Cuby Solo Livello 60(Video).

• Raid

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• Cuby Solo Livello 60(Video).

Raid Cuby al 60 fatto! Primo Obiettivo mio completato :D Forse sono il player di s3 o (non vorrei esagerare) del .it a farlo da under 60.

Vediamo chi mi batte v.v accetto sfidanti :D

non bastano le sp e l'equipe,c'è una particolare tecnica per riuscire a fare il cuby da livelli bassi,perchè le aoe non bastano con nessuna sp e non hai molti hp per reggere e non fai nemmeno ingenti danni

Io Avevo:

Wk 99+15+20
    Fata 50%+Amplificatore
    Pozza attacco
    Pozza difesa
    Arco 52 r6+7 runato r5
    Armor 55 r6+6 liscia
    Secondaria scrammer r4+6
    Cappello Beanie
    Gioielli ginseng cellonati
    Resistenze acqua addosso.

^^

Teoricamente Il raid si può fare dal 45 a salire o con res Under sommate con over con qualsiasi classe(basta avere 100% acqua). Requisiti minimi:

Fare un danno minimo medio di 3000

Il record da solo è fissato per spada e mago al livello 46 da un francesce. Per arco al momento non lo so,potrei essere il primo ma ne dubito.

In attesa di prendere una fibi e un dh +15 per fare ginseng anche se basterebbe una sp oscura che faccia minimo 9-10k di danno ed é facile contando luce<>oscuro 200%. Basta una 99+0 ma almeno mi ritrovo già fatto il dh.
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Decathlon ()..

• [bib]Decathlon ho spostato il thread nella sezione corretta e aggiunto la tag apposita per questo genere di thread (esito raid). La sezione Guinness serve per condividere i propri record negli appositi thread all'interno della sezione. Per l'apertura di un nuovo thread devi richiederne la creazione allo SMod di sezione. Cerca di fare più attenzione ;) [/bib]
    [bib][/bib]

[bib]Interventi di moderazione in questo formato e colore[/bib]
  • Per chi volesse sapere come ho fatto,ho rifatto il cuby registrandolo(scusate per come l'ho registrato... Ho un pc do cacca t.t),ci ho messo un bel po' a caricarlo

Video Perfect raid cuby solo livello 60

Raid cuby solo livello 60

Ora guardatelo :alt+h:
    Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)