò la gilda, bel pg, si può dire che ti abbiamo cresciuto noi fino a quanto al 65?? comunque reputa un pochino e sistemati l'equip e uppa quel monaco non si può vedere in quel modo, ci si becca in giro.
    [S1-Aeros] ~GoldEden Commentate il pg ricambio:9 :alt+e: :alt+e:
  • Commentiamo! :alt+p:

Reputa almeno a nos.. non si può vedere l'elmetto.. è orrendo.
    sp.. maxale tutte e uppale appena puoi!
    fate ottime.
    equip mmmm, perchè la crasher? preferisco una elvin r6+7 oppure prendi la loop no ? fai prima.
    armatura cambiala anche se è di passaggio..
    per quanto riguarda la balista, se usi il crux, usa la winslet per l'elemento sl luce :alt+s:
    Per il resto non ho niente da dire, ciauuuuuuuuuuu
    ""

Mi guardi dall'alto al basso..Mi reputi feccia dei bassi fondi..Sappi solo una cosa, IO sarò Leggenda.

Commenta il mio pg s1

Commenta il mio pg s3
  • Grazie per il commento!
    Ti dico la verità, stamattina mi è passato per la testa di iniziare un'impresa interessante: farmi il war+13. Avevo una quantità di piume d'angelo sufficienti per tentare sette volte +15 ad una sp, ed alla fine ho preferito investire sul mio Signore delle maree +14. Il fatto è che questo pg ho intenzione di usarlo per avere tutte le specializzazioni dello spadaccino ed avere la possibilità di usarle quando ne ho voglia. Lo voglio migliorare facendo delle buone scelte, ma comunque poco dispendiose. Sicuramente maxxerò tutte le sp, ma altrettanto sicuramente non le upperò.

Il Crasher rientra in una serie di scelte "buone" e poco dispendiose. Non c'è dubbio che sia inferiore ad una 71, però costa infinitamente meno e se runato "male", con rune da quattro soldi con effetti adatti al pvm, può comunque essere un'arma valida. Per quanto riguarda la 45 no, il livello basso fa aumentare i miss ed inoltre anche se +7, non riuscirebbe comunque a competere con un +3 al Crasher. Se l'up deve servire a far brillare il personaggio, tanto vale buggarlo graficamente con l'aiuto di un rinnegato. :alt+s:

Tutti i miei equipaggiamenti sono runati in modo tale da fare più danni ai mob della LoD, inoltre l'armatura aumenta il recupero di hp da in piedi mentre non faccio nulla. Al momento il recupero è di 500hp.

Ed il crociato no, non lo uso. Probabilmente quando avrò rinnegato e quindi una specializzazione per fare da ""killer"", userò il crociato per mobbare. Fino ad allora la versione ufficiale sarà "ah, il crociato? No, non lo ho". :alt+s:

Grazie ancora! :alt+q: