=[(^_^)]=

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• UP!!
      • Vendute scarpe inferno (75kk)
      • Budget odierno: 130kk
      • Mi è stato regalato per il compleanno un vulcano 99+13+27 dal magico @BigSlick che ringrazio di cuore :alt+q:
      • Consumate tutte le perfezioni sul vulcano, portato a 99+13+36 e settato ( 30 10 100 40 )
      • Sono alla ricerca di un buon Blu e delle scarpe del gigante delle fiamme
    • UP!!
      • Aumentato budget (150kk)
      • Aumentata exp eroe( sono tornato a 40%)
      • Aumentata rep(a corona con il nuovo vulcano mi trovo molto bene)
      • Sempre in cerca di giganti s5 e blu 99+9
      • A breve aggiungerò alla pagina la lista obbiettivi per il mese corrente e quelli successivi
    • UP!!
      • Finalmente comprate le giganti s5! (0 60 60 0)
      • Vendute le res superflue( comp b s5)
      • Budget sceso dunque a 10kk circa
      • Aumentata exp normale (75%), exp eroe (60%)
      • Nuovo Obbiettivo: Comprare un blu 99+9
    • Up!
      • Reputazione aumentata : 7.776.000
      • Venduto pegasus (ho ricevuto una buona offerta : 38kk)
      • Comprato blu 99+10, ora sono alla ricerca di un arcimago 99+9/10
      • Exp eroe e normale aumentata lievemente
    • UP!!
      • Aumentato exp normale ( da 75 a 92%)
      • Aumentato livello exp eroe ( dal 10 all'11)
      • Sono in cerca di una 95 r7+8 per poi tenerla fino al 25 e trasformarla in eroica v.v
    • UP!!
      • Livellato al 95 ( finally )
      • Trovato il 24/07/2018 esattamente a mezzanotte il secondo r7 (morcos)
      • Sono in cerca di stimoli per expare eroe
      • aumentata rep di circa 1kk e le perfezioni a buona parte delle sp
    • UP!!
      • Aumentata exp eroe
      • Comprato staffa 25 r2+8 da un amico ( che ringrazio ) per 20kk
      • Usati circa 110kk in amuleti per tentare di avere una buona runa ma sono arrivato solo ad un misero r6
      • Tornato nella mia gilda "madre", i BestCompany !
    • Up!!
      • Aumentata exp eroe, ora mi manca 9% al +14!
      • Aumentata exp normale, sono a circa 20% del livello 95
      • Budget stabile: i guadagni vengono spesi per expare eroe )=
    • UP!!
      • Spesi altri soldi in amuleti per tentare la fortuna con la 25 eroe ( che era r3+8)--> spesa totale circa 200kk
      • Entrato finalmente r7 alla staffa--> s% danno 17, calo def 33,calo res globale 13, sl energia 17. non mi dispiace come runa, quindi la terrò.
      • Budget precipitato a 0 nel tentativo di rarizzare l'armatura 28
      • Exp eroe ferma a 13(90%), appena sarò liv. 20 inizierò a vendere le mie 92-93 v.v
    • UP!
      • Aumentato liv eroe (13 - 16)
      • Aumentata exp normale ( 30% - 52%)
      • Aggiunti nuovi pet alla collezione, che aggiungerò nella pagina successivamente (renna evento e qualche altro pet inutile v.v)
      • Visto che sono 6 mesi che non ho una gilda forseforse è arrivato il momento di trovarmene una :alt+n:
      • Dopo un'assenza di circa 2 mesetti sono tornato attivo v.v
      • Ah ho anche buttato qualche altra decina di KK per l'armatura eroe, ovviamente lascio a voi intuire l'esito della scommessa...
    • UP!
      • Aumentata exp eroe di circa 2 livelli
      • Entrato nei †ÐîåbØlîkå†, asattamente la vigilia di natale u.u
      • Trovata Elkiam,che non avevo ancora, nel baule del 28° giorno
      • Provato la fortuna con un anello di gral trovato ma nulla da fare )=
      • Ho in progetto di inserire una sezione con gli obiettivi, anche se l'unico ora è quello di fare il 25 eroe.
    • UP!!
      • Aumentata exp eroe, dal livello 16 al 19 u.u
      • Aumentata exp normale (70% ora)
      • aumentata reputazione, da 8,6kk a 9,5kk
      • Fallito un bel po di tentativi al +14 del vulcano
      • Allego foto della 25 che ho rarizzato e che userò:

• UP!!
      • Aumentato livello eroe (20)
      • Fail count vulcano +14 : circa 15
      • Fail count armor r7-8: 10 amuleti
      • Sto cercando di portare tutti i secondi pg all'80 per poter fare Gi e droppare tante ali per uppare sp *-*
      • Mancano circa 35 ore al 25 :alt+z: :alt+,: ù
      • Comprato al bazar pistola r6+0 ad 1kk : Sl def 10,Sl prop 16 ... la userò con la staffa 25
    • UP!!
      • Livello eroe aumentato: +22
      • Livello normale aumentato: 96
      • Ho adocchiato una pistola ( riduzione consumo MP,Sl Prop 15,Sl globali 10, calo def 28, calo res globali 10,aumento drop oro) che vorrei acquistare da usare come supporto e da pvp (in attesa di un set da dg), quindi sto risparmiando come un matto.. Quota attuale : 120/300
      • Ho messo in vendita il set 92 ( staffa r7+8, pistola r7+6), che potete vedere sopra.. [chi è interessato mi contatti ;) ]
      • sto accumulando ali per venderle/uppare le sp, aggiornerò sempre il conto qualora decidessi di farlo seriamente.. Count: 1300
    • UP!
      • Aumentato livello eroe, attualmente 23 (40%), conto di fare entro domani il 24 v.v
      • Modificato tutto l'angolo pg, spero vi piaccia :masi:
    • UP!!!

