Che equip prendere

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• Che equip prendere

Salve a tutti apro questo post perchè ho parecchi dubbi e spero in un aiuto da parte vostra!
    Sono lv 85 ho da poco riniziato a giocare e ho notato molti cambiamenti...avevo intenzione di salire al 90 per poter accedere a tutti i raid che richiedono quel lv (e anche quelli prima che al 90 ti prendono più volentieri) però ovviamente volevo anche farmi un equip decente per essere un pg diciamo nella media mi accontento! :alt+r:
    Adesso però sorgono i problemi! ho notato che sono stati implementati gli equip con la rep e che anche corona è cambiata! volevo sapere se mi conveniva prendere le 90 "classiche" o farmi le 88? o addirittura meglio quelle dell'eroe dimenticato?
    Ho a disposizione 200kk e come reparto res ho tutte le comp b s5 e le pietra nera s6 devo passare alle magmaro?

sono diverse domande ma sono veramente confuso vorrei cercare di fare la decisione migliore prima di buttare i soldi! :alt+e:
  • Senza conoscere la tua classe è difficile darti un consiglio!
    Per quanto riguarda il mago, ti consiglierei di farti delle 90 classiche, perché avere altri svantaggi su una classe così problematica non può che condurre al disastro più totale.
    Per quanto riguarda l'arciere, ne so un po' meno, ma da quel che ho visto di 90 buone ce ne sono tante a prezzi non proibitivi e dunque non c'è ragione per non optare per quelle.
    Per lo spadaccino il discorso cambia nella misura in cui le 90 iniziano a costare molto di più, la scelta è inferiore e con un pessimo rapporto qualità-prezzo. Io ho dunque optato per una bella Balista, una corazza liv. 88 (che ho rarizzato a r6 per metterci una runa) ed una spada eroe (l'unica eroe veramente valevole che ti posso consigliare vivamente di acquistare!). La balista con la eroe è la scelta più azzeccata per massimizzare i danni, ma una balestra 90 (normale), per massimizzare all'occorrenza la difesa, puoi anche comprarla.

Ringrazio Yagami96 per il set!
  • We a te

Io sono spadaccino e ti dico che con le 88 onorevoli mi trovo davvero molto bene sia in pvp che a corona
    Quindi io ti consiglio l'equip 88 arena, anche la balestra in quanto il bonus danno pvp si somma a quello della spada e viceversa

Onorevole: Armatura pesante del comandante

Onorevole: Spada Tagliente del Grande comandante

Onorevole: Balestra del Grande comandante

Se il tuo Budget è abbastanza limitato allora ti consiglio per il momento di comprare una Balista, anche se i set sulle sp potranno non risultare molto alti con essa.

A differenza di Saturas che ti ha consiglio la spada "fake" per conto mio te la sconsiglierei in quanto a corona molto spesso ci sono dei buff sacro e come puoi ben vedere dalle statistiche di quella spada, è buona solo perchè fa critici, il danno base invece è basso
    Spero di esserti stato d'aiuto :alt+w:
    Commenta il mio Angolo Pg:
    Primo Pg:
    Secondo Pg:
  • Grazie anche di questo consiglio! vedo che già le opinioni si differenziano! considerando che mi concentrerò soprattutto sul pvm la scelta cambia o dipende comunque dal mio budget? e l res che ho vanno bene?
  • Se ti concentri piu sul PvM allora la Spada Eroe va piu che bene, forse meglio delle onorevoli in quanto la spada ha un buon critico
    Le res che hai vanno bene, se hai voglia un guanto magmaro non fa mai male e, per tenere oscuro e fuoco insieme prendi anche le scarpe arena s5
    Commenta il mio Angolo Pg:
    Primo Pg:
    Secondo Pg:
  • Sugli equip non mi esprimo in quanto non ho avuto modo di provare il set onorevole, dico solo che la spada dell'eroe è molto buona ma anche mooolto costosa; per quanto riguarda le res ti consiglio di prendere le magmaro 60-60 e le scarpe dell'arena (maestro dei banditi in versione onorevole, costano 90k di rep al pezzo) così da avere il set completo fuoco-oscuro. Ricorda che dal negozio dell'arena puoi comprare una scarpa al giorno, quindi nel caso volessi farle da te ci vorranno 6 giorni per provare una somma5.

Appunto per il futuro: le scarpe in questione possono essere sommate con uno stivale kertos per ottenere le kertos s5 con una spesa molto ridotta. Ovviamente il prezzo delle kertos è alto quindi pensaci solo quando avrai accesso ai raid atto 5.

Per le Sp invece (anche se a riguardo non hai chiesto nulla quindi forse sai già che fare), concentrati su war e monaco che sono indispensabili, le altre non vale neanche molto la pena spenderci soldi (sicuramente non il budget iniziale) dato che solo bk e crocio sono utili, richiesti nei raid per via dei malus/buff.

kushino ha scritto:

Metterei un quiz con domande di cultura generale prima di far accedere le persone in arena.
  • Grazie a tutti delle risposte! ho deciso di prendere come equip la spada dell'eroe, la balestra 90 e l'armatura onorevole 88 mi sembrano le scelte migliori e quelle più consigliate! per quanto riguarda le res ho visto che mi avete consigliato tutti di farmi il set fuoco/oscuro composto dal guanto magmaro e le scarpe onorevoli come mai? i raid che richiedono il lv 90 non sono tutti fuoco? comunque ho deciso di ascoltarvi e prenderò/combinerò tali res! Ringrazio anche del suggerimento sulle sp in quanto non ho monaco e non credevo fosse cosi fondamentale! per adesso ho:
    War 99+5
    Blade 99+6
    Crocio 99+9
    Gladio 99+7
    Con i soldi che mi rimangno (se mi rimane qualcosa) cercherò di prendere un monaco decente!
  • Io ti consiglio di farti l'equipaggiamento con i soldi che ti rimarranno.
    Per quanto riguarda l'equipaggiamento mi dicono che l'onorevole sia molto forte sia a corona che in pvp, ma costa davvero tanta reputazione x.x