~ Spammer del mese [di Aprile] ~

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• ~ Spammer del mese [di Aprile] ~

Un caloroso saluto a tutti voi, compagni di allegre spammate!
    Continua il contest a cadenza mensile che ci permetterà di decretare ogni volta lo spammer per eccellenza, il quale sarà premiato adeguatamente, ricevendo per un mese il titolo di Spammer del mese. Ma come già sapete, non è tutto: il contest vi permetterà anche di vincere oggetti utili in gioco. Qualche volta saranno più utili, altre volte un po' meno(questo dipende molto dal giudizio del singolo), ma l'importante è divertirsi con le spammate a tema che vi proporremo! Non è vero? :alt+;:
    Buon divertimento allora!

~ Spammer del mese[di Aprile] ~
    • Chi è lo spammer del mese? È colui che rispettando la consegna del contest e le regole generali del forum riesce in qualche modo a distinguersi per qualità o quantità del suo spam e che per questo viene onorato. Un po' come avviene in gioco con le arene dei maestri. Se ne conoscete il funzionamento, saprete bene che i vincitori rimangono in carica per un solo mese, poi decadono e gli onori passano ai successivi. In altre parole ci potrà essere un solo spammer del mese. Un membro dello staff non può mai diventarlo.
      FaceGame
    • Chi partecipa al contest? Tutti coloro che otterranno almeno un punto secondo le regole del contest.
    • Cosa si deve fare? Fare selfie con altri personaggi in gioco e postarli in forum.
      1. Ogni post potrà contenere al massimo uno screen
      2. Ogni screen potrà essere inserito come allegato (se vi è possibile) o come link, dopo essere stato hostato in qualche sito che lo permette
      3. Gli screen postati devono essere stati scattati nel corso della giornata, inoltre devono essere diversi da quelli inseriti in precedenza
      4. Negli screen deve apparire almeno un altro personaggio oltre a quello che li scatta
      5. Il momento in cui lo screen è stato scattato dev'essere ben visibile attraverso il messaggio di sistema giallo in basso a sinistra
      6. Cacciare il vippi per ottenere uno screen dal doppio dei punti! Il vippi resterà online in game per un'ora dall'annuncio fatto in questo stesso thread e voi potrete cercarlo conoscendo soltanto il suo nick, il suo livello, il server ed il canale in cui si trova e sapendo che potrà trovarsi solo in mappe nelle quali non ci sono mob aggressivi.

• Chi vince?
      Ogni post che rispetta le regole qui sopra riceverà 1 punto
      Ogni post che rispetta le regole + vippi riceverà 2 punti
      Chi otterrà più punti sarà il vincitore! In caso di parita ci sarà una prova di spareggio.

~ Link utili ~
    Spammer del mese - Dubbi o commenti spammosi

Ringrazio Yagami96 per il set!
  • Vippi,saresti te Principe(ssa)? :alt+s:

P.S: Gli screen devono essere diversi,ma i personaggi in esso presenti? Spero anche loro,perchè almeno non si potrà farmare con 2° pg (o amici,si mi rivolgo a voi due qua sopra,anche se non partecipate e.e).

No vabbè,con gli amici sarebbe anche già valido,ma poi non si differenzierebbero dai 2° pg :/

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • [satu]In realtà opporsi ai tentativi di fare screen con propri secondi pg non ha senso, perché ci sarebbero innumerevoli modi per aggirare ogni mia regola in proposito. Come per ogni spam contest, chi si vorrà prendere in giro potrà farlo serenamente, non è quello il problema e non ho mai biasimato nessuno per averlo fatto; ma io vi esorto comunque a partecipare pensando più a divertirvi che ad ottenere il maggior risultato col minimo sforzo!

Per quanto riguarda il vippi, questi sarà un mio pg creato per questo evento. u_u[/satu]

Ringrazio Yagami96 per il set!