Finalmente, dopo tanta fatica ed ore passate ad expare un po da solo ed un po con amici, anche io sono arrivato al +25 eroe! :done:
      Ho indossato la staffa che ho rarizzato qualche mese fa, mentre per la pistola è in arrivo una ( glob 10 + prop 15) da un gildano, cosi da poter settare [10 10 25 27].
      Per quanto riguarda la pistola da pvp, quella verrà poi con il tempo... per ora penso a fare l'armatura 28 v.v
      Colgo l'occasione per ringraziare un po di persone che hanno reso possibile questo piccolo ma grande traguardo..
      • Il mio gruppetto eroico 6.1: Whyaser, "Ma$imo", Ciark, bizkit, §91andrea91§, GEADIANA :alt+q:
      • Il mio gruppo eroico 6.2: il buon vecchio @FireShot97 :alt+q:
      • Colui che mi ha spronato a fare i livelli eroe: BigSlick :alt+q:
      Se avrò tempo in settimana modificherò alcuni dei nuovi obbiettivi, ma per adesso dovrò accumulare una bella cifra per un'armatura che sia più o meno competitiva.
      Qua di seguito metto gli screen di tutti i livelli eroe che son riuscito a scrennare :gamer:

Edit by domynator: inserite immagini come link.
    • Come promesso eccomi qui a commentarti il tuo angolo PG (lo faccio solamente perché mi hai reso le 40 full).
      • Finalmente hai raggiunto il livello eroe 25, quindi ora hai un motivo in più per continuare a expare eroe con il tuo Spadaccino preferito.
      • Il nuovo Bastone dell'Eroe non è male, anche se mi aspettavo qualche effetto in più per i PvP, ma poco importa, tu devi expare eroe con me, mica fare PvP.
      • Le resistenze direi che vanno più che bene, sei pompato per ogni elemento, direi di evitarle le miste.
      • SP un po' scadenti per quanto riguardano gli UP. Ora che sei un "eroe", potresti investire i tuoi bei kk per comprarti qualche SP per bucare i mostri di Atto 6!
      • Gioielli sono ok, per un mago non sono per niente male, direi di puntare a quelli dell'eroe oramai.
      • Le fate vanno bene, e sicuramente più expate delle mie che chiedono di essere portate dai Pii.
      • Per gli accessori ti consiglio qualche cappello (tipo Laurena), oppure qualche cosuccia carina dell'Atto 6.
      • Compagni ti consiglio di prenderti una Yuna liscia o una Venus, ora le cose iniziano a farsi dure!
      • Amici? Io dove sono? Prossima expata eroe metto BK e vedi! :alt+h:
      Un PG tirato su con molto sudore, e si vede, ogni tuo singolo equip, SP, pets, resistenza e gioiello è legato a tante ore di gioco e sudore, dunque dico che ti meriti ciò che sei, e ti auguro di puntare sempre più in alto (anche se non mi supererai mai <3 )

Non paccarmi all'exp eroe che mi arrabbia lo sai! Sei il mio Pose preferito. :alt+a:
      Nel complesso sei una brava persona e ti auguro il meglio! :D

Saluti

Ringrazio Rafheet per avatar e firma
      "Save me if I become my demons"
    • Come promesso eccomi a commentare

Hai fatto il +25 prima di me che vergogna io mi scoccio di expare, voto diesci, la pistola è molto carina bella runa è l'unica cosa bella dell'equip. Ah ma tu non hai una pistola, un vero peccato. Scherzo voto diesci sull'equip però devi prendere una pistola globali+sl se no non hai un set.

Sp, buono il dg, molto buono il pose, molto buono il vulco, trova un veggente decente.

Gioielli ok cambiali con il full anticrit 12/15/18h

Fate vanno bene così, per il futuro cambiale

Accessori, prendi un laurena o punta al corno di erenia
    • Up!
      • Venduta la vecchia staffa (92 r7+8) a 160kk
      • Acquistato da un gildano la nuova staffa (che farò +7/8), cosi da poter settare [10 10 25 27]
      Rispondo anche ai commenti :alt+q: :
      • @CraNos : a parte il fatto che non experò più, il prossimo passo sarà sicuramente migliorare le sp e prendere laurena :alt+e:
      • @FireShot97 : mi hai dato un'idea sui gioielli, ora vedo se riesco a cambiarli spendendo poco, altrimenti vado per i laurena. Ps: expa nabbo
      Aggiungo screen dell'acquisto v.v