In rilievo Regolamento Sezione Domande e Risposte

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
Buone vacanze.



  • Regolamento Sezione Domande e Risposte

    Regolamento Sezione "Domande e Risposte"



    Questa sezione nasce per ospitare le richieste di aiuto nel gioco, sia per chi è ormai esperto sia per i nuovi giocatori.


    - È obbligatorio l'utilizzo della funzione Search del forum prima di aprire una discussione, per evitare che si ripetano sempre i soliti argomenti. Se l'argomento che vi interessa non si trova, potete aprire una nuova discussione.

    - È obbligatorio specificare nel titolo l'argomento che si vuole discutere in modo chiaro ed efficace. Questo sarà utile anche agli altri utenti quando utilizzeranno il search o guarderanno l'elenco dei thread già esistenti. TUTTI i thread con Titoli troppo generici, ad esempio "Aiuto!" o "Ora cosa faccio?" o "Dove lo trovo?" potrebbe comportare la chiusura immediata da parte di un Moderatore di sezione.

    - Se il vostro thread è stato chiuso, non siete autorizzati ad aprirne un altro per trattare lo stesso argomento. Contattate prima il Moderatore responsabile della chiusura.

    - TUTTE le domande relative ai settaggi di sp devono essere postate nella sottosezione Angolo Set SP della sezione Domande e Risposte.

    - Le domande relative al miglioramento del proprio PG possono essere postate in questa sezione, ciò non vieta di poter continuare ad utilizzare le sezioni Angolo PG dei rispettivi server di appartenenza per ricevere suggerimenti. Per eventuali dubbi rivolgersi ad un moderatore di sezione prima di postare.

    - Postare risposte già date al solo scopo di aumentare il numero di messaggi è vietato e verrà segnalato come da Regolamento.

    - Lo staff si avvale della facoltà di chiudere, spostare, editare e unire i thread che risultano essere non inerenti alla sezione, o non conformi al regolamento di sezione.

    - All'autore del thread è consentito riportare in evidenza la propria discussione a patto che nella suddetta non vi siano risposte da più di 48 ore. Sia chiaro che non vi sarà concesso effettuare l'up prima del tempo imposto dal Regolamento di sezione o di abusare di questa concessione.

    Anche in questa sezione vige il Regolamento del Forum


    Interventi di moderazione in questo formato e colore.
    Regolamento del Forum ~ Guida al Ticket System ~ Regolamento del Gioco
  • All'autore del thread è consentito riportare in evidenza la propria discussione a patto che nella suddetta non vi siano risposte da più di 48 ore. Sia chiaro che non vi sarà concesso effettuare l'up prima del tempo imposto dal Regolamento di sezione o di abusare di questa concessione.
    Aggiunto il seguente punto al Regolamento di sezione, prendetene visione.