=[(^_^)]=

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Faccina, ti ricordo che in un commento possono essere inserite massimo 4 immagini. Pertanto ho provveduto ad editare uno dei tuoi post inserendo come link le immagini in eccesso. Presta maggiore attenzione in futuro! :P

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
    • Upp!
      • Comprato nuovo set (pistola) per fare fernon... ci ho speso 27kk in tutto quindi non è "top", però farà il suo sporco lavoro... a proposito, domenica proverò i miei primi fernon sperando di trovare qualcosa di buono
      • Aumentata leggermente la reputazione
      • ho deciso di iniziare la road to vulcano/pose+100, visto che ho trovato le ali d'onice.
      Allego screen equip+set per fernon :
    • Faccina wrote:

Upp!
      • Comprato nuovo set (pistola) per fare fernon... ci ho speso 27kk in tutto quindi non è "top", però farà il suo sporco lavoro... a proposito, domenica proverò i miei primi fernon sperando di trovare qualcosa di buono
      • Aumentata leggermente la reputazione
      • ho deciso di iniziare la road to vulcano/pose+100, visto che ho trovato le ali d'onice.
      Allego screen equip+set per fernon :

Se davvero vuoi un pose +100 ti consiglio assolutamente di comprarlo, il numero di tentativi per farlo e la probabilità che esca malissimo è troppo elevate. Per il set invece è davvero molto carino, farà un bel po di danno in pvm specialmente nel raid
    • Ciao caro!
      Ricambio con un po' di ritardo ma... meglio tardi che mai!

Parto da una cosa che ti invidio moltissimo: la presentazione all'angolo pg. E' fantastica, con tutte quelle immagini! Insomma.. le vorrei anche io.
      Passo subito alla parte più costruttiva, il pg in sè! Lo scettro e la pistola vanno bene così per ora: mi ricorda tantissimo il mio vecchio set che avevo su Nossia e posso assicurarti che per ora è perfetto così. E' molto versatile, puoi usarlo a corona e in talenti per via del calo res, in PvM per via del % al danno e anche in PvP non se la cava poi così male.

Appena puoi sistema con una pistola da PvP (come ti dicevo poc'anzi..) e un'armatura Lv. 28. Io ti consiglio una doppia difesa, anche perchè forse è quella che si adatta maggiormente al mio stile di gioco, però se per te i PvP non sono fondamentali opta pure per una con aumento res.

Le Sp, così come i gioielli e le res, li sistemerai non appena avrai terminato l'equipaggiamento! E poi.. si vola al 38.

Nel complesso il tuo è un ottimo pg: c'è ancora tanto lavoro da fare ma almeno così non ti annoierai... :alt+w:
    • Grazie @~Luke per il commento <3
      Come hai detto anche te, l'armatura sarà quasi sicuramente una doppia def v.v mentre la pistola per ora può aspettare, magari la sculo dai fernon v.v
      Anyway...

UP!!!
      -Aumentata rep
      -Aumentato budget
      -Preso un mese di "malattia" da nos, sono tornato giusto giusto in tempo per l'aggiornamento delle gilde v.v
    • Up!
      • Aumentata rep(sto coronando molto, soprattutto per via della classifica punti gilda)
      • Aumentato budget(200kk), sono alla riceva di una armatura... nonostante i consigli vari sul fatto che doppia def sia meglio di res globali, ho scelto di optare per quest'ultima.. vorrei spenderci circa 500kk, quindi la strada è ancora lunga z.z
      • Sono alla ricerca di un gruppo con cui expare eroe ( in due o in tre) durante queste vacanze di pasqua, cosi da arrivare al 27 eroe ed aspettare di avere l'armatura per poi fare il 28
      • Sto anche comprando tutti i monili draco che riesco a trovare per perfezionare il vulcano, quindi se tu che leggi li vendi, fammi pvt u.u
    • Maxi Up!
      • Aumentata rep (da 10 a 14kk)
      • Comprata la nuova armatura liv 28 r7+0, pagata 345kk, eccola qua:

• Mi è stata regalata per il compleanno la mia prima sp +15, la mia preferita, ovvero il blu :alt+q: Ps: @BigSlick mi vendicherò
      • Sto iniziando a cercare una pistola da pvm per poter proseguire l'exp eroe v.v
      Ecco a voi lo screen del regalo :alt+t:
    • Up!!
      • Arrivato a 15kk di reputazione.
      • Comprata (finalmente) una pistola pvm ( ho cercato una con s% danno e critico ma alla fine ho trovato questa che ho pagato 40kk invece che un centinaio come previsto), la allego qua sotto.

• Iniziato ad expare a pagamento dai magmari, visto che il nuovo blu fa davvero troppi danni :P
    • Up!
      • Uppata pistola da pvm a +7, dopo circa 10 fail -.-"
      • Acquistata Amora e fatta buff "B", che utilizzerò esclusivamente per expare atto 6.2 con il dg, con cui riesco ad arrivare a ben 65% di possibilità critico U.U
      • Da lunedi inizio con l'exp eroe, road to 28 v.v

• Commento un po’!
      Equipe molto carino, ti consiglio magari di trovare una pistola che abbia oltre a globali e proprietà anche danno, così da avere davvero un bel set sl!
      Pistola da pvm molto bella, con quella in 6.2 + occhio voli! Anche la 28 davvero bella, magari più in là quando hai completato le altre cose e vuoi essere ancora più competitivo, prendine una con qualche Miss singolo giusto per reggere un po’ di più, altrimenti quella va più che bene, vedrai che differenza quando toglierai la 93!
      Per quanto riguarda le SP, ti consiglio davvero il veggente! A parte che per me (insieme al dg) è l’sp più divertente del mago e poi perché è davvero forte, soprattutto a corona! Altra SP che dovrai farti è l’arci se hai intenzione di arrivare al 45/48 perché in 6.2 fino a quel livello è una frustata ai gioielli di famiglia.. altrimenti fino al 38 (ma anche oltre) puoi usare il pose in coppia con un wk!
      Infine se hai la possibilità economica prendi cappello laurena, in PvM non c’è cappello migliore! Neanche il corno di erenia regge il confronto col Laurena!
      Per il resto non credo ci sia altro, hai un bel pg, si vede che è fatto con dedizione ed anche sacrificio, bravo! :alt+p:

...Fede bianconera
      ...

Angolo PG: lorenzilforte :this:
      Ricambio commento :beer:
    • New

• Raggiunti 16kk di reputazione
      • Livellato al 26 eroe (ho trovato un gruppo con cui rushare il 28 v.v) ed a breve sarò al 97 v.v